Benetton - Leinster

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Giangian
Messaggi: 425
Iscritto il: 3 lug 2003, 0:00

Benetton - Leinster

Messaggio da Giangian » 18 nov 2013, 11:56

Ho letto sulla Tribuna di stamane che Smith si prepara, per domenica, alle nozze coi fichi secchi nella speranza che Brunel gli conceda il preavviso di qualche rientro.
Nel frattempo dichiara pronti sia Van Zyl che De Marchi, mettendo in forse il possibile debutto di Derbyshire.
Non parla assolutamente di permit players.

Io la vedrei così:
Williams
Esposito/Loamanu
Pratichetti
Berquist
Nitoglia
Ambrosini
Semenzato
Loamanu/Derbyshire
Filippucci
Budd
Van Zyl
Fuser
De Marchi
Sbaraglini
Muccignat

topotto53
Messaggi: 1639
Iscritto il: 22 nov 2008, 17:40

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da topotto53 » 18 nov 2013, 12:03

Giangian ha scritto:Ho letto sulla Tribuna di stamane che Smith si prepara, per domenica, alle nozze coi fichi secchi nella speranza che Brunel gli conceda il preavviso di qualche rientro.
Nel frattempo dichiara pronti sia Van Zyl che De Marchi, mettendo in forse il possibile debutto di Derbyshire.
Non parla assolutamente di permit players.

Io la vedrei così:
Williams
Esposito/Loamanu
Pratichetti
Berquist
Nitoglia
Ambrosini
Semenzato
Loamanu/Derbyshire
Filippucci
Budd
Van Zyl
Fuser
De Marchi
Sbaraglini
Muccignat
E' un peccato non pescare nel mondo dei PP... I permit sono giocatori che possono, inseirti in una squadra di buon livello, dare buone soluzioni..sopratutto mi sembrava fosse una soluzione voluta da tutti, benetton compreso, per sopperire alle carenze durante i match della nazionale.....ragion di piu' alla luce della perdita, credo per tutta la stagione, di LUCA.....

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da mauott » 18 nov 2013, 12:18

topotto53 ha scritto:E' un peccato non pescare nel mondo dei PP... I permit sono giocatori che possono, inseirti in una squadra di buon livello, dare buone soluzioni..sopratutto mi sembrava fosse una soluzione voluta da tutti, benetton compreso, per sopperire alle carenze durante i match della nazionale.....ragion di piu' alla luce della perdita, credo per tutta la stagione, di LUCA.....
non so se vuole dire qualcosa ma la settimana scorsa a Calvisano c'era Goosen e non credo fosse in gita di piacere ...

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da Rugby-Tv » 18 nov 2013, 12:57

topotto53 ha scritto:
Giangian ha scritto:Ho letto sulla Tribuna di stamane che Smith si prepara, per domenica, alle nozze coi fichi secchi nella speranza che Brunel gli conceda il preavviso di qualche rientro.
Nel frattempo dichiara pronti sia Van Zyl che De Marchi, mettendo in forse il possibile debutto di Derbyshire.
Non parla assolutamente di permit players.

Io la vedrei così:
Williams
Esposito/Loamanu
Pratichetti
Berquist
Nitoglia
Ambrosini
Semenzato
Loamanu/Derbyshire
Filippucci
Budd
Van Zyl
Fuser
De Marchi
Sbaraglini
Muccignat
E' un peccato non pescare nel mondo dei PP... I permit sono giocatori che possono, inseirti in una squadra di buon livello, dare buone soluzioni..sopratutto mi sembrava fosse una soluzione voluta da tutti, benetton compreso, per sopperire alle carenze durante i match della nazionale.....ragion di piu' alla luce della perdita, credo per tutta la stagione, di LUCA.....
I permitplayer sono indispensabili, perchè l'ipotetica formazione data da giangian è quasi scontata. Nel senso che oltre a Maistri _DiSanto e Rouyet, Ceccato, non ci sono altri giocatori. Ecco che in panchina vedremo i permit player. Tra l'altro non so come stiano Derby, Mucci, Esposito.
Ecco che secondo me vedremo: Staibano, Giusti e un paio di 3/4
La mia formazione:
Williams
Esposito
Loumanu
Pratichetti
Nitoglia
Berquist
Semenzato
Loamanu
Filippucci
Budd
Van Zyl
Fuser
DiSanto
Ceccato
Rouyet

Sbaraglini
Staibano
Maistri
Giusti
Derby
Ambrosini
??
??

Giangian
Messaggi: 425
Iscritto il: 3 lug 2003, 0:00

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da Giangian » 18 nov 2013, 13:01

A parte il dono dell'"obbliquità" per Loamanu, Smith ha già detto che De Marchi è pronto.

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da Rugby-Tv » 18 nov 2013, 14:36

Giangian ha scritto:A parte il dono dell'"obbliquità" per Loamanu, Smith ha già detto che De Marchi è pronto.
beh Luomanu se lo tagli in due ha il fisico di pratichetti...

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da Leinsterugby » 18 nov 2013, 15:55

Rugby-Tv ha scritto:
Giangian ha scritto:A parte il dono dell'"obbliquità" per Loamanu, Smith ha già detto che De Marchi è pronto.
beh Luomanu se lo tagli in due ha il fisico di pratichetti...
fra l'altro col taglio di Lagrange e l'infortunio di Maistri, Pratichetti avrà molto spazio quest anno

edopardo
Messaggi: 643
Iscritto il: 3 ago 2010, 1:15
Località: Verona

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da edopardo » 19 nov 2013, 13:54

Ma scusate non è per fare polemica sempre ma Treviso come arma contro la fir" e cmq contro se stessa e il movimento" usa il braccino corto nell'arruolamento di giocatori?(Vedesi premit player,e inserimenti a inizio stagione per un organico più forte )
cioè semo messi proprio alle asse come se dies qua...

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da orme53 » 19 nov 2013, 18:40

edopardo ha scritto:Ma scusate non è per fare polemica sempre ma Treviso come arma contro la fir" e cmq contro se stessa e il movimento" usa il braccino corto nell'arruolamento di giocatori?(Vedesi premit player,e inserimenti a inizio stagione per un organico più forte )
cioè semo messi proprio alle asse come se dies qua...
Usa il braccino corto...perchè le vacche grasse son finite....

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da greg70 » 22 nov 2013, 13:52

15 Brendan Williams
14 Ludovico Nitoglia
13 Andrea Pratichetti
12 Christian Loamanu
11 Angelo Esposito
10 Mat Berquist
9 Fabio Semenzato
8 Marco Filippucci
7 Dean Budd
6 Manoa Vosawai
5 Corniel Van Zyl (capitano)
4 Marco Fuser
3 Ignacio Fernandez-Rouyet
2 Franco Sbaraglini
1 Alberto De Marchi

A disposizione:
16 Enrico Ceccato
17 Matteo Muccignat
18 Pedro Di Santo
19 Antonio Pavanello
20 Filippo Giusti
21 Alberto Sgarbi
22 James Ambrosini
23 Alberto Di Bernardo


Quindi Giusti permit player. Non so, io avrei cercato un mediano di mischia. Se Mozza avesse il mal di pancia, chi ci mettiamo?

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da giuseppone64 » 23 nov 2013, 18:00

spostano nitoglia.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

maniac
Messaggi: 297
Iscritto il: 12 mag 2011, 14:44

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da maniac » 24 nov 2013, 10:25

....o mettono Ambrosini (che sa arrangiarsi discretamente a mm).

A me la squadra non dispiace.
Terze linee assortite (uno alto e mobile, uno mobile e potente, uno potente e....potente ma tanto 8-) ).
Mediana affidabile, tre quarti di talento con primo centro fisico. Esposito penso verrà bombardato dall'alto a suon di calcioni, vediamo se sarà recuperato anche mentalmente. Dietro Dingo (sperando il campo si asciughi abbastanza).
Nei primi 5 qualche rientro importante e gradito (Van Zyl, Sbaraglini, Muccignat, De Marchi) a coprire assenze nazionali e dare sostegno al reparto meno convincente in questa prima parte di campionato.

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da joe-bosco » 24 nov 2013, 15:18

al 15' 0-12 Leinster. 2 discese e 2 mete.

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da joe-bosco » 24 nov 2013, 15:24

3-12 al 20'. si è rotto Semenzato ed entra Ambrosini a MM.

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: Benetton - Leinster

Messaggio da joe-bosco » 24 nov 2013, 15:48

Primo tempo 10-12. Tv che balla paurosamente per meta' tempo e incassa un parziale di 0-12 poi 1 cp e una bellissima meta di Dingo+Nitoglia. Bene Ambrosini a mm.

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”