Pro14 2018/19, 12a giornata
Moderatore: Emy77
- Big Lebowski
Pro14 2018/19, 12a giornata
Mancano solo due giorni alla 12a giornata e quindi mi sa che è il caso di aprire il thread apposito.
Cambia poco rispetto all'11a giornata, per quei pochi che ancora non lo sanno (credo nessuno), si gioca nuovamente il derby ma questa volta a campi invertiti pertanto Benetton contro Zebre in quel di Monigo. Calcio d'inizio alle ore 15.00, sarò allo stadio accompagnato da due loschi figuri
Cambia poco rispetto all'11a giornata, per quei pochi che ancora non lo sanno (credo nessuno), si gioca nuovamente il derby ma questa volta a campi invertiti pertanto Benetton contro Zebre in quel di Monigo. Calcio d'inizio alle ore 15.00, sarò allo stadio accompagnato da due loschi figuri
- LeondeVenexia
Re: Pro14 2018/19, 12a giornata
Beato te. Auguro come sempre che sia un bellissimo spettacolo è che vinca il migliore.
Tommaso Boni giocherà?
Tommaso Boni giocherà?
-
Sicuramente non ci sarà Fabiani. Per lui una prognosi sei settimane
https://www.zebrerugbyclub.it/bollettin ... o-fabiani/
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Big Lebowski
Speriamo sia una bella partita. Direi che fare meglio della precedente non dovrebbe essere difficile. Speriamo bene.LeondeVenexia ha scritto:Beato te. Auguro come sempre che sia un bellissimo spettacolo è che vinca il migliore.
Tommaso Boni giocherà?
Su Boni non ti so dire, le formazioni ancora non sono state rese note.
- jpr williams
- Contatta:
Forse 3. Potrebbe esserci il rinforzo di un noto scacchista veneziano.Big Lebowski ha scritto:Mancano solo due giorni alla 12a giornata e quindi mi sa che è il caso di aprire il thread apposito.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Dispiace moltissimo, ma ciò significa che domani sarà un'occasione per gli altri tallonatori per mettersi in mostra davanti a COS, visto che un terzo tallonatore dovrà convocarlo al raduno.Garry ha scritto:Sicuramente non ci sarà Fabiani. Per lui una prognosi sei settimane
Luus, Makelara, Ceciliani non direi, Zani che poteva farlo è fuori, Gega boh, Baravalle non so se sia eleggibile e anche lui è scomparso. Ditemi se dimentico qualcuno eh
E tutto questo dando per scontato che Ghira torni, se no siamo solo con Bigi sicuro
- Big Lebowski
Io Makelara non lo escluderei dai papabili.Man of the moment ha scritto:Dispiace moltissimo, ma ciò significa che domani sarà un'occasione per gli altri tallonatori per mettersi in mostra davanti a COS, visto che un terzo tallonatore dovrà convocarlo al raduno.Garry ha scritto:Sicuramente non ci sarà Fabiani. Per lui una prognosi sei settimane
Luus, Makelara, Ceciliani non direi, Zani che poteva farlo è fuori, Gega boh, Baravalle non so se sia eleggibile e anche lui è scomparso. Ditemi se dimentico qualcuno eh
E tutto questo dando per scontato che Ghira torni, se no siamo solo con Bigi sicuro
- Big Lebowski
Gente di qualità, sempre benvenutajpr williams ha scritto:Forse 3. Potrebbe esserci il rinforzo di un noto scacchista veneziano.Big Lebowski ha scritto:Mancano solo due giorni alla 12a giornata e quindi mi sa che è il caso di aprire il thread apposito.
-
Si mi sa che ho scritto male, i papabili rimangono Makelara e LuusBig Lebowski ha scritto:Io Makelara non lo escluderei dai papabili.Man of the moment ha scritto:Dispiace moltissimo, ma ciò significa che domani sarà un'occasione per gli altri tallonatori per mettersi in mostra davanti a COS, visto che un terzo tallonatore dovrà convocarlo al raduno.Garry ha scritto:Sicuramente non ci sarà Fabiani. Per lui una prognosi sei settimane
- Giandolmen
Anche io sarò allo stadio, come ci si riconosce? Big Lebowsky vieni in vestaglia e ciabatte con un bicchiere di white russian in mano? O con un orologio alla Flavour Flav? Fatemi sapere che una birretta prima e dopo....
Giandolmen
Giandolmen
-
E Tonione ci sarà ?
Un suo report dal campo sarebbe sicuramente interessante.
Un suo report dal campo sarebbe sicuramente interessante.
-
Interessante intervista con Dalledonne.
Mi sembra he abbia le idee chiare e dal mio punto di vista condivisibili.
Aspettiamo le novità di gennaio
https://www.rugbymeet.com/it/news/pro14 ... prenditore
Mi sembra he abbia le idee chiare e dal mio punto di vista condivisibili.
Aspettiamo le novità di gennaio
https://www.rugbymeet.com/it/news/pro14 ... prenditore
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
siamo sicuri che "la franchigia intinerante" sia una buona idea? ... se serve a testare fino in fondo quanto il pubblico di Parma ci tiene ad avere la squadra forse anche si ma il problema è che il territorio deve avere un senso di appartenenza rispetto alla squadra ... a treviso è così fatto salvo che se la squadra perde sempre la gente comunque allo stadio non ci va ...
- Big Lebowski
Ahaha, sarà una bella giornata domani ma in vestaglia e ciabatte penso patirei mica poco!Giandolmen ha scritto:Anche io sarò allo stadio, come ci si riconosce? Big Lebowsky vieni in vestaglia e ciabatte con un bicchiere di white russian in mano? O con un orologio alla Flavour Flav? Fatemi sapere che una birretta prima e dopo....
Giandolmen
Sul bicchiere di White Russian invece non avrei nulla da obiettare
(Comunque ti mando un MP )
-
A L'Aquila l'anno scorso se non ricordo male c'erano 5 o 6.000 persone. Mettiamo un incasso medio nelle sei partite al netto di spese e tasse di 20.000 €, farebbero 120.000 €, ma anche fossero la metà sarebbe positivo. Tutto fa brodo, in tempi di ristrettezze.VANZANDT ha scritto:siamo sicuri che "la franchigia intinerante" sia una buona idea? ... se serve a testare fino in fondo quanto il pubblico di Parma ci tiene ad avere la squadra forse anche si ma il problema è che il territorio deve avere un senso di appartenenza rispetto alla squadra ... a treviso è così fatto salvo che se la squadra perde sempre la gente comunque allo stadio non ci va ...
E così magari danno anche la sveglia al pubblico di Parma.
C'è solo da sciogliere il nodo degli abbonati di questa stagione. Se gli portano via tre partite diventa una mezza truffa.
E' vero che saranno pochi, ma quelli (e ne conosco alcuni) sono spettatori persi. Come puoi affezionarti a un club che ti tratta in queso modo?