Dove stiamo andando? Dirigenti, organizzazione e futuro.

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Dove stiamo andando? Dirigenti, organizzazione e futuro.

Messaggio da speartakle » 19 mar 2021, 12:11

Garry ha scritto:
19 mar 2021, 11:21
Infatti dicevo, o così o niente. Siamo costretti a fare così, causa povertà (in tutti i sensi) del nostro rugby.
Non è giusto che una squadra porti in giro il nome di uno sponsor (intendo, non semplicemente sulla maglia) pagata al 50% con soldi pubblici. Non è giusto che l'Ente pubblico sovvenzioni quasi alla pari la propria squadra e quella di proprietà di privati.

Però siamo costretti, e quindi avanti così. Se adesso come sembra si fa avanti un altro privato, è chiaro che reclamerà anche lui i suoi 4 - 5 milioni. Non è giusto, ma va bene lo stesso, obtorto collo
non è giusto se il pubblico non mette ben chiari gli impegni, diritti e doveri, penali e modalità di rescissione in caso di inadempienza. La Federazione sta dando in pratica un Project Financing per un bene che ritiene pubblico (partecipare alla Celtic) ad una società privata Benetton, la quale si impegna (nessuno sa quali sono i paletti) ad investire x nel tempo in cambio di un canone di gestione.

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Dove stiamo andando? Dirigenti, organizzazione e futuro.

Messaggio da jentu » 19 mar 2021, 12:16

speartakle ha scritto:
19 mar 2021, 12:11
Garry ha scritto:
19 mar 2021, 11:21
Infatti dicevo, o così o niente. Siamo costretti a fare così, causa povertà (in tutti i sensi) del nostro rugby.
Non è giusto che una squadra porti in giro il nome di uno sponsor (intendo, non semplicemente sulla maglia) pagata al 50% con soldi pubblici. Non è giusto che l'Ente pubblico sovvenzioni quasi alla pari la propria squadra e quella di proprietà di privati.

Però siamo costretti, e quindi avanti così. Se adesso come sembra si fa avanti un altro privato, è chiaro che reclamerà anche lui i suoi 4 - 5 milioni. Non è giusto, ma va bene lo stesso, obtorto collo
non è giusto se il pubblico non mette ben chiari gli impegni, diritti e doveri, penali e modalità di rescissione in caso di inadempienza. La Federazione sta dando in pratica un Project Financing per un bene che ritiene pubblico (partecipare alla Celtic) ad una società privata Benetton, la quale si impegna (nessuno sa quali sono i paletti) ad investire x nel tempo in cambio di un canone di gestione.
Paiono i misteri dei contratti con Astra Zeneca. Quando pubblicheranno gli accordi?
Speriamo nel nuovo presidente...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)


SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Dove stiamo andando? Dirigenti, organizzazione e futuro.

Messaggio da SilverShadow » 3 nov 2021, 16:34

Non mi sembra che fosse stato condiviso prima: intervista di un anno fa ad Andrea De Rossi.
Dice molte cose interessanti e fa capire quanti problemi abbiano vissuto le Zebre nel corso degli anni. Lui sarà stato anche un "raccomandato", nel senso che è stato nominato Team Manager da Gavazzi per conoscenza (come lui spiega), ma è anche vero che ha fatto da solo un lavoro enorme nel corso degli anni, svolgendo mansioni che normalmente spettano a 3/4 persone.
Contiene anche una chicca su questo forum!

https://www.youtube.com/watch?v=pQv1wnUQOXc

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Dove stiamo andando? Dirigenti, organizzazione e futuro.

Messaggio da GrazieMunari » 6 nov 2021, 12:38

SilverShadow ha scritto:
3 nov 2021, 16:34
Non mi sembra che fosse stato condiviso prima: intervista di un anno fa ad Andrea De Rossi.
Dice molte cose interessanti e fa capire quanti problemi abbiano vissuto le Zebre nel corso degli anni. Lui sarà stato anche un "raccomandato", nel senso che è stato nominato Team Manager da Gavazzi per conoscenza (come lui spiega), ma è anche vero che ha fatto da solo un lavoro enorme nel corso degli anni, svolgendo mansioni che normalmente spettano a 3/4 persone.
Contiene anche una chicca su questo forum!

https://www.youtube.com/watch?v=pQv1wnUQOXc
Minuto della chicca?

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Dove stiamo andando? Dirigenti, organizzazione e futuro.

Messaggio da Garry » 18 nov 2021, 11:51

Dove stiamo andando?
Ma su Spotify!

Il Benetton ha annunciato di essere sbarcato su Spotify e io lo riferisco, anche se non so cosa voglia dire

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Dove stiamo andando? Dirigenti, organizzazione e futuro.

Messaggio da SilverShadow » 18 nov 2021, 12:25

Garry ha scritto:
18 nov 2021, 11:51
Dove stiamo andando?
Ma su Spotify!

Il Benetton ha annunciato di essere sbarcato su Spotify e io lo riferisco, anche se non so cosa voglia dire
Lo fanno in tante squadre, mi ricordo la playlist di Ceccarelli per il Brive a settembre.
Per il momento sul canale del Benetton c'è la playlist di Ratuva. Vi dico solo che tra le canzoni c'è "sarà perché ti amo" dei ricchi e poveri. Voglio un karaoke, ora!

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Dove stiamo andando? Dirigenti, organizzazione e futuro.

Messaggio da Garry » 18 nov 2021, 12:37

Uhm...raffinato!

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Dove stiamo andando? Dirigenti, organizzazione e futuro.

Messaggio da quaros » 19 nov 2021, 14:05

Prendono la percentuale ogni tot ascolti come gli influencer?

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Dove stiamo andando? Dirigenti, organizzazione e futuro.

Messaggio da Garry » 19 nov 2021, 18:31

Però nel frattempo c'è anche quest'altro annuncio che non so cosa significhi:

URC ANNOUNCES COLLABORATION WITH ROC NATION -BACKED MUSIC PLATFORM EQUITY DISTRIBUTION

:shock:

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Dove stiamo andando? Dirigenti, organizzazione e futuro.

Messaggio da SilverShadow » 19 nov 2021, 18:50

Garry ha scritto:
19 nov 2021, 18:31
Però nel frattempo c'è anche quest'altro annuncio che non so cosa significhi:

URC ANNOUNCES COLLABORATION WITH ROC NATION -BACKED MUSIC PLATFORM EQUITY DISTRIBUTION

:shock:
Eddai, leggi l'articolo :wink:
https://www.unitedrugby.com/latest/news ... stribution

Pensavo ci arrivassero un po' prima, visto che la collaborazione con Roc Nation era stata annunciata quest'estate

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: Dove stiamo andando? Dirigenti, organizzazione e futuro.

Messaggio da Coach8 » 7 dic 2021, 19:56

SilverShadow ha scritto:
18 nov 2021, 12:25
Garry ha scritto:
18 nov 2021, 11:51
Dove stiamo andando?
Ma su Spotify!

Il Benetton ha annunciato di essere sbarcato su Spotify e io lo riferisco, anche se non so cosa voglia dire
Lo fanno in tante squadre, mi ricordo la playlist di Ceccarelli per il Brive a settembre.
Per il momento sul canale del Benetton c'è la playlist di Ratuva. Vi dico solo che tra le canzoni c'è "sarà perché ti amo" dei ricchi e poveri. Voglio un karaoke, ora!
hai visto quella di Cannone ?
Mi ha sorpreso parecchio https://open.spotify.com/playlist/5e9Zx ... e49c4&nd=1
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Dove stiamo andando? Dirigenti, organizzazione e futuro.

Messaggio da SilverShadow » 7 dic 2021, 20:09

Coach8 ha scritto:
7 dic 2021, 19:56
hai visto quella di Cannone ?
Mi ha sorpreso parecchio https://open.spotify.com/playlist/5e9Zx ... e49c4&nd=1
Avevo letto i commenti impietosi sui social :D

stilicone
Messaggi: 2625
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Dove stiamo andando? Dirigenti, organizzazione e futuro.

Messaggio da stilicone » 7 dic 2021, 21:12

Una seconda melodica e intimista, è quasi un ossimoro...
MEMENTO MAROCCO.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Dove stiamo andando? Dirigenti, organizzazione e futuro.

Messaggio da Garry » 7 dic 2021, 22:06

Non ci credo, dai.
Per me lo hanno hackerato. Gli vogliono rovinare la piazza

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”