Il Benetton manda via Crowley

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da profetacciato » 12 gen 2021, 17:06

Kieran Crowley lascia con un anno di anticipo il Benetton. Spiace ma sembra evidente che fosse arrivato al capolinea di quanto fatto in biancoverde

https://benettonrugby.it/a-fine-stagion ... 7p9Uhtod1w
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Mr Ian
Messaggi: 11929
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da Mr Ian » 12 gen 2021, 17:22

Costa meno cacciarne uno che tre...cmq il lavoro do Crowley a Treviso non ha eguali, ha portato la squadra nel vero professionismo e ha regalato ai tifosi trevigiani ed italiani il sogno di poter competere con i migliori
Con il play off la sua avventura alla Benetton era terminata ed il naturale passaggio sarebbe stato alla nazionale, purtroppo in Italia nel rugby le cose si fanno al contrario ed oggi viene visto come il capio espiatorio che paga per una stagione iniziata male e finita peggio.
Grazie coach

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da speartakle » 12 gen 2021, 17:31

non è Crowley che se ne va, è che l'hanno mandato via,
“Ovviamente sono deluso dalla decisione del club ma rispetto la loro scelta di voler andare in una direzione diversa. Io e mia moglie Sue abbiamo davvero apprezzato gli anni trascorsi qui a Treviso, è stato un ottimo posto in cui vivere, in cui abbiamo incontrato persone eccezionali che voglio ringraziare sinceramente per tutto il loro supporto. Anche se questa è stata una stagione estremamente difficile, abbiamo ancora 5 mesi davanti ed io insieme al resto degli allenatori, giocatori e club faremo del nostro meglio per ribaltare i nostri risultati e concludere la stagione in maniera positiva” ha concluso Kieran Crowley.
ah boh io davvero non so, invece di rafforzare la struttura tecnica, Crowley alla fine aveva dato anche un grande contributo organizzativo e di gestione e poteva forse ricoprire il ruolo di uspervisione/Director of Rugby e prendere un nuovo allenatore in campo per aggiungere competenze e cambiare un po' le cose, preferisce azzerare tutto.
io boh...

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da marte_ » 12 gen 2021, 17:33

Quindi non è consensuale, lui sarebbe rimasto.

Davvero difficile sostituirlo, non mi vengono in mente grandi nomi. Ho grande curiosità per capire chi sarà il sostituto. La dirigenza deve scegliere bene....

Se è innegabile il grande lavoro di KC, non si può negare che abbia avuto anche lui le sue colpe. A prescindere dalla mancata promozione.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da speartakle » 12 gen 2021, 17:33

Mr Ian ha scritto:
12 gen 2021, 17:22
Costa meno cacciarne uno che tre...cmq il lavoro do Crowley a Treviso non ha eguali, ha portato la squadra nel vero professionismo e ha regalato ai tifosi trevigiani ed italiani il sogno di poter competere con i migliori
Con il play off la sua avventura alla Benetton era terminata ed il naturale passaggio sarebbe stato alla nazionale, purtroppo in Italia nel rugby le cose si fanno al contrario ed oggi viene visto come il capio espiatorio che paga per una stagione iniziata male e finita peggio.
Grazie coach
E Zatta sempre la nonostante tutto e tutti...

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re:Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da profetacciato » 12 gen 2021, 17:36

speartakle ha scritto:
12 gen 2021, 17:31
non è Crowley che se ne va, è che l'hanno mandato via,
“Ovviamente sono deluso dalla decisione del club ma rispetto la loro scelta di voler andare in una direzione diversa. Io e mia moglie Sue abbiamo davvero apprezzato gli anni trascorsi qui a Treviso, è stato un ottimo posto in cui vivere, in cui abbiamo incontrato persone eccezionali che voglio ringraziare sinceramente per tutto il loro supporto. Anche se questa è stata una stagione estremamente difficile, abbiamo ancora 5 mesi davanti ed io insieme al resto degli allenatori, giocatori e club faremo del nostro meglio per ribaltare i nostri risultati e concludere la stagione in maniera positiva” ha concluso Kieran Crowley.
ah boh io davvero non so, invece di rafforzare la struttura tecnica, Crowley alla fine aveva dato anche un grande contributo organizzativo e di gestione e poteva forse ricoprire il ruolo di uspervisione/Director of Rugby e prendere un nuovo allenatore in campo per aggiungere competenze e cambiare un po' le cose, preferisce azzerare tutto.
io boh...
sì era per dargli un titolo ma mi rendo conto possa essere fuorviante. Qualcuno sa come cambiare il titolo dell'argomento, se si può fare?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

ruttobandito
Messaggi: 4662
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da ruttobandito » 12 gen 2021, 17:42

Urca, e chi se l'aspettava. Pecà, chissà dove andrà a finire...
Avanti il prossimo, che per licenziare così questo devono averlo già deciso.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da jpr williams » 12 gen 2021, 17:48

profetacciato ha scritto:
12 gen 2021, 17:36
sì era per dargli un titolo ma mi rendo conto possa essere fuorviante. Qualcuno sa come cambiare il titolo dell'argomento, se si può fare?
Poichè sei tu che hai aperto il thread puoi dirmi quale titolo gli vuoi dare. Poi ci penso io
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re:Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da profetacciato » 12 gen 2021, 17:52

jpr williams ha scritto:
12 gen 2021, 17:48
profetacciato ha scritto:
12 gen 2021, 17:36
sì era per dargli un titolo ma mi rendo conto possa essere fuorviante. Qualcuno sa come cambiare il titolo dell'argomento, se si può fare?
Poichè sei tu che hai aperto il thread puoi dirmi quale titolo gli vuoi dare. Poi ci penso io
Mah a sto punto direi Il Benetton manda via Crowley. Grazie
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da Leinsterugby » 12 gen 2021, 17:54

Fossi nella fir non me lo farei scappare e lo metterei subito sotto contratto non per la nazionale ma per dare struttura al movimentoy

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Re:Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da jpr williams » 12 gen 2021, 17:57

profetacciato ha scritto:
12 gen 2021, 17:52
Mah a sto punto direi Il Benetton manda via Crowley. Grazie
Di nulla. Sto qui per questo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

baobab
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da baobab » 12 gen 2021, 17:58

A me è giunta voce che da mamma fir siano arrivate pressioni su scelte di competenza di Crowley e che quest'ultimo non sia più disposto a sopportarle. I quasi 5.000.000 di eurini hanno il loro peso. Forse sono malelingue, forse no

Garry
Messaggi: 32451
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da Garry » 12 gen 2021, 18:00

Fossi Crowley mi farei un anno di vacanza a spese del Treviso.
Chissà se si sono messi d'accorso sulla rescissione o se Crowley si farà pagare tutto il contratto

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32451
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da Garry » 12 gen 2021, 18:03

baobab ha scritto:
12 gen 2021, 17:58
A me è giunta voce che da mamma fir siano arrivate pressioni su scelte di competenza di Crowley e che quest'ultimo non sia più disposto a sopportarle. I quasi 5.000.000 di eurini hanno il loro peso. Forse sono malelingue, forse no
Ma che senso ha raccogliere in giro e pubblicare qui una sciocchezza del genere?
Lo hanno mandato via, non è andato via di sua volontà, la sciocchezza non sta in piedi

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

baobab
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da baobab » 12 gen 2021, 18:08

Garry ha scritto:
12 gen 2021, 18:03
baobab ha scritto:
12 gen 2021, 17:58
A me è giunta voce che da mamma fir siano arrivate pressioni su scelte di competenza di Crowley e che quest'ultimo non sia più disposto a sopportarle. I quasi 5.000.000 di eurini hanno il loro peso. Forse sono malelingue, forse no
Ma che senso ha raccogliere in giro e pubblicare qui una sciocchezza del genere?
Lo hanno mandato via, non è andato via di sua volontà, la sciocchezza non sta in piedi
sei tu che decidi le sciocchezze che vanno pubblicate o meno? Nessuno ti obbliga a prenderla sul serio e io ho specificato che potrebbe essere una diceria. Però io non mi stupirei così tanto del contrario e la cosa starebbe in piedi eccome

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”