Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da jentu » 13 giu 2021, 9:48

Le finali si giocano come finali e non come partite qualunque.
Per Treviso arrivare a questo livello è, spero per ora, più unico che raro.
Non ho dubbi sulla carica agonistica di ciascuno, spero anche sul resto (piano di gioco adeguato, difesa in grado di raddoppiare sui fisiconi Saf, solidità in mishia e touche, preparazione dei particolari e lettura del gioco.
Non so se basterà, ma è tutto necessario.
Peccato ci siano gli europei di calcio, per il rugby italiano questo è uno spot inimmaginabile fino a ieri. Per questo sono dubbioso sulla scelta di Treviso che, sarà importante nel rugby, ma per il resto decisamente meno.
Sarebbe stato meglio Padova, visto che si voleva tenerla in Veneto
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Aironifan » 13 giu 2021, 10:15

Soidog ha scritto:
12 giu 2021, 19:44
Le Zebre la voglia di giocare e ben figurare l'avevano ieri, così come l'hanno avuta per tutta la stagione.
Contro avversarie più forti è importantissimo non sprecare nulla, sotto questo punto di vista le Zebre devono migliorare parecchio.
Bradley sa benissimo cosa serve per migliorare la squadra ed altrettanto bene sa che dovrà, come al solito, fare di necessità virtù
Infatti. Hanno buttato via almeno due mete nel primo tempo, su contrattacchi in superiorità. Quando ancora il risultato era in bilico. Poi alla fine il discorso è sempre lì. Se non segni, alla fine si scava un solco e la partita è andata. Il secondo tempo è storia a sé, e conta relativamente.

Poi comunque non dimentichiamoci che squadra avevano in campo i nostri.
Per il prossimo anno ci vuole un po' di mercato, ma questo è ovvio e lo sanno anche loro.

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Aironifan » 13 giu 2021, 10:21

Certo che una finale a Treviso contro i Bulls è qualcosa di veramente strepitoso.
Meglio non si poteva immaginare.
Sarà una festa per il rugby italiano.

E come gli rode ai celtici. Altro che coppetta. Gli rode gli rode, vai :-]

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da SilverShadow » 13 giu 2021, 10:29

jentu ha scritto:
13 giu 2021, 9:48
Per questo sono dubbioso sulla scelta di Treviso che, sarà importante nel rugby, ma per il resto decisamente meno.
Sarebbe stato meglio Padova, visto che si voleva tenerla in Veneto
Mah, capisco tutto ma non vedo questa grande differenza a livello d'immagine tra Treviso e Padova. Non voglio abbattere nessuno, ma dell'evento se ne fregheranno tutti in ogni caso. Forse un articoletto in più nella sempre più striminzita sezione Altri Sport della Gazzetta, ma per il resto non si andrà oltre al servizio di due minuti sul Tgr Veneto come già fanno ora. Se fossi nel Benetton comprerei le prime due pagine di pubblicità sui principali quotidiani, nel caso in cui succedesse quello che probabilmente non succederà.
C'è anche la questione a livello organizzativo, con il Maggior Consiglio che è già rodato nei protocolli e nelle necessità dei rugbisti ed è attaccato alla Ghirada. Il Plebiscito poi è caricato su un sistema di ticketing online? Perché da quanto so per la finale del Top10 sono dovuti ricorrere ad una soluzione del secolo scorso come vendere i biglietti alla segreteria del club.

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da jentu » 13 giu 2021, 10:42

Se per voi veneti non fa differenza fra Padova e Treviso, neanche per me.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

RigolettoMSC
Messaggi: 7717
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da RigolettoMSC » 13 giu 2021, 11:12

Aironifan ha scritto:
13 giu 2021, 10:21
...........
E come gli rode ai celtici. Altro che coppetta. Gli rode gli rode, vai :-]
E gli rode sì, e se poi succedesse (no oso neanche scrivere cosa!), prevedo una notevole escalation di trapianti di fegato nella seconda metà di Giugno dalle parti delle isole britanniche. :P
Riccardo

stede64
Messaggi: 938
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:11
Località: Rovato

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da stede64 » 13 giu 2021, 17:54

Ecco le foto di Zebre vs Munster:

https://flic.kr/s/aHsmW4YbwK

Buona visione!

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Garry » 13 giu 2021, 18:06

stede64 ha scritto:
13 giu 2021, 17:54
Ecco le foto di Zebre vs Munster:

https://flic.kr/s/aHsmW4YbwK

Buona visione!
Ottime e abbondanti, come sempre. Grazie!

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

RigolettoMSC
Messaggi: 7717
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da RigolettoMSC » 13 giu 2021, 18:47

stede64 ha scritto:
13 giu 2021, 17:54
Ecco le foto di Zebre vs Munster:

https://flic.kr/s/aHsmW4YbwK

Buona visione!
Ottime. :P
Riccardo

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”