Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1838
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Spinoza » 11 giu 2021, 22:08

Garry ha scritto:
11 giu 2021, 21:52
Spinoza ha scritto:
11 giu 2021, 21:12
metabolik ha scritto:
11 giu 2021, 21:01
perchè 54 ? hanno sbagliato l'ultima trasformazione? :shock:
si
Nell’occasione non hanno dimostrato molto rispetto. Hanno fatto piazzare a uno che non sapeva nemmeno dove fossero i pali. Hanno festeggiato l’errore con cori goliardici
se non ho capito male hanno fatto piazzare un giocatore che lascerà Munster dopo una carriera importante. Una specie di gesto di commiato e non vedo niente di irrispettoso.

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Mr Ian » 11 giu 2021, 22:54

Billy Holland oggi ha giocato la sua 247esima partita. L' ultima conversione si lascia in segno di tributo ad una grande giocatore.
Se si pensa che abbiano potuto mancare di rispetto si è fuori strada secondo me.
La partita l' ho vista a pezzi, quel tanto per capire che in campo c erano due squadre, da una parte dei giovani irlandesi vogliono di giocarsi un posto nelle rotazioni future, dall' altra parte una squadra senza argomenti, che finiti i due derby sono andati mentalmente in vacanza.
Io sono fermamente convinto che si è persa l occasione per provare futuri giocatori italiani, almeno un paio di innesti ci potevano stare.

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da oldprussians » 11 giu 2021, 23:23

Nella conferenza stampa Bradley parlava italiano.

Innocenti mi sa che lo ha forzato di parlare italiano.

E imbarazzante dato che ha tradotto il suo Italiano brutto.

Umiliato... :(

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da oldprussians » 11 giu 2021, 23:28

Sisi mi sembrava molto incavolato..

Secondo me Bradley si dimette.

Ha chiamato la prossima stagione interessante..

Codice per brutta.

Non hanno futuro.

Garry
Messaggi: 32449
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Garry » 11 giu 2021, 23:28

La penso in modo diametralmente opposto sia per l'episodio della trasformazione (e l'ho detto) che sugli "innesti", che per me erano fin troppi, anche se giustificati dalle assenze.
Al contrario, penso che Innocenti, che evidentemente non ha seguito il Pro14 gli anni scorsi, si sia reso conto del livello del torneo e che una squadra "di sviluppo" composta da tutti italiani non è all'altezza della situazione.

C'era solo uno straniero, e si è visto.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da oldprussians » 11 giu 2021, 23:31

Ho sbagliato il thread

Doveva essere nel altro.

Qualcuno me li sposta?

Garry
Messaggi: 32449
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Garry » 11 giu 2021, 23:34

Parentesi su un capitano con i controcojoni. Con 50 punti di vantaggio e arrivati agli ultimi minuti avreste dovuto vedere come si è arrabbiato O'Mahony per un passaggio sbagliato.
Non ne lascia passare una, ai suoi uomini

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4061
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Adryfrentzen » 11 giu 2021, 23:51

Garry ha scritto:
11 giu 2021, 23:34
Parentesi su un capitano con i controcojoni. Con 50 punti di vantaggio e arrivati agli ultimi minuti avreste dovuto vedere come si è arrabbiato O'Mahony per un passaggio sbagliato.
Non ne lascia passare una, ai suoi uomini
Sull'episodio della trasformazione la penso come te. Però vedi, O'Mahony tratta i suoi così, Bradley invece in conferenza stampa fa gli occhioni pucciosi e dice che è fantastico che D'Amico abbia fatto 20 minuti di gioco e che al termine della partita sia andato correndo tutto felice dai suoi amici a festeggiare (punteggio 11-54). Caspita che bello. Che figata. Cioè una squadra veniva per giocare e vincere, l'altra manda i bocia al grest. Lì UN POCHINO (nonostante capisca eh il concetto di base) mi sono girate le balle.

Inoltre lo vogliamo far parlare in inglese a sto povero cristiano? E' evidente che fa fatica e la traduzione viene fatta né più né meno. Oh bravo eh per l'amor del cielo, però a sto punto che parli in inglese e morta lì, se no non si capisce un caz*o. Cioè, sono tante piccole cose che messe insieme proprio...
Un po' come l aconferenza stampa di un mesetto fa toh.

Soidog
Messaggi: 2909
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Soidog » 11 giu 2021, 23:53

oldprussians ha scritto:
11 giu 2021, 23:28
Sisi mi sembrava molto incavolato..

Secondo me Bradley si dimette.

Ha chiamato la prossima stagione interessante..

Codice per brutta.

Non hanno futuro.
Non si possono trarre conclusioni drastiche da una partita di fine stagione, disputata contro una delle migliori squadre del Pro 14.
Le Zebre possono giocare molto più efficacemente rispetto a stasera, quando sono al completo.
Certamente, se si vorrà perseguire la strada della franchigia di sviluppo, l'assenza di stranieri forti limita le potenzialità della squadra.
Qualcuno ci vuole, è un errore trascurare questo aspetto

Garry
Messaggi: 32449
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Garry » 12 giu 2021, 0:10

Adryfrentzen ha scritto:
11 giu 2021, 23:51
Garry ha scritto:
11 giu 2021, 23:34
Parentesi su un capitano con i controcojoni. Con 50 punti di vantaggio e arrivati agli ultimi minuti avreste dovuto vedere come si è arrabbiato O'Mahony per un passaggio sbagliato.
Non ne lascia passare una, ai suoi uomini
Sull'episodio della trasformazione la penso come te. Però vedi, O'Mahony tratta i suoi così, Bradley invece in conferenza stampa fa gli occhioni pucciosi e dice che è fantastico che D'Amico abbia fatto 20 minuti di gioco e che al termine della partita sia andato correndo tutto felice dai suoi amici a festeggiare (punteggio 11-54). Caspita che bello. Che figata. Cioè una squadra veniva per giocare e vincere, l'altra manda i bocia al grest. Lì UN POCHINO (nonostante capisca eh il concetto di base) mi sono girate le balle.

Inoltre lo vogliamo far parlare in inglese a sto povero cristiano? E' evidente che fa fatica e la traduzione viene fatta né più né meno. Oh bravo eh per l'amor del cielo, però a sto punto che parli in inglese e morta lì, se no non si capisce un caz*o. Cioè, sono tante piccole cose che messe insieme proprio...
Un po' come l aconferenza stampa di un mesetto fa toh.
Per me Bradley fa bene ad essere così positivo e a tenere certe cose all'interno dello spogliatoio, come fa Crowley, del resto (per la verità sul finire della stagione il neozelandese ha lasciato trasparire un po' di amarezza, ma solo nei confronti della società. Comunque dopo che è stato assunto dalla FIR, tutto sembra rientrato)
Non sarà una goduria per i giornalisti abituati ad altri tipi di allenatori che danno più soddisfazione, ma per la squadra è meglio così

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32449
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Garry » 12 giu 2021, 0:23


"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32449
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Garry » 12 giu 2021, 0:31

Sull'inglese sono d'accordo.
Sono già preoccupato pensando alle partite della nazionale con Crowley che, Innocenti è sicuro, "a novembre parlerà italiano", che vuol dire che in 3 mesi farà quello che non è riuscito a fare in tre anni. :lol:

Lasciateli parlare inglese

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 12 giu 2021, 9:32

Garry ha scritto:
12 giu 2021, 0:31
Sull'inglese sono d'accordo.
Sono già preoccupato pensando alle partite della nazionale con Crowley che, Innocenti è sicuro, "a novembre parlerà italiano", che vuol dire che in 3 mesi farà quello che non è riuscito a fare in tre anni. :lol:

Lasciateli parlare inglese
insomma una squadra tutta italiana prende il cinquantello e il presidente si preoccupa di far parlare in italiano l'allenatore?
Perchè io vedo altre priorità?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Man of the moment » 12 giu 2021, 9:34

Onestamente a me non frega molto che parli italiano. Preferisco che parli in inglese ma parli chiaro. Certo, fa piacere un po' di sforzo ma tanto i giocatori lo capiscono perché:
- metà squadra è madrelingua inglese
- lo capiscono già a Treviso
- gli altri allenatori sono italiani.

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4061
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Adryfrentzen » 12 giu 2021, 9:57

Man of the moment ha scritto:
12 giu 2021, 9:34
Onestamente a me non frega molto che parli italiano. Preferisco che parli in inglese ma parli chiaro.
Idem. Con sto mischiotto non capiscono nulla né gli italiani né gli inglesi.
Ad ogni modo è seriamente l'ultimo dei problemi.

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”