Benetton - Leinster

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da Garryowen » 24 nov 2013, 19:40

nino22 ha scritto: Spero che la sostituzione di Berquist non sia tecnica xchè con lui in campo quei drop erano dentro, davvera tanta roba nei calci.
La sostituzione di Berquist se non è per infortunio, è un atto di puro autolesionismo. Spero non fosse solo per stanchezza.
Con un finale come quello che si stava prospettando, Berquist andava tenuto in campo anche al piccolo trotto
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da nino22 » 24 nov 2013, 20:13

Garryowen ha scritto:
nino22 ha scritto: Spero che la sostituzione di Berquist non sia tecnica xchè con lui in campo quei drop erano dentro, davvera tanta roba nei calci.
La sostituzione di Berquist se non è per infortunio, è un atto di puro autolesionismo. Spero non fosse solo per stanchezza.
Con un finale come quello che si stava prospettando, Berquist andava tenuto in campo anche al piccolo trotto
Quoto

maniac
Messaggi: 297
Iscritto il: 12 mag 2011, 14:44

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da maniac » 24 nov 2013, 20:16

Ho il fegato grosso come un melone.. :x
Dell'arbitro non parlo, visto che l'ha già fatto Munari.
Mi rode prendere due mete in quel modo, dopo essere stati capaci di reggere con grande volontà e spirito di sacrificio minuti e minuti di attacchi irlandesi a un metro dalla nostra linea di meta.
Mi consolo con le prestazioni di Esposito e Ambrosini a mm.
Spero l'infortunio di Berquist non sia grave ('sto omo se rompe ogni volta :cry: )

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da Rugby-Tv » 25 nov 2013, 10:42

Finalmente treviso ha giocato con grinta tolti i primi 15 minuti.
Ha lottato, sofferto insomma dato tutto, ma non è bastato. Avevamo le terze finite a metà secondo tempo e complice un'ottima difesa del leinster non riuscivamo ad avere un sostegno pulito, solo la forza di volontà ha fatto portare avanti la palla di pochi centimetri alla volta, con azioni che andavano ben oltre le 15 fasi.
Peccato, cose su cui recriminare ce ne sono, non ultimo il drop sbagliato, alcune scelte non proprio ortodosse, tipo provare con troppa fretta il drop. Li bisogna avere pazienza e non passarla troppo frettolosamente. Ma li probabilmente la stanchezza l'ha fatta da padrone. E comunque io avrei insistito con pick and go per cercare un fallo.

Bacioci
Messaggi: 1626
Iscritto il: 23 set 2003, 0:00

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da Bacioci » 25 nov 2013, 12:49

...fallo che lo s*****o pelato non ti avrebbe mai dato.

Spero che il nano l'abbia incarnato come si deve.
Pensavo che il rosso fosse il peggio, ma questo è 1000 volte più in malafede.

Incredibile.

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da JosephK. » 25 nov 2013, 13:33

Bacioci ha scritto:...fallo che lo s*****o pelato non ti avrebbe mai dato.

Spero che il nano l'abbia incarnato come si deve.
Pensavo che il rosso fosse il peggio, ma questo è 1000 volte più in malafede.

Incredibile.
Il rosso per me è anche peggio, aggiunge all'insipienza come arbitro una sua mancanza di carisma per cui in campo permette un po' di tutto.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da Rugby-Tv » 25 nov 2013, 14:11

Bacioci ha scritto:...fallo che lo s*****o pelato non ti avrebbe mai dato.

Spero che il nano l'abbia incarnato come si deve.
Pensavo che il rosso fosse il peggio, ma questo è 1000 volte più in malafede.

Incredibile.
Non mi piace dire che si perde una partita per colpa degli arbitri e so che anche tu la pensi così.
Io dico che la difesa del leinser è stata sublime. IL'errore arbitrale più grosso è stato non aver dato il crollo dell'ultima maul a 30" dalla fine.
So già la vostra risposta:
hai detto niente...

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da RigolettoMSC » 27 nov 2013, 22:04

greg70 ha scritto:Pare che Munari non ce l'abbia fatta ed abbia detto due paroline allo scozzese pelato a fine match...
.......... :cry:
"Mi presento perché probabilmente tu sei cieco non mi vedi...." :shock:

Vittorio! :rotfl:
Riccardo

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da giuseppone64 » 30 nov 2013, 14:55

RigolettoMSC ha scritto:
greg70 ha scritto:Pare che Munari non ce l'abbia fatta ed abbia detto due paroline allo scozzese pelato a fine match...
.......... :cry:
"Mi presento perché probabilmente tu sei cieco non mi vedi...." :shock:

Vittorio! :rotfl:
io ho sempre pensato che abbia qualche avo romano; troppo alto il livello della presa in giro ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”