Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da jentu » 12 giu 2021, 9:57

oldprussians ha scritto:
11 giu 2021, 23:28
Sisi mi sembrava molto incavolato..

Secondo me Bradley si dimette.

Ha chiamato la prossima stagione interessante..

Codice per brutta.

Non hanno futuro.
Sisi era incavolato anche nell'intervista finale, non so con chi o cosa. Che ci siano problemi interni dovuti alla enorme incertezza sul futuro? Mi pareva anche fosse in disaccordo con Piardi.

Su Bradley ho anch'io questo sospetto.
Se succede sarà molto, molto preoccupante.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4061
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Adryfrentzen » 12 giu 2021, 10:03

Anche io avevo questa impressione con Sisi, ma onestamente se fossi nei suoi panni sarei stato incazzato come una faina. Al di là del punteggio tu metti il 101% per la squadra e come professionista e l'allenatore fa il buon padre di famiglia che si dice felice perché il suo bambino ha passato 20 minuti a giocare con gli altri uuuh ceh bello sole cuore amore.
Io non credo che Bradley sia un co*lione assolutamente, anzi... però questo approccio e queste dichiarazioni lasciamole a quando si allenano i bocia. Non dai un buon messaggio agli altri. E' come se dicesse sempre "andiamo per partecipare" toh.

Soidog
Messaggi: 2911
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Soidog » 12 giu 2021, 10:32

Adryfrentzen ha scritto:
12 giu 2021, 10:03
Anche io avevo questa impressione con Sisi, ma onestamente se fossi nei suoi panni sarei stato incazzato come una faina. Al di là del punteggio tu metti il 101% per la squadra e come professionista e l'allenatore fa il buon padre di famiglia che si dice felice perché il suo bambino ha passato 20 minuti a giocare con gli altri uuuh ceh bello sole cuore amore.
Io non credo che Bradley sia un co*lione assolutamente, anzi... però questo approccio e queste dichiarazioni lasciamole a quando si allenano i bocia. Non dai un buon messaggio agli altri. E' come se dicesse sempre "andiamo per partecipare" toh.
Un allenatore fa bene a complimentarsi con un giocatore che dimostra applicazione e per il quale il debutto a livello professionistico rappresenta una soddisfazione.
È un incoraggiamento in vista di un futuro da permit player, probabilmente.
Se in Fir ragionano, il contratto di Bradley va prolungato in tempi rapidi

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Garry » 12 giu 2021, 10:41

Credo anch’io che Bradley sappia qualcosa che noi non sappiamo.
Probabilmente è arrivato al capolinea, e forse dopo tot anni (quanti? Quattro? Cinque?) è giusto così, come può essere stato giusto per Crowley (ma non nei modi).
Ha iniziato la conferenza stampa digitando sullo smartphone ed era abbastanza scazzato. Forse si sarà stancato della situazione, forse Innocenti gli ha confermato la politica del “tutti italiani” mentre lui (e anch’io) sa benissimo che non ce lo possiamo permettere.
Ogni anno si ritrova a ricostruire tutto e sembra non esserci un progetto pluriennale. Probabilmente per la fir sono solo anni di transizione in attesa di arrivare al 2023 con il passaggio a Padova, non so, ma sembra che le Zebre interessino solo per la passerella nel giorno della partita (ottimo il servizio di ristorazione pre-partita, roba da non andare nemmeno a guardare il match)

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da speartakle » 12 giu 2021, 10:45

Adryfrentzen ha scritto:
12 giu 2021, 10:03
Anche io avevo questa impressione con Sisi, ma onestamente se fossi nei suoi panni sarei stato incazzato come una faina. Al di là del punteggio tu metti il 101% per la squadra e come professionista e l'allenatore fa il buon padre di famiglia che si dice felice perché il suo bambino ha passato 20 minuti a giocare con gli altri uuuh ceh bello sole cuore amore.
Io non credo che Bradley sia un co*lione assolutamente, anzi... però questo approccio e queste dichiarazioni lasciamole a quando si allenano i bocia. Non dai un buon messaggio agli altri. E' come se dicesse sempre "andiamo per partecipare" toh.
questo approccio e queste dichiarazioni sono da fine partita, da fine stagione. Non so, ma ho il sospetto che non siano le stesse identiche cose sulle quali si focalizza in spogliatoio o in allenamento.
Ecco io eviterei di interpretare dalle diciarazioni post partita come si comporta e cosa pretende dai giocatori l'allenatore.
Ricordo altri allenatori più incazzosi, sia in conferenza stampa che in campo non avere risultati migliori.

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Garry » 12 giu 2021, 10:46

Soidog ha scritto:
12 giu 2021, 10:32
Adryfrentzen ha scritto:
12 giu 2021, 10:03
Anche io avevo questa impressione con Sisi...
Un allenatore fa bene a complimentarsi con un giocatore che dimostra applicazione e per il quale il debutto a livello professionistico rappresenta una soddisfazione.
È un incoraggiamento in vista di un futuro da permit player, probabilmente.
Se in Fir ragionano, il contratto di Bradley va prolungato in tempi rapidi
Alle Zebre hanno già avuto un allenatore che offendeva pubblicamente i giocatori, e non è finita bene.
Non credo che prolungheranno il contratto di Bradley. Cominceranno dalla storia che non parla italiano, poi gli toglieranno tutti gli stranieri e alla fine probabilmente sarà lui a non voler rinnovare.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da speartakle » 12 giu 2021, 10:50

Garry ha scritto:
12 giu 2021, 10:41
Credo anch’io che Bradley sappia qualcosa che noi non sappiamo.
Probabilmente è arrivato al capolinea, e forse dopo tot anni (quanti? Quattro? Cinque?) è giusto così, come può essere stato giusto per Crowley (ma non nei modi).
Ha iniziato la conferenza stampa digitando sullo smartphone ed era abbastanza scazzato. Forse si sarà stancato della situazione, forse Innocenti gli ha confermato la politica del “tutti italiani” mentre lui (e anch’io) sa benissimo che non ce lo possiamo permettere.
Ogni anno si ritrova a ricostruire tutto e sembra non esserci un progetto pluriennale. Probabilmente per la fir sono solo anni di transizione in attesa di arrivare al 2023 con il passaggio a Padova, non so, ma sembra che le Zebre interessino solo per la passerella nel giorno della partita (ottimo il servizio di ristorazione pre-partita, roba da non andare nemmeno a guardare il match)
ho la stessa impressione, hai voglia a fare l'incazzoso in un contesto simile. Ci sta che alla fine ti focalizzi sulla crescita dei singoli se è possibile.
Io fossi in Bradley cercherei nuovi stimoli, certo trovare qualcuno che possa tirare fuori qualcosa da questa situazione non è facile.

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Garry » 12 giu 2021, 10:58

Comunque vi dò la mia traduzione del Bradley-pensiero nella risposta su D’Amico.

Non è il ganassino affettuoso al bocia. Il ragazzo ha 27 anni ed è quindi al top della carriera.
Per me quella di Bradley è la risposta spiazzante che si dà perché non si hanno elementi per una risposta tecnica. Non credo che a 27 anni D’Amico fosse un permit player, secondo me Bradley l’ha visto per la prima volta questa settimana. Ha fatto da tappabuchi perché secondo me forse Bello è già tornato in Argentina come da contratto (la Rainbow Cup non era prevista).

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Garry » 12 giu 2021, 11:01

Piuttosto mi dispiace per Rimpelli, il cui infortunio alla spalla sembra piuttosto serio

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da jentu » 12 giu 2021, 11:09

@ garry e Spear

Sono d'accordo con i vostri ragionamenti.

Aggiungo solo che in questo continuo distruggere anche i giocatori sono destabilizzati.
Ma come si può costruire così una franchigia, di sviluppo poi, distruggendo lavoro e disperdendo competenze ogni anno?
Se si vuole fare altro si abbia il coraggio politico di farlo, altrimenti è uno dei non nuovi modi irresponsabili dei gruppi dirigenti italiani che giocano con i destini altrui.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da oldprussians » 12 giu 2021, 11:12

Bradley non è sopportato con soldi

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da jentu » 12 giu 2021, 11:14

Garry ha scritto:
12 giu 2021, 11:01
Piuttosto mi dispiace per Rimpelli, il cui infortunio alla spalla sembra piuttosto serio
Ma come è stato l'infortunio?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Garry » 12 giu 2021, 11:22

jentu ha scritto:
12 giu 2021, 11:14
Garry ha scritto:
12 giu 2021, 11:01
Piuttosto mi dispiace per Rimpelli, il cui infortunio alla spalla sembra piuttosto serio
Ma come è stato l'infortunio?
Non sono riuscito a vederlo.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Garry » 12 giu 2021, 11:28

Sono d’accordo con Bradley che l’anno prossimo sarà ancor più difficile di questo. La squadra con le partenze di quest’anno perderà in esperienza e intelligenza di gioco. Il lavoro nelle squadre di sviluppo Bradley lo conosce bene e sa qual è il “limite di inesperienza” sopportabile. Se lo oltrepassi non sei più competitivo, e non si tratta di perdere le partite, ma di essere proprio travolto. Peggio di ieri, intendo, perché c’è di peggio, quando non c’è proprio competizione

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Mr Ian
Messaggi: 11932
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Rainbow Cup 2021 5a Giornata

Messaggio da Mr Ian » 12 giu 2021, 12:08

mi dite dove vedete la distruzione delle Zebre? perchè Moretti va in nazionale? succede in tutti i paesi di ovalia e nessuno si dispera. Perchè stanno andando via gli stranieri? ma il mercato delle Zebre è stato sempre fatto così, a tentativi, con gli irlandesi è andata bene, ma vogliamo ricordare tutte le volte che si sono presi giocatori improponibili?
Bradley si è stancato? ci può stare, alla fine fisiologicamente sta giungendo al suo fine ciclo.
Additare all attuale gestione federale colpe inesistenti, le Zebre sono sempre arrivate ultime, qual'è la novità, mi sembra pretestuoso, o quantomeno da chiacchere da sotto l ombrellone.
si è passati anni a chiedere spazio per i giovani italiani e adesso Innocenti li sta accontentando, cosa volete di più? cercare soldi oggi è impossibile, basta un pò leggere qualcosina all estero e si capisce come l aspetto finanziario in questo momento è la maggior preoccupazione di tantissimi club, Scarlets compresi.
Il mercato dell anno prossimo bene o male si sta delineando, qualche talento interessante ci sarebbe da prendere, se poi non arriva perchè non si trova l accordo con i club, sicuramente non è un problema di Innocenti, trovare la soluzione alle storture degli ultimi anni adesso è una sua responsabilità.

Rispondi