PRO14 2020/2021 15a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: PRO14 2020/2021 15a Giornata

Messaggio da speartakle » 6 apr 2021, 0:28

Rispondete a questa domanda, qual'è il vero valore di Bradley quello che non vince neanche una partita o quello che vince il premio come miglior allenatore? Io credo che sia la seconda e credo che le Zebre siano un problema per Bradley, con una squadra diversa Bradley potrebbe vincere il premio come miglior allenatore ogni anno!

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: PRO14 2020/2021 15a Giornata

Messaggio da Garry » 6 apr 2021, 0:56

BUUUUUUMM!!!

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

zappatalpa
Messaggi: 11341
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: PRO14 2020/2021 15a Giornata

Messaggio da zappatalpa » 6 apr 2021, 9:53

speartakle ha scritto:
6 apr 2021, 0:28
Rispondete a questa domanda, qual'è il vero valore di Bradley quello che non vince neanche una partita o quello che vince il premio come miglior allenatore? Io credo che sia la seconda e credo che le Zebre siano un problema per Bradley, con una squadra diversa Bradley potrebbe vincere il premio come miglior allenatore ogni anno!
Sono abbastanza d'accordo, altrimenti inspiegabile questo premio.
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Soidog
Messaggi: 2895
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: PRO14 2020/2021 15a Giornata

Messaggio da Soidog » 6 apr 2021, 10:55

speartakle ha scritto:
6 apr 2021, 0:28
Rispondete a questa domanda, qual'è il vero valore di Bradley quello che non vince neanche una partita o quello che vince il premio come miglior allenatore? Io credo che sia la seconda e credo che le Zebre siano un problema per Bradley, con una squadra diversa Bradley potrebbe vincere il premio come miglior allenatore ogni anno!
Il budget delle Zebre è quello che è, non consente l'ingaggio di top players.
E va considerata la loro funzione di franchigia di sviluppo. Bradley è stato valutato per quello che è riuscito a fare in questa situazione.
In una situazione diversa anche le aspettative sarebbero diverse e a risultati migliori non conseguirebbe necessariamente il premio di Allenatore dell'Anno.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: PRO14 2020/2021 15a Giornata

Messaggio da speartakle » 6 apr 2021, 11:13

Soidog ha scritto:
6 apr 2021, 10:55
Il budget delle Zebre è quello che è, non consente l'ingaggio di top players.
E va considerata la loro funzione di franchigia di sviluppo. Bradley è stato valutato per quello che è riuscito a fare in questa situazione.
In una situazione diversa anche le aspettative sarebbero diverse e a risultati migliori non conseguirebbe necessariamente il premio di Allenatore dell'Anno.
soidog, con quel post ero ovviamente ironico, è ovvio che Bradely non è l'allenatore migliore del mondo, che ha usato una strategia e un approccio alle zebre (insieme a delledonne) che ha sintetizzato uomoz, probabilmente con uno staff composto da Cullen, Lancaster, Robin Mcbryde e Felipe Contepomi, qualcosa di meglio veniva fuori, ma dire che il problema delle Zebre è Bradley è una cavolata. Ci sono tante criticità alle Zebre, tra cui anche uno staff che magari non è paragonabile a quello del Leinster (senza nessuna offesa ovviamente per Roselli, Bradley e Moretti), ma che sia demerito di Bradley per questi 4 anni di risultati anche no.
tutta la discussione che si è scatenata è assurda anche solo come presupposti, cioè mettere le cose in modo binario...

Soidog
Messaggi: 2895
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: PRO14 2020/2021 15a Giornata

Messaggio da Soidog » 6 apr 2021, 11:27

speartakle ha scritto:
6 apr 2021, 11:13
Soidog ha scritto:
6 apr 2021, 10:55
Il budget delle Zebre è quello che è, non consente l'ingaggio di top players.
E va considerata la loro funzione di franchigia di sviluppo. Bradley è stato valutato per quello che è riuscito a fare in questa situazione.
In una situazione diversa anche le aspettative sarebbero diverse e a risultati migliori non conseguirebbe necessariamente il premio di Allenatore dell'Anno.
soidog, con quel post ero ovviamente ironico, è ovvio che Bradely non è l'allenatore migliore del mondo, che ha usato una strategia e un approccio alle zebre (insieme a delledonne) che ha sintetizzato uomoz, probabilmente con uno staff composto da Cullen, Lancaster, Robin Mcbryde e Felipe Contepomi, qualcosa di meglio veniva fuori, ma dire che il problema delle Zebre è Bradley è una cavolata. Ci sono tante criticità alle Zebre, tra cui anche uno staff che magari non è paragonabile a quello del Leinster (senza nessuna offesa ovviamente per Roselli, Bradley e Moretti), ma che sia demerito di Bradley per questi 4 anni di risultati anche no.
tutta la discussione che si è scatenata è assurda anche solo come presupposti, cioè mettere le cose in modo binario...
Come ho già scritto, il prolungamento del contratto di Bradley è una cosa da fare rapidamente.
Qui al bar l'unico severamente critico nei confronti di Bradley è Grazie Munari, poi c'è Jpr, che non guarda le partite, ma al quale è indigesto di default.
Il senso del tuo post l'avevo capito

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: PRO14 2020/2021 15a Giornata

Messaggio da Garry » 6 apr 2021, 11:32

Non ho visto una discussione.
In realtà stiate (stiamo) qui a perdere tempo a rispondere a un solo individuo, la cui competenza rugbista è inversamente proporzionale alla malafede.
Come ho detto, rispondergli è inutile come giocare a scacchi con un piccione.


Comunque, la nomina non è venuta dal board del Pro14, non dai giornalisti e nemmeno dai tifosi. Lo hanno nominato gli altri allenatori, e questo spiega perché il puro e semplice risultato del campo è passato in secondo piano

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: PRO14 2020/2021 15a Giornata

Messaggio da jentu » 6 apr 2021, 15:24

Ma cosa vuoi che ne sappiano di rugby gli altri allenatori del Pro14....
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Uomoz
Messaggi: 411
Iscritto il: 1 mag 2019, 11:36

Re: PRO14 2020/2021 15a Giornata

Messaggio da Uomoz » 6 apr 2021, 18:01

C'è gente a cui piace fare il bastian contrario, o addirittura provocare un po'... Nel dubbio io ci ho dato a mucchio... e ieri mi sono fatto una bella mangiata di brasato 😋
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai

pilonepoltrone
Messaggi: 1518
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: PRO14 2020/2021 15a Giornata

Messaggio da pilonepoltrone » 6 apr 2021, 21:13

Uomoz ha scritto:
6 apr 2021, 18:01
e ieri mi sono fatto una bella mangiata di brasato 😋
che direi che è sempre un gran bel modo di approcciare la vita :D
personalmente invece mi sono sfatto di bistecca :P
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: PRO14 2020/2021 15a Giornata

Messaggio da SilverShadow » 6 apr 2021, 23:30

https://www.facebook.com/PRO14Official/ ... 2447337189

Dal canale ufficiale del Pro14, Sean Holley spiega le ragioni del premio a Bradley: magari riesce a convincere qualcuno...
Dice anche che questa stagione le Zebre hanno schierato 56 giocatori (!), 31 dei quali meno di 4 volte (!!).
Anche lui individua come migliori tra le Zebre Bruno, Giammarioli (specificando seconda parte della stagione) e Rizzi (ma qui io e molti altri non siamo granché d'accordo), con menzione per Boni.

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”