le Zebre via da Parma

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Rispondi
jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

le Zebre via da Parma

Messaggio da jack50 » 28 mag 2015, 15:20

mi chiedo e mi dico:a cosa serve in un paesello di 6.800 anime uno stadio da 5.550 posti ?
ci penso e mi rispondo:serve per farci giocare una squadra di Celtic , forse la terza franchigia?
ma và!!! il prossimo anno vedremo la fotocopia dell'operazione Aironi come il Dondi anche il Gavazzi
a creato le condizioni perché le Zebre falliscano per poi portarsele al paesello. Chi sa mi smentisca

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: le Zebre via da Parma

Messaggio da mauott » 28 mag 2015, 18:26

jack50 ha scritto:mi chiedo e mi dico:a cosa serve in un paesello di 6.800 anime uno stadio da 5.550 posti ?
ci penso e mi rispondo:serve per farci giocare una squadra di Celtic , forse la terza franchigia?
ma và!!! il prossimo anno vedremo la fotocopia dell'operazione Aironi come il Dondi anche il Gavazzi
a creato le condizioni perché le Zebre falliscano per poi portarsele al paesello. Chi sa mi smentisca
quello che deve dimostrare la tesi sei tu... se hai prove o quasi portale a conoscenza di tutti, altrimenti non servono smentite ....

p.s. il presidente della società del tuo paese è coinvolto nel management Zebre, chiedi a lui magari ne sa di più ....

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: le Zebre via da Parma

Messaggio da jack50 » 29 mag 2015, 13:40

mauott ha scritto:
jack50 ha scritto:mi chiedo e mi dico:a cosa serve in un paesello di 6.800 anime uno stadio da 5.550 posti ?
ci penso e mi rispondo:serve per farci giocare una squadra di Celtic , forse la terza franchigia?
ma và!!! il prossimo anno vedremo la fotocopia dell'operazione Aironi come il Dondi anche il Gavazzi
a creato le condizioni perché le Zebre falliscano per poi portarsele al paesello. Chi sa mi smentisca
quello che deve dimostrare la tesi sei tu... se hai prove o quasi portale a conoscenza di tutti, altrimenti non servono smentite ....

p.s. il presidente della società del tuo paese è coinvolto nel management Zebre, chiedi a lui magari ne sa di più ....
io mi chiedo a che cavolo serve la nuova tribuna di Calvisano quando domani a Rovigo ci saranno meno di 500 calvini se non per portarci le Zebre

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: le Zebre via da Parma

Messaggio da jpr williams » 29 mag 2015, 13:43

Diciamo una cosa: hic Rhodus, hic salta. Se succede veramente gli chiederò' i numeri del superenalotto, se non succede ci rimedia una discreta figura. Se si sparano grosse, poi le conseguenze possono essere solo queste.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: le Zebre via da Parma

Messaggio da JosephK. » 29 mag 2015, 17:47

Ma la tribuna di Cavisano non doveva essere coperta? In tv si son visti solo i piloni ma niente tetto.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: le Zebre via da Parma

Messaggio da jpr williams » 29 mag 2015, 18:06

A quanto ne so la copertura verrà messa finiti i mondiali under 20, durante i quali la tribuna rimarrà scoperta. Come hai notato, del resto, ci sono già i piloni che dovranno sorreggerla. Pare non ci fosse tempo per il collaudo della tettoia.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

stilicone
Messaggi: 2625
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: le Zebre via da Parma

Messaggio da stilicone » 30 mag 2015, 7:34

Non so quando lo riempiranno, ma certo così lo stadiolo è più carino rispetto a prima.
Migliorare un impianto è sempre buona cosa, specie se non si va a strafare con le cattedrali nel deserto. Al limite serve a non fare la figura dei pezzenti con gli anglosassoni che vengono per la Coppa europea (già che la squadra in sè è inevitabilmente un po' imbarazzante nel confronto).
Immagino che ad esempio una partita del 6N U20 ce la piazzeranno tutti gli anni.
MEMENTO MAROCCO.

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: le Zebre via da Parma

Messaggio da mauott » 30 mag 2015, 12:34

stilicone ha scritto:Non so quando lo riempiranno, ma certo così lo stadiolo è più carino rispetto a prima.
Migliorare un impianto è sempre buona cosa, specie se non si va a strafare con le cattedrali nel deserto. Al limite serve a non fare la figura dei pezzenti con gli anglosassoni che vengono per la Coppa europea (già che la squadra in sè è inevitabilmente un po' imbarazzante nel confronto).
Immagino che ad esempio una partita del 6N U20 ce la piazzeranno tutti gli anni.
magari non sempre U20 ma ci sono anche la U18 e la femminile ....

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: le Zebre via da Parma

Messaggio da Garryowen » 12 giu 2015, 22:28

COMUNICATO STAMPA DEL CONSIGLIO FEDERALE FIR
Roma – Si è svolta oggi a Roma, presso l’Hotel Villa Regina Margherita, la quinta riunione annuale del Consiglio Federale della FIR.

Di seguito i temi discussi dal Consiglio:

(............)

Zebre Rugby

Il Consiglio Federale ha preso atto che è stato completato il versamento del capitale sociale di Zebre Rugby da parte dei soggetti del territorio parmense che avevano espresso interesse a rilevare le quote federali.


Ma è mai stato detto ufficialmente CHI sono questi "soggetti del territorio parmense"?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: le Zebre via da Parma

Messaggio da Squilibrio » 15 giu 2015, 8:46

Dal toto nomi che si mormora in giro se io fossi in loro tarderei il più possibile la comunicazione dei nuovi proprietari e magari cercherei di evitare un comunicato ufficiale, dal totonomi unite a persone affidabili, altre non è che poi si siano resi protagonisti di particolari meriti nel rugby parmense, rugby parma pre rifondazione, crociati, aironi, granducato …. Cosa rimane del passato? Forse i libri in tribunale?

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: le Zebre via da Parma

Messaggio da JosephK. » 13 lug 2015, 15:14

Intanto Stefano Cantoni nuovo presidente delle Zebre. Di cui misteriosi restano ancora gli azionisti.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”