PRO14 2020/2021 14a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: PRO14 2020/2021 14a Giornata

Messaggio da GrazieMunari » 11 mar 2021, 17:13

Man of the moment ha scritto:
11 mar 2021, 15:42
Ad essere sinceri il primo anno a Treviso Rizzi mi era veramente piaciuto. Vero che giocava solo nel finale, però dava un buon contributo.
Forse l'episodio che può averlo segnato è il drop sbagliato allo scadere nei quarti contro Munster.
Ma infatti Man a Treviso ha sempre giocato bene e non ha mai esagerato con giocate fuori dalle righe.
Giocate fuori dalle righe che sono invece incominciate nell'ultimo anno (inteso come 365 giorni e non come stagione) alle Zebre.
Poi le cause vere le sa SOLO LUI ovviamente, il resto son chiacchiere da bar

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: PRO14 2020/2021 14a Giornata

Messaggio da speartakle » 11 mar 2021, 17:39

GrazieMunari ha scritto:
11 mar 2021, 17:13
Man of the moment ha scritto:
11 mar 2021, 15:42
Ad essere sinceri il primo anno a Treviso Rizzi mi era veramente piaciuto. Vero che giocava solo nel finale, però dava un buon contributo.
Forse l'episodio che può averlo segnato è il drop sbagliato allo scadere nei quarti contro Munster.
Ma infatti Man a Treviso ha sempre giocato bene e non ha mai esagerato con giocate fuori dalle righe.
Giocate fuori dalle righe che sono invece incominciate nell'ultimo anno (inteso come 365 giorni e non come stagione) alle Zebre.
Poi le cause vere le sa SOLO LUI ovviamente, il resto son chiacchiere da bar
In nazionale u20 no non aveva già quelle caratteristiche? Alle Zebre quando entra da finisher non è per nulla male, è gestire la partita a lungo che lo porta a fare cappelle.
A Treviso ha giocato nella stagione 2018-2019 15 partite Sai quante da titolare? 3
L'anno scorso con Treviso ha giocato 8 partite 1 da titolare.
Quest'anno con le Zebre ha giocato 8 partite 4 da titolare. In mezza stagione ha giocato da titolare le stesse partite che ha giocato a Treviso in 1 anno e mezzo.
A Treviso a livello di esposizione allo stress della partita è stato centellinato.
Alle Zebre invece è stato molto più esposto nel dover prendere responsabilità.

Soidog
Messaggi: 2895
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: PRO14 2020/2021 14a Giornata

Messaggio da Soidog » 11 mar 2021, 17:48

speartakle ha scritto:
11 mar 2021, 17:39
GrazieMunari ha scritto:
11 mar 2021, 17:13
Man of the moment ha scritto:
11 mar 2021, 15:42
Ad essere sinceri il primo anno a Treviso Rizzi mi era veramente piaciuto. Vero che giocava solo nel finale, però dava un buon contributo.
Forse l'episodio che può averlo segnato è il drop sbagliato allo scadere nei quarti contro Munster.
Ma infatti Man a Treviso ha sempre giocato bene e non ha mai esagerato con giocate fuori dalle righe.
Giocate fuori dalle righe che sono invece incominciate nell'ultimo anno (inteso come 365 giorni e non come stagione) alle Zebre.
Poi le cause vere le sa SOLO LUI ovviamente, il resto son chiacchiere da bar
In nazionale u20 no non aveva già quelle caratteristiche? Alle Zebre quando entra da finisher non è per nulla male, è gestire la partita a lungo che lo porta a fare cappelle.
A Treviso ha giocato nella stagione 2018-2019 15 partite Sai quante da titolare? 3
L'anno scorso con Treviso ha giocato 8 partite 1 da titolare.
Quest'anno con le Zebre ha giocato 8 partite 4 da titolare. In mezza stagione ha giocato da titolare le stesse partite che ha giocato a Treviso in 1 anno e mezzo.
A Treviso a livello di esposizione allo stress della partita è stato centellinato.
Alle Zebre invece è stato molto più esposto nel dover prendere responsabilità.
Rizzi ha talento e voglia, ma deve ancora imparare ad incanalarli nel modo giusto.
A lui si chiede di mettere la squadra nelle condizioni di competere, non di vincere le partite da solo.
Quando si renderà conto di questo, il suo rendimento crescerà di conseguenza.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: PRO14 2020/2021 14a Giornata

Messaggio da Garry » 11 mar 2021, 18:19

Va bene, domani ne ha un'altra, vediamo se il buon Bradley ha proseguito nello sgrezzamento.
Occhio che l'avversario è di quelli che non perdonano. Con il Leinster se fai un po' il farfallone devi portarti dietro il pallottoliere.
Questi in due anni hanno perso una partita. In Italia non perdono dal 2010, credo.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”