A Pasqua Cardiff Blues - Zebre

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Rispondi
Garry
Messaggi: 32201
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

A Pasqua Cardiff Blues - Zebre

Messaggio da Garry » 9 apr 2020, 20:36

Dalla pagina facebook delle Zebre:

Un regalo di Pasqua speciale per tutti gli appassionati di rugby ed in particolare i tifosi delle Zebre Rugby che potranno vedere per la prima volta il primo successo nel Guinness PRO14 Rugby delle 🦓, non prodotto dalla televisione gallese nel 2013.
Una prima visione che sarà messa in onda grazie alla collaborazione con i Cardiff Blues, con la redazione di Allrugby Mensile ed in particolare con direttore Gianluca Barca -voce nota del broadcaster DAZN e storica firma del giornalismo di rugby che ha curato per l'occasione la telecronaca esclusiva della partita raccontandoci tutte le emozioni di questi 80 minuti- e con Sport Parma per il supporto tecnico e grafico.
Una doppia opportunità unica per tutti gli appassionati ovali italiani ed in particolare per i tifosi zebrati che potranno rivedere in azione alcuni dei giocatori che hanno lasciato il segno con la maglia Azzurra della Nazionale Italiana e nella crescita della squadra; mentre per i tifosi più giovani sarà un momento importante per conoscere questi momenti indelebili dei primi 8 anni di storia celtica.

In particolare la partita sarà trasmessa per la prima volta:
Domenica 12 aprile alle ore 15 su facebook: www.facebook.com/Zebrugby/videos/690087461542290
Lunedì 13 aprile alle ore 15 su YouTube: www.youtube.com/watch?v=Rv7F-FikBCQ

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”