Recuperi partite rinviate

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Recuperi partite rinviate

Messaggio da Garry » 5 feb 2021, 20:37

Il sito del Pro14 elenca i giocatori di tutti i club che sono stati chiamati in nazionale.

Per il Benetton scrive:

BENETTON = 15
Kieran Crowley's team have 15 players in the Italy squad plus centre Tommaso Menoncello training with the national side for experience.
Crowley hopes to have experienced duo Dewaldt Duvenage and Edoardo Padovani back from injury for their clash in Glasgow on February 13 while Italy Under-20 internationals Nicola Piantella and Luca Adorni could be given a chance to make a breakthrough.


Si sapeva che questi due U20 erano permit player di Treviso?

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Recuperi partite rinviate

Messaggio da metabolik » 5 feb 2021, 22:05

ma dai, Adorni permit nel Treviso ??
Suona parecchio strano.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Recuperi partite rinviate

Messaggio da Garry » 5 feb 2021, 22:43

metabolik ha scritto:
5 feb 2021, 22:05
ma dai, Adorni permit nel Treviso ??
Suona parecchio strano.
Anche a me, infatti

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Soidog
Messaggi: 2895
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Recuperi partite rinviate

Messaggio da Soidog » 5 feb 2021, 23:11

Garry ha scritto:
5 feb 2021, 22:43
metabolik ha scritto:
5 feb 2021, 22:05
ma dai, Adorni permit nel Treviso ??
Suona parecchio strano.
Anche a me, infatti
La Fir gestisce la destinazione dei ragazzi dell'Accademia con i contratti recentemente introdotti.
Adorni è stato recentemente aggregato al gruppo allargato delle Zebre, ma non è mai stato impiegato.
Di conseguenza, vista la situazione critica dovuta alle assenze che c'è ora a Treviso, la Fir ha deciso di destinarlo temporaneamente laggiù.

profetacciato
Messaggi: 3737
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Recuperi partite rinviate

Messaggio da profetacciato » 7 feb 2021, 10:53

Forse non è l'argomento giusto, ma volevo far notare che Derrick Appiah oggi va in panchina col Mogliano. Alla fine l'ascensore ProX-Top10 sta venendo fuori senza regole precise né tantomeno annunci. Speriamo che il ragazzo possa riprendere la piena forma quanto prima
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Recuperi partite rinviate

Messaggio da SilverShadow » 7 feb 2021, 11:23

profetacciato ha scritto:
7 feb 2021, 10:53
Forse non è l'argomento giusto, ma volevo far notare che Derrick Appiah oggi va in panchina col Mogliano. Alla fine l'ascensore ProX-Top10 sta venendo fuori senza regole precise né tantomeno annunci. Speriamo che il ragazzo possa riprendere la piena forma quanto prima
E aggiungo tutti i permit di Rovigo titolari (Ruggeri, Canali, Nicotera e Trussardi).

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Recuperi partite rinviate

Messaggio da Garry » 7 feb 2021, 12:19

Quindi quattro giocatori pagati dal Treviso? Mica male ‘sta storia dei permit player, eh?

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Recuperi partite rinviate

Messaggio da Man of the moment » 7 feb 2021, 13:56

profetacciato ha scritto:
7 feb 2021, 10:53
Forse non è l'argomento giusto, ma volevo far notare che Derrick Appiah oggi va in panchina col Mogliano. Alla fine l'ascensore ProX-Top10 sta venendo fuori senza regole precise né tantomeno annunci. Speriamo che il ragazzo possa riprendere la piena forma quanto prima
Fantastico. Appiah è da recuperare

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Recuperi partite rinviate

Messaggio da Garry » 9 feb 2021, 16:39

Nel prossimo weekend il Benetton recupererà la partita con i Warriors e terrà a battesimo l'esordio assoluto dell'arbitressa ventottenne Hollie Davidson.
Una prova non da poco per la Davidson, visto che è scozzese...

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Recuperi partite rinviate

Messaggio da Garry » 11 feb 2021, 13:50

Dragons-Edimburgo di domani ancora rinviata per terreno di gioco gelato

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Recuperi partite rinviate

Messaggio da SilverShadow » 11 feb 2021, 15:35

https://www.pro14.rugby/latest/match-ne ... tton-rugby

Rinviata nuovamente pure Glasgow - Benetton. Non oso immaginare come sarebbe stato giocare su un sintetico ghiacciato.

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Recuperi partite rinviate

Messaggio da jentu » 12 feb 2021, 9:39

Più o meno come giocare sulla carta vetrata a grana grossa
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

profetacciato
Messaggi: 3737
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Recuperi partite rinviate

Messaggio da profetacciato » 15 feb 2021, 11:48

Qualche notiziola in breve dalla Tribuna

conferma su voci Chaparro e Coetzee, oltre ai già ufficializzati Wegner e Smith
Verso il rientro Duvenage, Morisi e Padovani, che potrebbe essere impiegato da apertura. Tavuyara ancora ai box
Non è sicuro l'addio di Hayward
Confermare le uscite di Riccioni e Snyman
Probabile spazio per Ruggeri e Favretto nelle prossime uscite (ma il secondo non è convocato in azzurro)
Prossimo passo conferme e inserimento giovani italiani. No nomi
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”