Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Messaggio da Garryowen » 30 dic 2016, 15:19

Intendo dire, dalla linea di touche ne mettono dentro uno su quattro? uno su cinque? MAI?
Mi può anche stare bene, basta che abbiano il 100% sui calci che ho detto prima
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Messaggio da jpr williams » 30 dic 2016, 15:22

doublegauss ha scritto:Se qualcuno mette insieme il dataset mi offro volontario per mettere a punto il modello. Magari lo pubblichiamo pure! :D
Secondo me se te ne occupi tu vengono sempre fuori schemi così che, fra l'altro, mi ricordano qualcosa di Victoria's Secrets... :oops:

Immagine

:lol: :-] :rotfl: nomen omen :lol: :-] :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Messaggio da jpr williams » 30 dic 2016, 15:24

Garryowen ha scritto:Unico dato per me certo è che siano entrambi migliorati.
Lo dico per semplice osservazione e per memoria.
Guardate che entrambi l'anno scorso sbagliavano anche calci FACILI.
Per me il passo avanti, prima di guardare alle percentuali, è l'affidabilità sui calci mediamente facili. Diciamo nell'area compresa fra le linee di fine touche destra e sinistra e da 30-40 metri
I calci DIFFICILI sono anche quelli che, al di là delle condizioni meteo o della zona del campo, comportano una grossa pressione psicologica. Ad esempio, forse, il mio ricordo su Tommy è falsato dal ricordo di non pochi errori dalla piazzola azzurra, laddove Carletto mi è sempre sembrato più performante.
Ma qui può darsi davvero che la mia memoria di canniano (giuro che non lo uso più) mi inganni.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Messaggio da zappatalpa » 30 dic 2016, 16:38

Hap ha scritto: Anche a me sembra assurdo che Tebaldi non sia neanche in panca.
ora Tebaldi avrà fatto due buone partite (per intero) ma bisogna far giocare anche i due, di cui al primo dev'essere concesso il tempo di recuperare (Gori) e l'altro ancora da verificare sulla lunga distanza, entrambi in ottica nazionale. per me è un buon motivo! nella finestra internazionale ci sarà ancora molto spazio.
una pecca imputabile cmq a tebaldi quella di accettare spesso posti dove è designato terzo mm

oioi, da sovvrabbondanza di prime linee con bayonne ad una che fa venire qualche brivido messa contro le riserve di glasgow
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Messaggio da giuseppone64 » 30 dic 2016, 16:41

si aggiunge ai misteri, ma perché giocano sempre le riserve?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Messaggio da hardhu » 30 dic 2016, 18:06

Garryowen ha scritto:Non so se l'avete già segnalato, ma sono usciti gli highlights: http://www.pro12rugby.com/video/

Com'era generoso Munari... Dice che Barbieri ha sbagliato perché "aveva già l'avversario addosso"...
Anche Munari ha un cuore, quindi De André, o meglio, "la gente", aveva torto
Io ho il dubbio se la meta di Allan fosse regolare: a me sembra che lui raccolga la palla, cada a terra e sull'abbrivio si rialzi senza mollare la palla e successivamente schiacci in meta. Chiedo lumi a chi conosce meglio di me il regolamento.

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2945
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Messaggio da doublegauss » 30 dic 2016, 18:48

jpr williams ha scritto:
doublegauss ha scritto:Se qualcuno mette insieme il dataset mi offro volontario per mettere a punto il modello. Magari lo pubblichiamo pure! :D
Secondo me se te ne occupi tu vengono sempre fuori schemi così che, fra l'altro, mi ricordano qualcosa di Victoria's Secrets... :oops:

Immagine

:lol: :-] :rotfl: nomen omen :lol: :-] :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Messaggio da jpr williams » 31 dic 2016, 11:00

giuseppone64 ha scritto:si aggiunge ai misteri, ma perché giocano sempre le riserve?
Credo che il mistero che poni si risolverebbe insieme a quell'altro: ma perchè i titolari si rompono così spesso? :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Messaggio da zappatalpa » 31 dic 2016, 11:31

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:si aggiunge ai misteri, ma perché giocano sempre le riserve?
Credo che il mistero che poni si risolverebbe insieme a quell'altro: ma perchè i titolari si rompono così spesso? :roll:
quando perdi partite di 40 e 50 è facile che le linee si disuniscono, fai interventi isolati che non dovresti per sopperire ai buchi ed è un attimo. mediamente sei esposto molto di più. poi ci sono diffetti tecnici e di fitness che espongono i giocatori non di livello ad essere più esposti
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Messaggio da JosephK. » 31 dic 2016, 12:15

Ma c'è Ruzza per Minnie? Oggi mi son deciso e ho attivato il mese gratuito...

Comunque gestione al piede di Violi e Canna deficitaria fino a questo momento. In sostanza 12 minuti di poco e niente per noi...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Messaggio da giuseppone64 » 31 dic 2016, 12:20

ma le zebre passeggiano perché non ne hanno o perché se la tatticano?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Messaggio da Daddy » 31 dic 2016, 12:22

Avete qualche streaming funzionante?
...era meglio su rugby channel.... :evil:

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Messaggio da JosephK. » 31 dic 2016, 12:23

Vai su Eurosport e attiva il mese gratis, ma ricordati che poi se non vuoi pagare devi togliere il pagamento automatico.

Edimburgo sembra tutto fuorché una squadra esaltante eh... DAI ZEBRE!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Messaggio da JosephK. » 31 dic 2016, 12:28

Vabbè tra i lanci di D'Apice e i passaggi che stanno uscendo dall'asse Canna-Violi...
Non sto vedendo male Padovani e Afamasaga invece, Baker per ora un placcaggio e poi praticamente assente.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Messaggio da giuseppone64 » 31 dic 2016, 12:28

mamma mia Canna , tre palloni consecutivi regalati...
violi che non tiene una palla,boh..
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”