Rainbow Cup 2021 6a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 6a Giornata

Messaggio da Garry » 10 giu 2021, 15:20

Garry ha scritto:
10 giu 2021, 14:28
Sì, ma un 27enne con -suppongo- nessuna possibilità di arrivare in nazionale, è un inserimento in po’ anomalo. Sembra piuttosto una sostituzione dell'ultimo momento causa infortunio
Poi vedo che Bello non è fra gli infortunati, e allora...

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup 2021 6a Giornata

Messaggio da Garry » 10 giu 2021, 18:44

Dimenticavo: complimenti alla Munarini per una nuova presenza da GdL.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Rainbow Cup 2021 6a Giornata

Messaggio da metabolik » 10 giu 2021, 19:03

Scusate se insisto, ma 'sta cosa mi interessa
metabolik ha scritto:
10 giu 2021, 13:45
Nei 23 Munster quanti nazionali ci sono ?
Al netto degli ustionati, ovvio, cioè nella formazione annunciata.

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: Rainbow Cup 2021 6a Giornata

Messaggio da Mero » 13 giu 2021, 8:52

metabolik ha scritto:
10 giu 2021, 19:03
Scusate se insisto, ma 'sta cosa mi interessa
metabolik ha scritto:
10 giu 2021, 13:45
Nei 23 Munster quanti nazionali ci sono ?
Al netto degli ustionati, ovvio, cioè nella formazione annunciata.
O' Mahony è l'unico dei titolari.
Gli altri facenti parte della nazionale Conway, Farrell, Carbery, Casey e la prima linea.

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Rainbow Cup 2021 6a Giornata

Messaggio da Mr Ian » 13 giu 2021, 20:30

finisce la stagione anche per gli Scarlets, si festeggia il ritorno allo stadio dei tifosi ed una mezza vittoria che è sfumata gli ultimi 5 minuti per inesperienza di una squadra molto giovane che schierava in totale 16 prodotti dell accademy.
Per la cronaca è finita 28 pari, gli scozzesi ci riprendono nel finale con due mete in pochi minuti. Si fa ben vedere Rogers, talentino con l x factor tipico gallese, torna in Campo Samson Lee dopo diversi mesi e si salutano definitivamente i partenti.
La stagione finisce come è iniziata, con una remuntada subita in maniera del tutto irrazionale, o quanto meno una squadra che nonostante i nomi, soffre di una grossa fragilità mentale, soprattutto nel mantenere una disciplina accettabile per questi livelli.
Si chiude una stagione pessima sotto tanti punti di vista, dalle dimissioni istantanee di Delaney, a tanti giovani che si sono accordati altrove, ad una campagna acquisti che ancora necessità tanti innesti.
Si riparte con il nuovo corso tecnico, il local boy Peel, che ancora cerca un assistente per la difesa, una nidiata di giovani in rampa di lancio, pensiamo appunto a Rogers, Costelow, Morgan Jones, Dan Davies ed altri. I campioni affermati dovranno ritrovare continuità e speriamo che gli acquisti fatti fin ora possano dare il loro contributo, Will Griff e Lezana.
Altri grossi colpi non ne saranno previsti, le casse sono entrate in crisi per via del covid, di sponsor che sono falliti e di finanziamenti federali che non arrivano. La dirigenza ha lavorato per cercare di far quadrare i conti, i tanti partenti verranno rimpiazzati con giovani accademici, nella speranza di uscire indenni dalla tempesta perfetta.
Il voto alla stagione è 5 e mezzo, ma solo perchè si è raggiunta la qualificazione Champions.

parisgino
Messaggi: 586
Iscritto il: 27 mar 2020, 21:19

Re: Rainbow Cup 2021 6a Giornata

Messaggio da parisgino » 14 giu 2021, 21:07

Piccola osservazione. Mi sembra che si sia scritto poco della partita delle zebre (infatti c'è assai poco da dire) pero' vorrei sottolineare quanto fatto da un giocatore che all'inizio ha avuto qualche difficoltà ma è migliorato fino a giocare contro Munster (secondo me eh) una buona partita : D'Onofrio !

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Rainbow Cup 2021 6a Giornata

Messaggio da metabolik » 14 giu 2021, 22:49

Mero ha scritto:
13 giu 2021, 8:52
metabolik ha scritto:
10 giu 2021, 19:03
Scusate se insisto, ma 'sta cosa mi interessa
metabolik ha scritto:
10 giu 2021, 13:45
Nei 23 Munster quanti nazionali ci sono ?
Al netto degli ustionati, ovvio, cioè nella formazione annunciata.
O' Mahony è l'unico dei titolari.
Gli altri facenti parte della nazionale Conway, Farrell, Carbery, Casey e la prima linea.
grazie della risposta; quindi 1 titolare + 7 in rosa verde smeraldo, giusto ?

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”