Rainbow Cup 2021 3a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Rainbow Cup 2021 3a Giornata

Messaggio da Mr Ian » 14 mag 2021, 16:07

Proviamo a trovare delle motivazioni in queste partite. Di sicuro è la prima dopo la partenza improvvisa di Delaney, squadra affidata a Flanagan con delle sorprese dall inizio, Nicholas a 12 dopo un anno e mezzo di inattività, Kennedy 8. Potrebbero essere delle piacevoli sorprese, oppure come si vocifera, la loro partita d addio...
Quello che più mi interessa è la reazione della squadra, se si riuscirà ad invertire la rotta di una brutta stagione, soprattutto contro i Blues mai sconfitti nelle precedenti occasioni.
Intanto la società è alla ricerca di un esperto assistente per affiancare Peel, io ho proposto Smith, purtroppo entrambi sono specializzati nell attacco e per ora ci serve un ottimo coach della difesa, però in questo caso non ho fatto nomi, sia mai...
15 Leigh Halfpenny; 14 Tom Rogers, 13 Jonathan Davies, 12 Ioan Nicholas, 11 Johnny McNicholl; 10 Angus O’Brien, 9 Kieran Hardy; 1 Rob Evans, 2 Ryan Elias (capt), 3 Alex Jeffries, 4 Josh Helps, 5 Lewis Rawlins, 6 Aaron Shingler, 7 Jac Morgan, 8 Ed Kennedy.

Reps: 16 Ken Owens, 17 Steff Thomas, 18 Javan Sebastian, 19 Morgan Jones, 20 Iestyn Rees, 21 Gareth Davies, 22 Dan Jones, 23 Joe Roberts.

Hallam Amos; Jason Harries, Willis Halaholo, Ben Thomas, Josh Adams; Jarrod Evans, Tomos Williams; Rhys Carré, Kristian Dacey, Dillon Lewis, Seb Davies, Cory Hill, Josh Turnbull (capt.), Olly Robinson, James Ratti

Replacements: Liam Belcher, Corey Domachowski, Keiron Assiratti, Rory Thornton, Gwilym Bradley, Lloyd Williams, Dan Fish, Harri Millard

pilonepoltrone
Messaggi: 1521
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Rainbow Cup 2021 3a Giornata

Messaggio da pilonepoltrone » 15 mag 2021, 7:22

belle formazioni, si preannuncia interessante
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Rainbow Cup 2021 3a Giornata

Messaggio da SilverShadow » 15 mag 2021, 8:37

Ieri sera Leinster - Ulster, partita veramente divertente.
Leinster mostruoso in difesa, in determinati frangenti ha risalito il campo di 50 metri con multifasi di cariche furiose. Altrettanto impressionante la capacità di travolgere Ulster quando fiutava la meta.
Angolo bellissimo di Conan nella sua meta. Sugli scudi da una parte Henshaw (anche se quel placcaggio era un po' altino) e dall'altra Henderson, uno che non molla mai e l'ha fatto vedere con uno sfondamento di 50 metri a pochi minuti dalla fine: touche rubata, diretto avversario abbattuto, sfugge ad un placcaggio in recupero, progressione meravigliosa per una seconda linea dopo 75' di sportellate, si ferma solo con due dublinesi sul groppone.
Esaltante l'ultima azione, tutta in overtime, con Leinster decide di giocare anche se ha un vantaggio di solo 4 punti.

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Rainbow Cup 2021 3a Giornata

Messaggio da Mr Ian » 15 mag 2021, 14:57

Lions - Stormers ottima partita, viaggiano che è un piacere

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 3a Giornata

Messaggio da Garry » 15 mag 2021, 16:16

Al contrario il nostro derby non sarà una grande partita. Per gli zebrati non c'è nemmeno lo stimolo di conquistarsi un posto in nazionale, visto che se ne riparlerà in autunno, e quanto all'orgoglio, beh, in fondo i derby che contavano, quest'anno se li sono aggiudicati loro e adesso una vittoria di Treviso può lasciare spazio a sogni sulla classifica finale

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Rainbow Cup 2021 3a Giornata

Messaggio da speartakle » 15 mag 2021, 16:45

Garry ha scritto:
15 mag 2021, 16:16
Al contrario il nostro derby non sarà una grande partita. Per gli zebrati non c'è nemmeno lo stimolo di conquistarsi un posto in nazionale, visto che se ne riparlerà in autunno, e quanto all'orgoglio, beh, in fondo i derby che contavano, quest'anno se li sono aggiudicati loro e adesso una vittoria di Treviso può lasciare spazio a sogni sulla classifica finale
Questa partita per le Zebre è particolarmente difficile. Hanno dato il tutto per tutto nella precedente, che era un po' la prova del 9 della stagione e infatti si è visto il livello dello scontro fisico i risultati che ha dato, persa quella, questa è proprio dura da giocare mentalmente

Soidog
Messaggi: 2909
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Rainbow Cup 2021 3a Giornata

Messaggio da Soidog » 15 mag 2021, 17:07

speartakle ha scritto:
15 mag 2021, 16:45
Garry ha scritto:
15 mag 2021, 16:16
Al contrario il nostro derby non sarà una grande partita. Per gli zebrati non c'è nemmeno lo stimolo di conquistarsi un posto in nazionale, visto che se ne riparlerà in autunno, e quanto all'orgoglio, beh, in fondo i derby che contavano, quest'anno se li sono aggiudicati loro e adesso una vittoria di Treviso può lasciare spazio a sogni sulla classifica finale
Questa partita per le Zebre è particolarmente difficile. Hanno dato il tutto per tutto nella precedente, che era un po' la prova del 9 della stagione e infatti si è visto il livello dello scontro fisico i risultati che ha dato, persa quella, questa è proprio dura da giocare mentalmente
È comunque un'opportunità interessante che le Zebre non devono sprecare per dimostrare la crescita complessiva del gruppo.
Ad essere sotto esame saranno in modo particolare D'Onofrio e Rizzi, che fino ad ora hanno alternato spunti interessanti a prestazioni meno efficaci.
Fusco all'ala è un po' una sorpresa, si vede che Bradley vuole testarlo per provare qualche giocata dove si scambierà la posizione con Violi.
Tra breve si saprà qualcosa sulle operazioni di mercato, dai post precedenti si evince che Elliot e Alaimalo non faranno parte del roster la prossima stagione.
Circa i movimenti in entrata girano per ora i nomi di Stoian e Zambonin, inoltre va tenuto conto che Leavasa sta giocando tanto e probabilmente sarà confermato.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Rainbow Cup 2021 3a Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 15 mag 2021, 18:03

Oggi vincerà un’italiana...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Rainbow Cup 2021 3a Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 15 mag 2021, 18:14

Fusco ala?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Rainbow Cup 2021 3a Giornata

Messaggio da Adryfrentzen » 15 mag 2021, 18:16

Innocenti e Luciano Benetton sugli spalti

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Rainbow Cup 2021 3a Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 15 mag 2021, 18:22

Succede poco
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 3a Giornata

Messaggio da Garry » 15 mag 2021, 18:22

Zebre mantengono il possesso ma giocano al piccolo trotto, eh...
Rizzi gioca sempre da fermo.
Comincio a pensare che sia una strategia, quello di lasciare il possesso, farli sfogare (tanto sventagliano solo da destra a sinistra) e poi infilarli nel secondo tempo, con la panchine più "pesante"

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Rainbow Cup 2021 3a Giornata

Messaggio da SilverShadow » 15 mag 2021, 18:23

Imbarazzante la pausetta dopo cinque minuti

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 3a Giornata

Messaggio da Garry » 15 mag 2021, 18:27

Turnover di Tarus!!!!
Domani nevica

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Rainbow Cup 2021 3a Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 15 mag 2021, 18:28

Accellera treviso
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”