Rainbow Cup 2021 4a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Rainbow Cup 2021 4a Giornata
Che sia di buon auspicio:
Rispondo io.
Giammarioli prosegue la sua grandissima stagione. Primo con 50 "carries" (in 3 partite)
Rispondo io.
Giammarioli prosegue la sua grandissima stagione. Primo con 50 "carries" (in 3 partite)
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Re: Rainbow Cup 2021 4a Giornata
Ma come nel Pro14, anche nella Rainbow Cup non si limita a quello.
Il numero otto delle Zebre è anche:
Terzo nei difensori battuti
Secondo nei metri guadagnati (e non gioca estremo, eh...)
Secondo negli offload
Terzo nei placcaggi
Che dite, una partitina con la maglia azzurra se la merita o no?
Secondo negli offload
Terzo nei placcaggi
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Smith lo ha colpevolmente ignorato, preferendo schierare Lamaro fuori ruolo.
Errore da matita blu
Errore da matita blu
-
Bravo Giammarioli, esempio più lampante del fatto che la competizione interna fa bene a tutto il movimento
-
Porcamiseria, Meyer operato lunedì 24 per ricostruzione del legamento crociato anteriore, di regolarizzazione e sutura del menisco esterno e del piatto tibiale
Recupero da definire
Recupero da definire
-
Difficile rivederlo in campo prima di sei mesi, anche se ci auguriamo tutti che il recupero sia più rapido.
A questo punto le Zebre dovranno confermare tutti in terza linea ed inserire anche un nuovo elemento che magari era destinato ad essere inizialmente un permit player.
Visto che si legge di Casolari a Padova, punterei su Izekor ( anche se Jpr mi odiera' )
-
Intanto il Pro14 lancia la finale di Treviso con questo bel manifesto in cui Mbanda è in evidenza
-
Ulster Scarlets annullata per casi covid tra gli irlandesi. 4 punti agli Scarlets, miglior vittoria di stagione...
-
Prova a chiedere a SmithGarry ha scritto: ↑27 mag 2021, 13:06Ma come nel Pro14, anche nella Rainbow Cup non si limita a quello.
Secondo negli offload
Terzo nei placcaggi
-
15 Jayden Hayward (124),
14 Edoardo Padovani (10),
13 Ignacio Brex (44),
12 Marco Zanon (39),
11 Monty Ioane (66),
10 Paolo Garbisi (10),
9 Dewaldt Duvenage (c) (54),
8 Toa Halafihi (36),
7 Michele Lamaro (19),
6 Sebastian Negri (48),
5 Federico Ruzza (69),
4 Niccolò Cannone (27),
3 Marco Riccioni (37),
2 Corniel Els (10),
1 Thomas Gallo (15).
A disposizione: 16 Gianmarco Lucchesi (13), 17 Ivan Nemer (14), 18 Filippo Alongi (17), 19 Irné Herbst (62), 20 Manuel Zuliani (17), 21 Marco Barbini (103), 22 Callum Braley (12), 23 Ratuva Tavuyara (44).
14 Edoardo Padovani (10),
13 Ignacio Brex (44),
12 Marco Zanon (39),
11 Monty Ioane (66),
10 Paolo Garbisi (10),
9 Dewaldt Duvenage (c) (54),
8 Toa Halafihi (36),
7 Michele Lamaro (19),
6 Sebastian Negri (48),
5 Federico Ruzza (69),
4 Niccolò Cannone (27),
3 Marco Riccioni (37),
2 Corniel Els (10),
1 Thomas Gallo (15).
A disposizione: 16 Gianmarco Lucchesi (13), 17 Ivan Nemer (14), 18 Filippo Alongi (17), 19 Irné Herbst (62), 20 Manuel Zuliani (17), 21 Marco Barbini (103), 22 Callum Braley (12), 23 Ratuva Tavuyara (44).
- jpr williams
- Contatta:
Perchè mai dovrei odiarti.
Poi capirai che novità: voi che quando avete un problema lo risolvete a spese altrui disponendo di tutto come fosse roba vostra. Business as usual.
Comunque non so cosa farà Zazza, ma sento voci che parlano di interessamenti francesi: quando andrà via da Calvisano spero vada là piuttosto che da voi.
Sia per lui che per la nazionale.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Izekor se non sbaglio non è accademico quindi non ha neanche il regime di agevolazioni varie che hanno altri giocatori, perchè si, Riccioni Fischetti e compagnia cantante non è che sono stati rubati a Calvisano ma nenache Cannone o Lamaro a Padova, avevano il regime accedemico e quindi anche la FIR aveva voce in capitolo sui trasferimenti e soprattutto sugli indennizzi ecc.jpr williams ha scritto: ↑28 mag 2021, 13:30Perchè mai dovrei odiarti.
Poi capirai che novità: voi che quando avete un problema lo risolvete a spese altrui disponendo di tutto come fosse roba vostra. Business as usual.
Comunque non so cosa farà Zazza, ma sento voci che parlano di interessamenti francesi: quando andrà via da Calvisano spero vada là piuttosto che da voi.
Sia per lui che per la nazionale.
Izekor no se non sbaglio, però la FIr comunque potrebbe opporsi al suo trasferimento all'estero sempre se non sbaglio, così come ha fatto per vari altri, tipo Tica, Manfredi ecc, oppure no magari adesso Pacini la pensa diversamente da Ascione.
- jpr williams
- Contatta:
Ti confermo. Zazza è un prdotto locale in tutto e per tutto.speartakle ha scritto: ↑28 mag 2021, 14:14Izekor se non sbaglio non è accademico quindi non ha neanche il regime di agevolazioni varie che hanno altri giocatori, perchè si, Riccioni Fischetti e compagnia cantante non è che sono stati rubati a Calvisano ma nenache Cannone o Lamaro a Padova, avevano il regime accedemico e quindi anche la FIR aveva voce in capitolo sui trasferimenti e soprattutto sugli indennizzi ecc.
Izekor no se non sbaglio, però la FIr comunque potrebbe opporsi al suo trasferimento all'estero sempre se non sbaglio, così come ha fatto per vari altri, tipo Tica, Manfredi ecc, oppure no magari adesso Pacini la pensa diversamente da Ascione.
Per il resto ti confesso che non mi addentro negli aspetti regolamentari.
Il mio è solo un auspicio. Io spero che il ragazzo resti almeno un'altra stagione, ma se andrà via spero vada in Francia. So che ci sono voci su questo, ma nulla di concreto.
Sai, in questo periodo sulle chat gira di tutto e il suo contrario.
-
il mio era un appunto a quel "quando avete un problema lo risolvete a spese altrui disponendo di tutto come fosse roba vostra", ci può stare sul discorso permit e la loro gestione se non è condivisa, ma non è che Calvisano fino a ieri vivesse di giocatori formati in proprio, erano anche quelli roba di altri presa in prestito. Tutto qui.jpr williams ha scritto: ↑28 mag 2021, 14:19
Ti confermo. Zazza è un prdotto locale in tutto e per tutto.
Il mio è solo un auspicio. Io spero che il ragazzo resti almeno un'altra stagione, ma se andrà via spero vada in Francia. So che ci sono voci su questo, ma nulla di concreto.
- jpr williams
- Contatta:
Il prestito dovrebbe avere una durata ragionevole.speartakle ha scritto: ↑28 mag 2021, 14:25il mio era un appunto a quel "quando avete un problema lo risolvete a spese altrui disponendo di tutto come fosse roba vostra", ci può stare sul discorso permit e la loro gestione se non è condivisa, ma non è che Calvisano fino a ieri vivesse di giocatori formati in proprio, erano anche quelli roba di altri presa in prestito. Tutto qui.jpr williams ha scritto: ↑28 mag 2021, 14:19
Ti confermo. Zazza è un prdotto locale in tutto e per tutto.
Comunque Calvisano viveva esattamente come le altre. Ma qui comunque siamo OT e mi fermo qua.