Panico
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Panico
So che il ragazzo viene da una storia familiare "difficle" per usare un eufemismo e che in passato molte volte ha rischiato di essere " riassorbito" da quel mondo da cui alcuni a Calvisano (in primis Beppe Mor e Salvo Costanzo) sembravano essere riusciti a tirarlo via.
Non sono stupito, anche se molto rattristato. Spero possa ricostruirsi ancora una volta.
Calvisano è stato l'unico posto in cui sia riuscito a stare bene come ragazzo e come atleta stando lontano da certe situazioni; sarebbe bello avesse la possibilità di provare a ricostruirsi ripartendo da qui.
Non sono stupito, anche se molto rattristato. Spero possa ricostruirsi ancora una volta.
Calvisano è stato l'unico posto in cui sia riuscito a stare bene come ragazzo e come atleta stando lontano da certe situazioni; sarebbe bello avesse la possibilità di provare a ricostruirsi ripartendo da qui.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Vorrei dirlo io che non è vero, ma i quantitativi non lasciano dubbi : spaccio.
Il rugby ci ha provato, ma, diversamente da altri più numerosi casi, stavolta ha fallito.
Il rugby ci ha provato, ma, diversamente da altri più numerosi casi, stavolta ha fallito.
-
Ma era fuori rosa? Me lo sono immaginato o ha giocato in Irlanda l'anno scorso mi pare col Leinster?
-
Mi ero sbagliato, era nella formazione contro Gloucester l'anno scorso a Gloucester. Il problema è che non mi sembra sia entrato, almeno a giudicare dagli highlights di youtube
https://www.onrugby.it/2017/12/16/chall ... da-record/
https://www.onrugby.it/2017/12/16/chall ... da-record/
-
Anch'io ricordo che dopo il fattaccio non giocò più, salvo una presenza in panchina.
-
Notizia talmente stupida da fare quasi ridere
-
Mr Ian ha scritto:Notizia talmente stupida da fare quasi ridere
spiegati
-
Ma poi nessuno si era accorto di niente?
-
Da Fratelli di rugby
DUE PAROLE SU SAMI PANICO, LA MALAVITA E UNA VITA COMPLICATA E DIFFICILE
L'arresto di oggi è solo l'epilogo di una storia iniziata tanti anni fa. "PANICO" non è il cognome del suo padre naturale, fu adottato dalla famiglia "PANICO" che cerco' , con l'adozione, di dargli una vita e delle prospettive diverse di quelle della sua famiglia naturale. Dopo che il padre aveva ammazzato la madre davanti ai figli.
Per anni il Rugby ha provato a strappare il ragazzo ad un destino che sembrava scritto in maniera inoppugnabile.
Il fratello naturale, infatti, è un boss della malavita romana. Purtroppo il " male" ha avuto la meglio. I soldi facili che il fratello disponeva in quantita' importante hanno esercitato sul ragazzo un potere che le mischie vinte e le convocazioni in nazionale non hanno saputo contrastare.
Peccato.
Poi ho letto anche che un mese fa le zebre gli hanno presentato una notifica di sospensione e stavano per rescindere il contratto
DUE PAROLE SU SAMI PANICO, LA MALAVITA E UNA VITA COMPLICATA E DIFFICILE
L'arresto di oggi è solo l'epilogo di una storia iniziata tanti anni fa. "PANICO" non è il cognome del suo padre naturale, fu adottato dalla famiglia "PANICO" che cerco' , con l'adozione, di dargli una vita e delle prospettive diverse di quelle della sua famiglia naturale. Dopo che il padre aveva ammazzato la madre davanti ai figli.
Per anni il Rugby ha provato a strappare il ragazzo ad un destino che sembrava scritto in maniera inoppugnabile.
Il fratello naturale, infatti, è un boss della malavita romana. Purtroppo il " male" ha avuto la meglio. I soldi facili che il fratello disponeva in quantita' importante hanno esercitato sul ragazzo un potere che le mischie vinte e le convocazioni in nazionale non hanno saputo contrastare.
Peccato.
Poi ho letto anche che un mese fa le zebre gli hanno presentato una notifica di sospensione e stavano per rescindere il contratto
-
metabolik ha scritto:Mr Ian ha scritto:Notizia talmente stupida da fare quasi ridere
spiegati[/quote
Non c'è nulla da spiegare...
Ha la fortuna di fare quello che molti possano solo sognarsi. Ha avuto la doppia fortuna di avere chi ha creduto in lui, fin troppo, perché tutto sto fenomeno non lo è stato mai..e come ringrazi? Spacciando hashish e marijuana, roba da c*******!! Manco se fossi Boston George...
L attenuante famiglia difficile non regge, nè aveva problemi ecc ecc...
L unico che regge visto il game time alle Zebre è l attenuante dell' uso ricreativo, ne aveva tanto da impiegare...
-
La nota di fratelli di rugby mi fa doppiamente ridere!!!
Che idiozie che continua a scrivere
Che idiozie che continua a scrivere
-
L'assassinio della madre davanti ai suoi occhi non lo sapevo.
Quindi Panico era di fatto (immaginando il padre in galera) un orfano egiziano che fu adottato dopo la tragedia.
Quindi Panico era di fatto (immaginando il padre in galera) un orfano egiziano che fu adottato dopo la tragedia.
-
Erano 2 anni che Bradley lo voleva mandare via dalle Zebre dopo il fattaccio con Luus. Purtroppo non è l allenatore che decide ma il Presidente Che ha continuato ad imporlo. Da agosto era tornato a Roma e non si era più presentato ad allenarsi, figura ancora nel sito nella rosa di questo anno (https://www.zebrerugbyclub.it/la-squadra/sami-panico), nessuno della società ha preso provvedimenti... forse sarebbe ora che le Zebre inizino ad avere maggiore professionalità.
-
Non avevo letto la risposta di mr. Ian.
Ognuno ha il suo senso dell'umorismo.
Ognuno ha il suo senso dell'umorismo.