Pro 14, 7° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians
Messaggi: 7489
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Pro 14, 7° turno

Messaggio da oldprussians » 8 ott 2017, 11:49

Se si pensa che questo turno era importante il prossimo e ancora più importante per le conferme

Treviso v Edimburgo.... Qua un vittoria qualsiasi va bene per un punto! MA vittoria debba essere

Parma v Bloemfontein anche qui una Vittoria qualsiasi va bene!

Sta da veder l'impatto fisico e psicologico delle coppe!

oldprussians
Messaggi: 7489
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Pro 14, 7° turno

Messaggio da oldprussians » 8 ott 2017, 11:54

Addendum ..

Penso che le Zebre possano vincere le sue europee e cosi arrivare contro i Cheetahs in un migliore stato fisico e mentale

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2949
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Pro 14, 7° turno

Messaggio da doublegauss » 8 ott 2017, 13:50

oldprussians ha scritto:Addendum ..

Penso che le Zebre possano vincere le sue europee e cosi arrivare contro i Cheetahs in un migliore stato fisico e mentale
Io temo che l'effetto "rosa limitata" sia prossimo ad arrivare; anche perché COS chiederà di risparmiare qualcuno per i test match, immagino.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pro 14, 7° turno

Messaggio da giuseppone64 » 8 ott 2017, 14:05

aggiugo che per il momento cicciobello argentino e la terza apertura non danno alcuna garanzia, per tacere poi se cos chiama sisi e biagi, chi salta panico?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pro 14, 7° turno

Messaggio da giuseppone64 » 8 ott 2017, 14:13

comunque godiamoci il momento,e speriamo che duri il più a lungo possibile...
p.s. avrei sempre voluto essere un musicista ma Dio , che con me è stato grande e generoso, questo talento non me l'ha proprio dato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

stilicone
Messaggi: 2669
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Pro 14, 7° turno

Messaggio da stilicone » 8 ott 2017, 14:24

Io mi limiterei a elevare preci, perchè nessuno si faccia male.
La Champions è pesante. La Challenge meno, ma le Zebre sono contate.
Infatti Bradley nell'intervista su Nonrugby lascia intendere che è imminente il turnover.
MEMENTO MAROCCO.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 7° turno

Messaggio da Garryowen » 8 ott 2017, 15:47

Peccato che i giochi e gli interessi che vanno al di là degli aspetti sportivi non tengano assolutamente conto di quello che pensano i giocatori, di come vivono la loro situazione.
E' stato bello vedere oggi diversi giocatori zebrati assistere alla partita di serie B dell'Amatori.
Sarto, Giammarioli, Boni, D'Apice e compagnia in mezzo ai giocatori locali con Castello e Fabiani in panchina a dirigere la squadra. Questi ultimi hanno davvero preso seriamente il loro compito, dimostrando professionalità e doti umane non comuni
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 7° turno

Messaggio da Garryowen » 9 ott 2017, 15:43

Da un comunicato di oggi:

Champions Cup Play-Off to bring new dynamic to the Guinness PRO14: e questo "new dynamic" sarebbe il fatto che già da questo campionato, per qualificare l'ultima squadra alla Champions Cup si effettuerà un barrare fra le due quarte classificate dei due gironi. Una partita che potrebbe vedere coinvolto anche Treviso.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 7° turno

Messaggio da Garryowen » 9 ott 2017, 16:56

barrare, ovviamente, è barrage tradotto dal mio amico carissimo digitale che ormai tutti conoscete
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 7° turno

Messaggio da Garryowen » 9 ott 2017, 17:01

Ogni tanto le franchigie del Pro14 lanciano dei comunicati come questo, lanciato oggi:

"Dragons sign up James Sheekey from Cardiff RFC until the end of the season.
The 23-year-old linked up with the Welsh Region today (Monday) at their Ystrad Mynach training base, as they prepare for their European Rugby Challenge Cup clash against Newcastle Falcons2.


Perché le Zebre non possono fare altrettanto con Licata?
Che cosa avrà il Cardiff RFC in meno rispetto alle FF.OO.?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Pro 14, 7° turno

Messaggio da jaco » 9 ott 2017, 18:54

...ma vi rendete compte?
Da un mese faccio dei week end sereni con almeno una vittoria delle nostre franchige (o anche due)... non sono abituato, mi sto un po' ubriacando... e adesso ci aspettiamo un'altra doppietta per il prossimo turno... e addirittura rischiamo di "schifare" una vittoria con bonus di Treviso perchè non è stata una bella partita... wow... e chi l'avrebbe detto solo due mesi fa... 8-)

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Pro 14, 7° turno

Messaggio da enrico land » 9 ott 2017, 19:13

Non sono così convinto che le Zebre possano vincere coi Cheetahs, anche se a Parma. La speranza è l'ultima a morire, per carità...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

metabolik
Messaggi: 9333
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Pro 14, 7° turno

Messaggio da metabolik » 9 ott 2017, 19:59

jaco ha scritto:...ma vi rendete compte?
Da un mese faccio dei week end sereni con almeno una vittoria delle nostre franchige (o anche due)... non sono abituato, mi sto un po' ubriacando... e adesso ci aspettiamo un'altra doppietta per il prossimo turno... e addirittura rischiamo di "schifare" una vittoria con bonus di Treviso perchè non è stata una bella partita... wow... e chi l'avrebbe detto solo due mesi fa... 8-)
due mesi fa, quando era addirittura in forse l'esistenza delle Zebre, quindi :
ben detto, monsieur jaco

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 7° turno

Messaggio da Garryowen » 9 ott 2017, 20:11

metabolik ha scritto:
jaco ha scritto:...ma vi rendete compte?
Da un mese faccio dei week end sereni con almeno una vittoria delle nostre franchige (o anche due)... non sono abituato, mi sto un po' ubriacando... e adesso ci aspettiamo un'altra doppietta per il prossimo turno... e addirittura rischiamo di "schifare" una vittoria con bonus di Treviso perchè non è stata una bella partita... wow... e chi l'avrebbe detto solo due mesi fa... 8-)
due mesi fa, quando era addirittura in forse l'esistenza delle Zebre, quindi :
ben detto, monsieur jaco
Che poi sono tutti corollari del classico MEMENTO MAROCCO da utilizzare per la nazionale
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: Pro 14, 7° turno

Messaggio da joe-bosco » 9 ott 2017, 20:22

Ot: http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=906

Bene!!! Spareggio tra le due quarte per vedere chi va in Champions Cup.

Rispondi