Rainbow Cup 2021 4a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Rainbow Cup 2021 4a Giornata

Messaggio da GrazieMunari » 31 mag 2021, 11:12

jpr williams ha scritto:
30 mag 2021, 14:16
jentu ha scritto:
30 mag 2021, 11:48
Ora sta discussione andrebbe fatta da un'altra parte, ma se a Treviso mancavano giocatori fondamentali o erano fuori forma o si infortunavano con un grissino (i giocatori mi scusino la licenza), che colpa aveva Smith?
A cui mancava anche Minozzi che non se la sentiva, Polledri che si era infortunato e doveva fare un cambio generazionale in vista del mondiale in un anno di covid?
Ma ci pensiamo a questi piccoli particolari prima di vomitargli addosso?
hai detto l'indicibile.
Mancano "solo" 5 mesi, poi sarà tutto più chiaro anche a voi :wink:

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Rainbow Cup 2021 4a Giornata

Messaggio da jentu » 31 mag 2021, 13:06

Prima erano 20 gg, dilazionabili, ora si è allungata... :lol:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Rainbow Cup 2021 4a Giornata

Messaggio da GrazieMunari » 31 mag 2021, 15:33

jentu ha scritto:
31 mag 2021, 13:06
Prima erano 20 gg, dilazionabili, ora si è allungata... :lol:
Ahinoi, aggiungerei :-]

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Rainbow Cup 2021 4a Giornata

Messaggio da SilverShadow » 31 mag 2021, 23:55

Oggi l'ospite a Under The Sticks, il podcast ufficiale del pro14, è stato Kieran Crowley. Una bella occasione per sentirlo parlare una ventina di minuti, ha detto un po' di cose interessanti sia sul Benetton che sulla Nazionale.

https://www.facebook.com/22168410119307 ... 5828805220

Ps I conduttori sono dei fan di Gallo, uno non sapeva che era stato convocato con l'Argentina e gli ha chiesto in ottica Nazionale. Kieran in ogni caso gli ha parlato...

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Rainbow Cup 2021 4a Giornata

Messaggio da jentu » 1 giu 2021, 9:36

E visto che Gallo ha accettato la convocazione argentina, com'è naturale, gli ha anche risposto.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Rainbow Cup 2021 4a Giornata

Messaggio da speartakle » 1 giu 2021, 15:01

tutto bello tutti felici, Benetton in testa.
Ora, sono circa 4 partite senza praticamente fare turnover, dite ce Crowley userà sempre gli stessi 15 anche per la prossima partita?
Mi sa di si.

Rote
Messaggi: 453
Iscritto il: 5 ago 2020, 13:11

Re: Rainbow Cup 2021 4a Giornata

Messaggio da Rote » 1 giu 2021, 15:24

speartakle ha scritto:
1 giu 2021, 15:01
tutto bello tutti felici, Benetton in testa.
Ora, sono circa 4 partite senza praticamente fare turnover, dite ce Crowley userà sempre gli stessi 15 anche per la prossima partita?
Mi sa di si.
Ha una settimana di pausa, secondo me ripropone la frittata pressoché identica. Magari fa partire Tavuyara e si porta in panchina un'altra seconda/terza che non sia Barbini.
Però non capisco se i 10 che partono possono essere usati per le prossime due partite o hanno già il contratto scaduto. Nel secondo caso, secondo me, metterà appunto Padovani estremo e Tavuyara all'ala.

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Rainbow Cup 2021 4a Giornata

Messaggio da oldprussians » 1 giu 2021, 19:25

SilverShadow ha scritto:
31 mag 2021, 23:55
Oggi l'ospite a Under The Sticks, il podcast ufficiale del pro14, è stato Kieran Crowley. Una bella occasione per sentirlo parlare una ventina di minuti, ha detto un po' di cose interessanti sia sul Benetton che sulla Nazionale.

https://www.facebook.com/22168410119307 ... 5828805220

Ps I conduttori sono dei fan di Gallo, uno non sapeva che era stato convocato con l'Argentina e gli ha chiesto in ottica Nazionale. Kieran in ogni caso gli ha parlato...
La cosa molto interessante per me è stata come ha risposto ai cambiamenti e il fatto che lui ha ammesso di avere amministrato certe situazioni male ed anche che lui si è messo indietro quando ha saputo che avrebbe finito nell'estate.

Allora quando il Treviso andava male forse Bortolami non era il top.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 4a Giornata

Messaggio da Garry » 1 giu 2021, 19:57

oldprussians ha scritto:
1 giu 2021, 19:25
SilverShadow ha scritto:
31 mag 2021, 23:55
Oggi l'ospite a Under The Sticks, il podcast ufficiale del pro14, è stato Kieran Crowley. Una bella occasione per sentirlo parlare una ventina di minuti, ha detto un po' di cose interessanti sia sul Benetton che sulla Nazionale.

https://www.facebook.com/22168410119307 ... 5828805220

Ps I conduttori sono dei fan di Gallo, uno non sapeva che era stato convocato con l'Argentina e gli ha chiesto in ottica Nazionale. Kieran in ogni caso gli ha parlato...
La cosa molto interessante per me è stata come ha risposto ai cambiamenti e il fatto che lui ha ammesso di avere amministrato certe situazioni male ed anche che lui si è messo indietro quando ha saputo che avrebbe finito nell'estate.

Allora quando il Treviso andava male forse Bortolami non era il top.
Grande persona, il buon Kieran.
Nel piccolo museo di cimeli della Rugby Parma c'è una sua maglia degli All Blacks

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 4a Giornata

Messaggio da Garry » 2 giu 2021, 12:23

Quattro del Benetton nella squadra della settimana del sito del Pro14:

15 Adam Hastings (Glasgow Warriors)
14 Andrew Conway (Munster)
13 Damian de Allende (Munster)
12 Marco Zanon (Benetton)
11 Josh Adams (Cardiff Blues)
10 Paolo Garbisi (Benetton)
9 Tomos Williams (Cardiff Blues)
1 Thomas Gallo (Benetton)
2 George Turner (Glasgow Warriors)
3 Zander Fagerson (Glasgow Warriors)
4 Matthew Screech (Dragons)
5 Fineen Wycherley (Munster)
6 CJ Stander (Munster)
7 Rory Darge (Glasgow)
8 Toa Halafihi (Benetton)

Ai britannici Zanon piace molto, e mi riferisco a telecronisti e giornalisti vari. Si sta facendo una discreta fama.

Gallo evidentemente non ha impressionato solo noi e i selezionatori argentini

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 4a Giornata

Messaggio da Garry » 2 giu 2021, 12:35

Completo il copia-incolla:


Hero of the Week

For me Benetton loosehead Thomas Gallo is a bit of an unsung hero and another 11 tackles and 6 carries at an average of 3.17 metres is a good return for a prop outside of the set piece. Lion in waiting Zander Fagerson put in a similar performance in his likely last appearance before the tour and at hooker, George Turner continues to nudge Warren Gatland that his form is good should he be needed – 10 carries for 40 metres, 8 tackles and another try for the Scotland International completes my front row for the week.

Fineen Wycherley gets the nod as one lock this week for a good shift in the loose and a well taken try to get Munster back in the match and he’s joined by Dragons’ Matthew Screech. He showed what the Dragons will miss next season and what the Cardiff Blues will gain, as he carried 13 times, made 10 tackles and won 5 lineouts in a valiant last effort for Dean Ryan’s men.

Rory Darge has again caught the eye for Glasgow. The former Edinburgh man made 16 tackles against the Dragons but also beat 3 defenders making 4.63metres per carry. He’s very reminiscent of Hamish Watson in his playing style. CJ Stander, playing his final home game for Munster before retiring from the game, registered his usual high work rate stats with 17 tackles and 12 carries, and his use of the Captains Challenge at the end of the game secured Munster’s win – just. By virtue of his attitude and approach to our competitions over the years CJ is Holley’s Hero this week and my Forward of the week is Benetton’s Toa Halafihi whose 13 tackles and carries helped to maintain the Italian sides’ dream of a ‘home’ Rainbow Cup Final. Roll on next week!

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Rainbow Cup 2021 4a Giornata

Messaggio da speartakle » 3 giu 2021, 10:22

Garry ha scritto:
2 giu 2021, 12:23
Quattro del Benetton nella squadra della settimana del sito del Pro14:

15 Adam Hastings (Glasgow Warriors)
14 Andrew Conway (Munster)
13 Damian de Allende (Munster)
12 Marco Zanon (Benetton)
11 Josh Adams (Cardiff Blues)
10 Paolo Garbisi (Benetton)
9 Tomos Williams (Cardiff Blues)
1 Thomas Gallo (Benetton)
2 George Turner (Glasgow Warriors)
3 Zander Fagerson (Glasgow Warriors)
4 Matthew Screech (Dragons)
5 Fineen Wycherley (Munster)
6 CJ Stander (Munster)
7 Rory Darge (Glasgow)
8 Toa Halafihi (Benetton)

Ai britannici Zanon piace molto, e mi riferisco a telecronisti e giornalisti vari. Si sta facendo una discreta fama.

Gallo evidentemente non ha impressionato solo noi e i selezionatori argentini
Zanon in questo momento ha una fisicità incredibile, riesce sempre a fare metri. Spero però che riesca ad aggiungere altro al suo gioco, è difficile mantenere quegli standard fisici a quei livelli, basta un periodo di forma più precario e tutto diventa molto più complicato.

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”