Pro14 2018/19, 2 giornata
Moderatore: Emy77
-
Pro14 2018/19, 2 giornata
Visto che nessuno la apre... 

-
Re: Pro14 2018/19, 2 giornata
mi aspetto che Benetton non abbia calo di tensione e faccia buona prestazione anche se vincere non sarà facile .... le Zebre per uscire bene (che vuol dire almeno giocarsela fino in fondo) deve alzare livello rispetto partita con i Kings ma penso possano far bene...
Pronostico: possibili due vittorie ma anche due sconfitte
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Pronostico: possibili due vittorie ma anche due sconfitte

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- Adryfrentzen
Purtroppo non riuscirò a vederla ma mi aspetto una bella partita con i Blues. In questo caso credo che il fattore campo sarà forte, se fosse stata in trasferta non avrei avuto (purtroppo) moltissimi dubbi sull'esito...
-
Cardiff è sempre li un gradino sopra Tv, magari più consistente a casa sua, e fa decisamente meno cappelle. Cardiff è la prima vittoria due anni fa dopo quasi un anno di mazzolate, l'inizio della risalita, e Cardiff è le 4 mete prese in 9 minuti, uno shock.Adryfrentzen ha scritto:Purtroppo non riuscirò a vederla ma mi aspetto una bella partita con i Blues. In questo caso credo che il fattore campo sarà forte, se fosse stata in trasferta non avrei avuto (purtroppo) moltissimi dubbi sull'esito...
Forza Leoni
Per le Zebre sarebbe un colpaccio il bonus
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Io invece spero proprio di si. E spero di trovare posto in tribuna senza dovermi recare allo stadio con troppo anticipo, visto che la gradinata sarà ancora chiusa per i lavori di ampliamento e copertura.Adryfrentzen ha scritto:Purtroppo non riuscirò
-
Connacht è squadra in ricostruzione con tanti giovani (forti) del loro vivaio è soggetta ad alti e bassi come sia normale ... se l Zebre alzano livello - come dovrebbero essere in grado di fare - la sorpresa non è un miraggio
-
la prima di Connacht non l ho vista ma ho letto di una buona prestazione dei giovani in particolare .... Cardiff è qualitativamente superiore a Treviso ma con voglia e caxxosità adeguata si può far fronte..
-
Ragazzi qua si possono perdere tutte e due MA......
Abbiamo fatto vedere adesso che le vittorie non sono impossibili anche contro un Leinster di seconda a Dublino!
Dobbiamo entrare un campo coscienti di essere competitivi, e di sapere che la vittoria non e solo "non impossibile", ma "possibile"
Abbiamo fatto vedere adesso che le vittorie non sono impossibili anche contro un Leinster di seconda a Dublino!
Dobbiamo entrare un campo coscienti di essere competitivi, e di sapere che la vittoria non e solo "non impossibile", ma "possibile"
-
Povero Minozzi che massacrata di ginocchio.
Dunque oggi primo intervento con ricostruzione della capsula e neurolisi del nervo popliteo.
Successivamente con un secondo intervento gli ricostruiranno i legamenti.
Spero che lo seguano a dovere.
Per adesso deve soffrire veramente tanto.
Dunque oggi primo intervento con ricostruzione della capsula e neurolisi del nervo popliteo.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Spero al massimo di essere smentito, ma secondo me perderà al minimo mezzo metro di scattoGarry ha scritto:Povero Minozzi che massacrata di ginocchio.

Poi come ho detto smentiscimi e aro molto felice
- Kaiserwolf
Dispiace tantissimo sia per Minozzi che per Zani.
Probabilmente Padovani tornerà estremo e spero sia la sua occasione per rilanciarsi. Se torna ad essere quello di Italia - Sud Africa a Firenze, ci sarà una bella competezione con Hayward per la maglia n.15
In ogni caso sarà un weekend difficile per le italiane, Treviso mi sembra più solida, sta dimostrando di essere migliorata e spero che il fattore campo possa incidere sulla partita.
Probabilmente Padovani tornerà estremo e spero sia la sua occasione per rilanciarsi. Se torna ad essere quello di Italia - Sud Africa a Firenze, ci sarà una bella competezione con Hayward per la maglia n.15
In ogni caso sarà un weekend difficile per le italiane, Treviso mi sembra più solida, sta dimostrando di essere migliorata e spero che il fattore campo possa incidere sulla partita.
-
Zani ha sempre giocato bene a parte nel tour estivo, ma ci serviva.
Ma quanto starà fuori, 9 mesi?
-
se tutto va bene 3 senza sforzo, 6 sicuroMan of the moment ha scritto:Zani ha sempre giocato bene a parte nel tour estivo, ma ci serviva.
le Zebre giocano 19:30,o 18:30 con il Connacht?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
oldprussians ha scritto:Spero al massimo di essere smentito, ma secondo me perderà al minimo mezzo metro di scattoGarry ha scritto:Povero Minozzi che massacrata di ginocchio.
Per adesso deve soffrire veramente tanto.![]()
Poi come ho detto smentiscimi e aro molto felice
lo spero e glielo auguro ma dubito torni quello di prima ...