Pro14 19/20 Derby n. 2

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

dantes
Messaggi: 1007
Iscritto il: 7 dic 2003, 0:00

Re: Pro14 19/20 Derby n. 2

Messaggio da dantes » 28 dic 2019, 19:21

Man of the moment ha scritto:
28 dic 2019, 19:11
dantes ha scritto:
28 dic 2019, 18:20
non c'entra nulla ma campagnaro mi sa che si è fatto male di brutto nella partita contro leister....
Noo ma seriamente, dai cazzzz non è possibileeeeee
nn ho visto l'azione in cui si è infortunato deve essere successo nei minuti iniziali, ma l'ho visto inquadrato in panca con la gamba dx completamente steccata immobilizzata, probabilmente il ginocchio... speriamo nn siano i legamenti....

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Pro14 19/20 Derby n. 2

Messaggio da Leinsterugby » 28 dic 2019, 20:41

e intanto anche munster perde contro leinster, treviso a 7 punti dal primo posto, 6 dal secondo, 4 dal terzo. fondamentale vincere con glasgow sabato, speriamo i ragazzi non festeggino troppo

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Pro14 19/20 Derby n. 2

Messaggio da RigolettoMSC » 28 dic 2019, 21:28

Una gara quasi incommentabile, purtroppo, incredibile come le Zebre si siano fatte annientare pur giocando buoni 50 minuti con un uomo in più. Solo una nota sui calciatori delle Zebre (non che Keatley abbia fatto sfracelli ma...): Violi e Canna pareva giocassero "alla meno" perché sbagliare ci sta, ma ho visto un paio di calci sbagliati di almeno cinque metri (nelle condizioni perfette di oggi) e questo è francamente poco accettabile a questi livelli.
Qualcuno di voi sa chi allena i calciatori delle Zebre?
Riccardo

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Pro14 19/20 Derby n. 2

Messaggio da Adryfrentzen » 28 dic 2019, 21:56

Dovrebbero avere da quest'anno un ex nazionale, non ricorod il nome

VANZANDT
Messaggi: 5096
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Pro14 19/20 Derby n. 2

Messaggio da VANZANDT » 28 dic 2019, 22:43

Corrado Pilat


belle le nuove maglie di Treviso
Piardi non male.

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Pro14 19/20 Derby n. 2

Messaggio da RigolettoMSC » 28 dic 2019, 23:24

VANZANDT ha scritto:
28 dic 2019, 22:43
Corrado Pilat (1)


belle le nuove maglie di Treviso (2)
Piardi non male. (3)
1 - Beh. credo dovrebbe farsi delle domande.

2 - Sì, non sono il solito orrendo pastrocchio... :P

3 - Mah... Sulle mischie ci ha capito poco per un tempo e anche nel secondo non è riuscito a farne giocare due di seguito senza reset, nega una meta di punizione a Tavuyara, giusto il rosso a Herbst, giusto il giallo a Elliot, grazia Canna su un in avanti volontario, sulle ruck piuttosto ondivago. Direi che rispetto alla media del PRO 14 (che è bassina) è andato leggermente meglio, però da lì a definire la sua prestazione "non male" ce ne passa... Piardi è sempre molto giovane e ad occhio ha una discreta personalità, speriamo non si perda per strada perché di stoffa sembra averne.
Riccardo

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: Pro14 19/20 Derby n. 2

Messaggio da Aironifan » 29 dic 2019, 0:42

Questo non è il thread giusto, ma qualcuno sa nulla di Campagnaro?... Ho visto dalle statistiche sulla partita degli Harlequins, che è stato sostituito dopo 5 minuti! :( :( :( :(

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Pro14 19/20 Derby n. 2

Messaggio da Adryfrentzen » 29 dic 2019, 8:50

Aironifan ha scritto:
29 dic 2019, 0:42
Questo non è il thread giusto, ma qualcuno sa nulla di Campagnaro?... Ho visto dalle statistiche sulla partita degli Harlequins, che è stato sostituito dopo 5 minuti! :( :( :( :(
Sì è rotto

ruttobandito
Messaggi: 4661
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Pro14 19/20 Derby n. 2

Messaggio da ruttobandito » 29 dic 2019, 10:47

Leinsterugby ha scritto:
28 dic 2019, 18:20
ruttobandito ha scritto:
28 dic 2019, 17:44
Mah, che vi devo dire...
chiedo a te e agli altri che erano allo stadio. come è andato il duello riccioni/fischetti?
dalla tv in mischia s'è visto poco e male
Non me ne intendo abbastanza di piloni, ma ho avuto l'impressione che non fosse lì la grande differenza.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: Pro14 19/20 Derby n. 2

Messaggio da Aironifan » 29 dic 2019, 11:41

Adryfrentzen ha scritto:
29 dic 2019, 8:50
Aironifan ha scritto:
29 dic 2019, 0:42
Questo non è il thread giusto, ma qualcuno sa nulla di Campagnaro?... Ho visto dalle statistiche sulla partita degli Harlequins, che è stato sostituito dopo 5 minuti! :( :( :( :(
Sì è rotto
Ecco! :cry: sai indicativamente che cosa gli è successo?

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Pro14 19/20 Derby n. 2

Messaggio da Adryfrentzen » 29 dic 2019, 12:16

Aironifan ha scritto:
29 dic 2019, 11:41
Adryfrentzen ha scritto:
29 dic 2019, 8:50
Aironifan ha scritto:
29 dic 2019, 0:42
Questo non è il thread giusto, ma qualcuno sa nulla di Campagnaro?... Ho visto dalle statistiche sulla partita degli Harlequins, che è stato sostituito dopo 5 minuti! :( :( :( :(
Sì è rotto
Ecco! :cry: sai indicativamente che cosa gli è successo?
Non so di preciso ma un mio amico che era alla partita mi ha detto che si è "torn something" e sostituito dopo 5 minuti. Temo il peggio...

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: Pro14 19/20 Derby n. 2

Messaggio da Aironifan » 29 dic 2019, 12:22

Adryfrentzen ha scritto:
29 dic 2019, 12:16
Aironifan ha scritto:
29 dic 2019, 11:41
Adryfrentzen ha scritto:
29 dic 2019, 8:50
Aironifan ha scritto:
29 dic 2019, 0:42
Questo non è il thread giusto, ma qualcuno sa nulla di Campagnaro?... Ho visto dalle statistiche sulla partita degli Harlequins, che è stato sostituito dopo 5 minuti! :( :( :( :(
Sì è rotto
Ecco! :cry: sai indicativamente che cosa gli è successo?
Non so di preciso ma un mio amico che era alla partita mi ha detto che si è "torn something" e sostituito dopo 5 minuti. Temo il peggio...
Torn something, suona malissimo! malissimo...
Povero Campagnaro. Che sfortuna che ha. Speriamo bene :(

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Pro14 19/20 Derby n. 2

Messaggio da jpr williams » 29 dic 2019, 13:12

Non ho visto la partita e quindi credo che la mia domanda sia legittima.
Quando ho visto il punteggio ho pensato fosse andata come da copione, con la squadra più forte che vince nettamente con bonus, ma quella più debole che tutto sommato non sfigura.
Poi però ho letto che il Benetton era in 14 dal 18'. :shock:
Di grazia, come fa una squadra della stessa categoria (non di categoria inferiore) a perdere addirittura sopra break contro un avversario in 14 dal 18'?
Davvero, qualcuno che l'ha vista mi può spiegare come sia stato possibile?
E' una curiosità credo legittima: un punteggio simile me lo aspetterei tra una di TOP12 in 15 ed una di procoso in 14... :o
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

dantes
Messaggi: 1007
Iscritto il: 7 dic 2003, 0:00

Re: Pro14 19/20 Derby n. 2

Messaggio da dantes » 29 dic 2019, 13:41

jpr williams ha scritto:
29 dic 2019, 13:12
Non ho visto la partita e quindi credo che la mia domanda sia legittima.
Quando ho visto il punteggio ho pensato fosse andata come da copione, con la squadra più forte che vince nettamente con bonus, ma quella più debole che tutto sommato non sfigura.
Poi però ho letto che il Benetton era in 14 dal 18'. :shock:
Di grazia, come fa una squadra della stessa categoria (non di categoria inferiore) a perdere addirittura sopra break contro un avversario in 14 dal 18'?
Davvero, qualcuno che l'ha vista mi può spiegare come sia stato possibile?
E' una curiosità credo legittima: un punteggio simile me lo aspetterei tra una di TOP12 in 15 ed una di procoso in 14... :o
Eh bella domanda, mi sa che solo i giocatori delle zebre e il loro coach possono risponderti (a proposito nn ho ancora visto nessuna dichiarazione o conferenza stampa post partita da parte delle zebre). Premesso che ieri per me la mediana delle zebre ha giocato veramente maluccio, forse il rosso ha dato più motivazione e determinazione a Treviso che nn alle zebre che stranamente non sono riusciti mai a capitalizzare la superiorita numerica di quasi 50 minuti (ha avuto un giallo anche Elliot), zebre che tra l'altro anche settimana scorso nn sono riuscite a capitalizzare 20' di superiorita numerica. Questo dimostra che il divario tra le due squadre è abbastanza netta e che x Treviso la differenza la fanno sicuramente gli stranieri, perche se confrontiamo gli italiani delle zebre e quelli di Treviso direi che si equivalgono... Fischietti, Licata, Mbanda, Manfredi nn li vedo molto al di sotto di Riccioni, Pettinelli o Makelara tanto per dire. Stando sempre su i giocatori italiani direi che anche in vista del prossimo 6 Nazioni le notizie avute da questi 2 derby nn sono a mio parere rosee. Gia detto che la line mediana italiana delle zebre Canna-Violi è stata surclassata dalla linea mediana straniera di Treviso Keatley-Duvenage e che la coppia Allan-Tebaldi è entrata solo nei minuti finali, che il mom è andato a un giocatore straniero (Faiva), che ieri alle ali erano schierati da ambo le parti solo giocatori stranieri, se poi ci aggiungiamo anche l'infortunio a Campagnaro, ecco che in chiave 6 nazioni ci troveremo di fronte all'ennesimo calvario.

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Pro14 19/20 Derby n. 2

Messaggio da Man of the moment » 29 dic 2019, 13:58

dantes ha scritto:
29 dic 2019, 13:41
jpr williams ha scritto:
29 dic 2019, 13:12
Non ho visto la partita e quindi credo che la mia domanda sia legittima.
Quando ho visto il punteggio ho pensato fosse andata come da copione, con la squadra più forte che vince nettamente con bonus, ma quella più debole che tutto sommato non sfigura.
Poi però ho letto che il Benetton era in 14 dal 18'. :shock:
Di grazia, come fa una squadra della stessa categoria (non di categoria inferiore) a perdere addirittura sopra break contro un avversario in 14 dal 18'?
Davvero, qualcuno che l'ha vista mi può spiegare come sia stato possibile?
E' una curiosità credo legittima: un punteggio simile me lo aspetterei tra una di TOP12 in 15 ed una di procoso in 14... :o
Eh bella domanda, mi sa che solo i giocatori delle zebre e il loro coach possono risponderti (a proposito nn ho ancora visto nessuna dichiarazione o conferenza stampa post partita da parte delle zebre). Premesso che ieri per me la mediana delle zebre ha giocato veramente maluccio, forse il rosso ha dato più motivazione e determinazione a Treviso che nn alle zebre che stranamente non sono riusciti mai a capitalizzare la superiorita numerica di quasi 50 minuti (ha avuto un giallo anche Elliot), zebre che tra l'altro anche settimana scorso nn sono riuscite a capitalizzare 20' di superiorita numerica. Questo dimostra che il divario tra le due squadre è abbastanza netta e che x Treviso la differenza la fanno sicuramente gli stranieri, perche se confrontiamo gli italiani delle zebre e quelli di Treviso direi che si equivalgono... Fischietti, Licata, Mbanda, Manfredi nn li vedo molto al di sotto di Riccioni, Pettinelli o Makelara tanto per dire. Stando sempre su i giocatori italiani direi che anche in vista del prossimo 6 Nazioni le notizie avute da questi 2 derby nn sono a mio parere rosee. Gia detto che la line mediana italiana delle zebre Canna-Violi è stata surclassata dalla linea mediana straniera di Treviso Keatley-Duvenage e che la coppia Allan-Tebaldi è entrata solo nei minuti finali, che il mom è andato a un giocatore straniero (Faiva), che ieri alle ali erano schierati da ambo le parti solo giocatori stranieri, se poi ci aggiungiamo anche l'infortunio a Campagnaro, ecco che in chiave 6 nazioni ci troveremo di fronte all'ennesimo calvario.
A tallonatore secondo me sia Manfredi che Makelara sono superiori a Fabiani. Quindi essendo Bigi titolare certo direi, dietro ci sono loro

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”