Misfatti dogi e mogi
Moderatore: Emy77
-
Misfatti dogi e mogi
si vede che l'avercela fatta una volta con la resuscitata delle zebre, con tanto di Bolesan che non ne sapeva niente " io non sono stato interpellato da nessuno" è stato costitutivo per il nascere di una nuova idea. i dogi mogi. partita la campagna mediatica, che, lo sapete, nasce solo perchè è lanciata come idea di un futuro percorribile, da qualche pensatore più o meno prezzolato, con un indirizzo it.net, con niente, un niente che ci lascia con la paura di perdere qualcosa. con l'angoscia del tempo che non scorre più in base ai movimenti del sole. i dogi mogi gonfiati come un palloncino da quattro milioni di neuri.
è fretta. l'incontrario di durata.
-
Re: Misfatti dogi e mogi
non ci ho capito nulla... che significa ? non mi sembra ci sia stato nessun tranello federale nella vicenda che è abbastanza semplice: o ci sono i quattrini e tutto potrebbe e dovrebbe funzionare o non ci sono e la cosa potrebbe essere diversa da come si prospetta...tonione ha scritto:si vede che l'avercela fatta una volta con la resuscitata delle zebre, con tanto di Bolesan che non ne sapeva niente " io non sono stato interpellato da nessuno" è stato costitutivo per il nascere di una nuova idea. i dogi mogi. partita la campagna mediatica, che, lo sapete, nasce solo perchè è lanciata come idea di un futuro percorribile, da qualche pensatore più o meno prezzolato, con un indirizzo it.net, con niente, un niente che ci lascia con la paura di perdere qualcosa. con l'angoscia del tempo che non scorre più in base ai movimenti del sole. i dogi mogi gonfiati come un palloncino da quattro milioni di neuri.
-
la seconda che dici, si avvicina di più alla realtàmauott ha scritto:non ci ho capito nulla... che significa ? non mi sembra ci sia stato nessun tranello federale nella vicenda che è abbastanza semplice: o ci sono i quattrini e tutto potrebbe e dovrebbe funzionare o non ci sono e la cosa potrebbe essere diversa da come si prospetta...tonione ha scritto:si vede che l'avercela fatta una volta con la resuscitata delle zebre, con tanto di Bolesan che non ne sapeva niente " io non sono stato interpellato da nessuno" è stato costitutivo per il nascere di una nuova idea. i dogi mogi. partita la campagna mediatica, che, lo sapete, nasce solo perchè è lanciata come idea di un futuro percorribile, da qualche pensatore più o meno prezzolato, con un indirizzo it.net, con niente, un niente che ci lascia con la paura di perdere qualcosa. con l'angoscia del tempo che non scorre più in base ai movimenti del sole. i dogi mogi gonfiati come un palloncino da quattro milioni di neuri.
- giuseppone64
ma mogi quello della juventus?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
mogi, vuol dir prostrati, fiacchi, senza pepe. oppure stonfamente tristi.
su it.net c'è pure un tal Hiroto Mogi, di professione calciatore giapponese.
cosa vuol sapere ancora il giuseppone viaggiatore? - che però, quest'anno, mica che viaggia quando gioca l'Italia. per forza si perde sempre!
cosa vuol sapere ancora il giuseppone viaggiatore? - che però, quest'anno, mica che viaggia quando gioca l'Italia. per forza si perde sempre!
-
- giuseppone64
a toniò e quanto sei serio!tonione ha scritto:mogi, vuol dir prostrati, fiacchi, senza pepe. oppure stonfamente tristi.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io