Amichevoli pre-Pro14

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Amichevoli pre-Pro14

Messaggio da Fantasyste » 21 set 2019, 11:51

Garry ha scritto:
21 set 2019, 10:41
In un certo senso si capisce allora perché vengano preferiti altri giocatori a Lazzaroni. Giocatori anche meno dotati fisicamente.

Riera piacevole sorpresa anche per me. Sembra davvero velocissimo. Nel gioco rotto diventa micidiale.

Trussardi conferma le mie impressioni di quando giocava in U20. Non riesco a capire perché tutti i tecnici, ma proprio tutti, lo vedano così forte.
Io sinceramente non l ho mai visto granché...avrà i parametri fisici che richiede la Fir forse...

Garry
Messaggi: 32448
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Amichevoli pre-Pro14

Messaggio da Garry » 21 set 2019, 12:02

Fantasyste ha scritto:
21 set 2019, 11:51
Garry ha scritto:
21 set 2019, 10:41
In un certo senso si capisce allora perché vengano preferiti altri giocatori a Lazzaroni. Giocatori anche meno dotati fisicamente.

Riera piacevole sorpresa anche per me. Sembra davvero velocissimo. Nel gioco rotto diventa micidiale.

Trussardi conferma le mie impressioni di quando giocava in U20. Non riesco a capire perché tutti i tecnici, ma proprio tutti, lo vedano così forte.
Io sinceramente non l ho mai visto granché...avrà i parametri fisici che richiede la Fir forse...
A Clermont non c’era mica la Fir

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Amichevoli pre-Pro14

Messaggio da Fantasyste » 21 set 2019, 12:44

Garry ha scritto:
21 set 2019, 12:02
Fantasyste ha scritto:
21 set 2019, 11:51
Garry ha scritto:
21 set 2019, 10:41
In un certo senso si capisce allora perché vengano preferiti altri giocatori a Lazzaroni. Giocatori anche meno dotati fisicamente.

Riera piacevole sorpresa anche per me. Sembra davvero velocissimo. Nel gioco rotto diventa micidiale.

Trussardi conferma le mie impressioni di quando giocava in U20. Non riesco a capire perché tutti i tecnici, ma proprio tutti, lo vedano così forte.
Io sinceramente non l ho mai visto granché...avrà i parametri fisici che richiede la Fir forse...
A Clermont non c’era mica la Fir
Non so come sia lì in Francia, ma so per certo che in Inghilterra vi sono posti sia pay sia free. Poi le squadre , una volta che il giocatore ha fatto anche solo UNA presenza nella Premiership, ottiene un premio di formazione dalla federazione.

E indubbiamente se non è questo grande talento, qualcosa significherà...

zappatalpa
Messaggi: 11392
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Amichevoli pre-Pro14

Messaggio da zappatalpa » 21 set 2019, 13:44

u1m2b3e4 ha scritto:
21 set 2019, 9:23
Benetton ha una condizione fisica bassa. Sono lenti, subiscono e non impongono gli impatti e poco reattivi.
Se ciò è dovuto solo ai carichi di lavoro che devono essere smaltiti va bene ma se è indice di troppo lavoro estivo è preoccupante. Solo lo staff potrebbe sciogliere il dubbio.

Male la mediana. Trussardi rallenta sempre il gioco e impreciso nei calci e mei passaggi. Keatley nei primi 4 palloni fa tre errori non forzati. Rizzi entra e come prima cosa manda fuori il calcio di avvio. Poi fa delle belle iniziative personali.

Treviso segna solo su buchi clamorosi delle zebre e perché le zebre a volte dimenticano di placcare. Ioane e ratuva si confermano pericoli. Piacevole scoperta riera: è leggero e subisce gli impatti in difesa ma dimostra di capire di rugby e di essere leader... ieri era spesso lui a parlare e organizzare la linea.

Zanon gioca pochi minuti e poi esce con dolore alla caviglia. Lazzaroni si distingue per tre placcaggi a vuoto.
Touche luci e ombre ma penso si possa sistemare con snyman bel giocatore in touche.
Buoni pettinelli e canmone con quest'ultimo troppo falloso.

Riassunto
Zebre belline con le solite amnesie difensive e di placcaggio e condizione e intensità pronte per il campionato

Treviso giù di condizione. Il pacchetto subisce la mediana insufficiente restano solo ioane e ratuva.
Da settimana prossima avremo la prima reale risposta
Grazie del riassunto. Se i mediani vanno tutti male, forse non é solo un problema di mediana, no?
Curioso di vedere la prima. Siamo sempre su DAZN?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Garry
Messaggi: 32448
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Amichevoli pre-Pro14

Messaggio da Garry » 23 set 2019, 15:50

Queste le mete delle Zebre (noto una certa monotonia... :lol: )

https://www.youtube.com/watch?v=i4MKtiJ ... 5dd381rUaM

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Pryscot
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 mar 2017, 21:14

Re: Amichevoli pre-Pro14

Messaggio da Pryscot » 23 set 2019, 23:51

Per chi è un po' dentro alle cose delle Zebre, volevo chiedere informazioni su Lorenzo Masselli, non vedendolo convocato in nessuna delle partite
con Treviso mi chiedevo se avesse fatto la preparazione con la squadra

stede64
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:11
Località: Rovato

Re: Amichevoli pre-Pro14

Messaggio da stede64 » 26 set 2019, 6:13

Ecco le foto di Zebre vs Benetton Treviso del 20.09.19:
https://flic.kr/s/aHsmHgYeFz
Buona visione!

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”