Pro 14, 17° turno
Moderatore: Emy77
-
Pro 14, 17° turno
Venerdí 02.03.2018 Cardiff Blues - Benetton
Sabato 03.03.2018 Zebre - Ospreys
Sbaglio o é successo altre volte che alla "vigilia" di Galles-Italia la Benetton andasse all'Arms Park? E sono sempre stati dolori...
Assenze causa infortunio: Barbieri, Brex, De Marchi, Whetu Douglas, Gori, Riccioni e Tebaldi oltre i soliti Esposito + Gega. Ad oggi non si hanno notizie di giocatori rilasciati da Crowley (neanche Zani e Morisi?), percui ho paura che stasera si parte con il fisioterapista arruolato come 23esimo.
Permit verosimilmente ancora Brugnara e Zanon
Sabato 03.03.2018 Zebre - Ospreys
Sbaglio o é successo altre volte che alla "vigilia" di Galles-Italia la Benetton andasse all'Arms Park? E sono sempre stati dolori...
Assenze causa infortunio: Barbieri, Brex, De Marchi, Whetu Douglas, Gori, Riccioni e Tebaldi oltre i soliti Esposito + Gega. Ad oggi non si hanno notizie di giocatori rilasciati da Crowley (neanche Zani e Morisi?), percui ho paura che stasera si parte con il fisioterapista arruolato come 23esimo.
Permit verosimilmente ancora Brugnara e Zanon
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Re: Pro 14, 17° turno
Finalmente! quando c'ero io giocano contro gli irlandesi (ultesr mi pare), così gli italiani presenti possono farsi un giro all'Arms, che è un tuffo al cuoricino comunque...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- Adryfrentzen
Partita di Treviso annullata causa maltempo
-
Ah m a non è la stessa settimana... Ammazz se so fuso.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Nei Southern Kings ritorna in squadra VS, anche se in panchina.
Nemo propheta in patria
Nemo propheta in patria
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Il suo ritorno sarebbe molto importante per le Zebre per avere una rosa più profonda. Ha tirato la carretta per anni in situazioni precarie dimostrandosi un serio professionista. Se tornasse giocherebbe di meno, ma potrebbe garantire ancora per 2-3 anni prestazioni di qualità senza doversi fare 80 minuti filati. Quando le Zebre non riuscivano a sfondare la difesa dei Blues sulla linea di meta penso che un po' tutti pensavamo...se ci fosse VSGarryowen ha scritto:Nei Southern Kings ritorna in squadra VS, anche se in panchina.
Nemo propheta in patria
-
Anche la partita delle Zebre annullata, pare che gli Ospreys abbiano problemi col viaggioAdryfrentzen ha scritto:Partita di Treviso annullata causa maltempo
-
@soidog
Esattamente
È quello che manca alle Zebre per gli ultimi cinque metri
Esattamente
È quello che manca alle Zebre per gli ultimi cinque metri
-
Anche per Treviso il problema era quellodanci ha scritto:Anche la partita delle Zebre annullata, pare che gli Ospreys abbiano problemi col viaggioAdryfrentzen ha scritto:Partita di Treviso annullata causa maltempo
-
peccato per le Zebre, se fossi stato in loro avrei insistito, non credo che tra oggi e domani gli spritz non avrebbero trovato un aereo. per Treviso invece c'è quasi da essere contenti, anche se i Blues ora danno qualche giocatore al Galles , prima erano pochissimi
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
In Galles fra oggi e domani arriva una bufera "con nome" che porterà venti ad 80-100 km/h e nevicate senza precedenti. Questo in una zona dove ha già nevicato per giorni e nessuno è abituato (poveracci li vedi slittare con i pneumatici estivi, senza idea su cosa fare)
-
-
sul sito Benetton c'é scritto
PROSSIMA PARTITA
Cardiff Blues
VS
Benetton Rugby
16 Marzo 2018 Ore 19:35
BT Sport Arms Park???
PROSSIMA PARTITA
Cardiff Blues
VS
Benetton Rugby
BT Sport Arms Park???
-
Tutto vero! dovete sapere che mio fratello da anni vuole andare a vedere il Millenium, settimana scorsa non poteva, allora ha ripiegato su Wales-Fra. Gli ho detto che per andare in un pustazz del genere non mi ci gioco il Jolly "una-volta-all'anno", neanche giocasse l'Italia, e lui "vado lo stesso". Ora é stato premiato! Che culooo!!!!!zappatalpa ha scritto:sul sito Benetton c'é scritto
PROSSIMA PARTITA
Cardiff Blues
VS
Benetton Rugby
BT Sport Arms Park???
-
Benetton Rugby: 15 Luca Sperandio, 14 Michael Tagicakibau, 13 Tommaso Iannone, 12 Luca Morisi, 11 Monty Ioane, 10 Marty Banks, 9 Giorgio Bronzini, 8 Nasi Manu, 7 Marco Barbini (C), 6 Francesco Minto, 5 Irné Hebst, 4 Marco Fuser, 3 Matteo Zanusso, 2 Hame Faiva, 1 Federico Zani
A disposizione: 16 Tomas Baravalle, 17 Riccardo Brugnara, 18 Cherif Traore, 19 Marco Lazzaroni, 20 Engjel Makelara, 21 Ian McKinley, 22 Alberto Sgarbi, 23 Andrea Bronzini
Non sembra malaccio la formazione e ci sono anche dei buoni cambi, peccato per la voragine in seconda-terza (ci finisce Makelara) e a mediano di mischia.
A disposizione: 16 Tomas Baravalle, 17 Riccardo Brugnara, 18 Cherif Traore, 19 Marco Lazzaroni, 20 Engjel Makelara, 21 Ian McKinley, 22 Alberto Sgarbi, 23 Andrea Bronzini
Non sembra malaccio la formazione e ci sono anche dei buoni cambi, peccato per la voragine in seconda-terza (ci finisce Makelara) e a mediano di mischia.