Domenica in streaming Zebre - Benetton

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Rispondi
Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Domenica in streaming Zebre - Benetton

Messaggio da Garry » 15 apr 2020, 18:50

Da Facebook:

RIVIVIAMO LA PRIMA VITTORIA CELTICA DELLE ZEBRE ALLO STADIO LANFRANCHI DI PARMA

LA VITTORIA NEL DERBY 2014 CONTRO IL BENETTON RIPROPOSTA IN STREAMING DOMENICA 19 APRILE

Parma, 15 aprile 2020 – Proseguono sui social networks delle Zebre gli appuntamenti con le partite che hanno segnato la storia celtica della franchigia federale. Dopo il successo del primo appuntamento dello scorso fine settimana, domenica prossima 19 aprile tutti i tifosi potranno rivedere la prima vittoria casalinga delle Zebre: il 14-12 nel derby italiano del Rabodirect PRO12 contro il Benetton Rugby del 4 gennaio 2014.

80 minuti combattuti come nello stile del derby, il secondo appuntamento della stagione che arriva a poche settimane dall’inizio del Sei Nazioni 2014. La gara -diretta dal fischietto francese Alexandre Ruiz- sarà raccontata dalla telecronaca di Daniele Piervincenzi ed il commento tecnico di Tommaso Visentin.

Una prestigiosa sfida tra tanti dei nazionali italiani reduci dal miglior Sei Nazioni di sempre e pronti per la nuova edizione del torneo sotto la guida di coach Jacques Brunel. Un’imperdibile gara per i tifosi delle Zebre, un’altra bella pagina della storia della franchigia scritta grazie al sostegno dei tanti tifosi italiani e dei tanti club della franchigia accorsi a Parma il 4 gennaio 2014 per sostenere i bianconeri.

In particolare la partita sarà trasmessa:

Domenica 19 aprile alle ore 15 su facebook: www.facebook.com/Zebrugby/videos/255641865564369

Domenica 19 aprile alle ore 15 su Youtube: https://youtu.be/mqbqYdUwMSs

Al termine della prima visione i video rimarranno a disposizione per essere rivisti a piacere. Uno speciale ringraziamento a Sport Mediaset -broadcaster del torneo celtico nella stagione 2013/14- per la collaborazione.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”