Finale Rainbow Cup!

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da SilverShadow » 23 giu 2021, 17:21

Io vorrei sapere chi è il povero telecronista di Premier Sport a cui appioppano tutte le partite delle italiane, rigorosamente da solo.
In ogni caso quelli di Under the Sitcks sono simpatici, soprattutto Paul Williams, ma l'aggiunta del sudafricano porta un po' di freschezza.

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da Adryfrentzen » 23 giu 2021, 17:23

SilverShadow ha scritto:
23 giu 2021, 17:21
Io vorrei sapere chi è il povero telecronista di Premier Sport a cui appioppano tutte le partite delle italiane, rigorosamente da solo.
In ogni caso quelli di Under the Sitcks sono simpatici, soprattutto Paul Williams, ma l'aggiunta del sudafricano porta un po' di freschezza.
Oh sai che me lo chiedo SEMPRE pure io? :D per altro mai una volta che imbrocchi un nome :'(

In ordine sparso:
- Stadio Comunale di Moningo; oppure
- Stadio Lanfranscì
- Ricchioni
- Luccin

profetacciato
Messaggi: 3737
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da profetacciato » 23 giu 2021, 17:38

Adryfrentzen ha scritto:
23 giu 2021, 17:23
SilverShadow ha scritto:
23 giu 2021, 17:21
Io vorrei sapere chi è il povero telecronista di Premier Sport a cui appioppano tutte le partite delle italiane, rigorosamente da solo.
In ogni caso quelli di Under the Sitcks sono simpatici, soprattutto Paul Williams, ma l'aggiunta del sudafricano porta un po' di freschezza.
Oh sai che me lo chiedo SEMPRE pure io? :D per altro mai una volta che imbrocchi un nome :'(

In ordine sparso:
- Stadio Comunale di Moningo; oppure
- Stadio Lanfranscì
- Ricchioni
- Luccin
un amico che vive all'estero mi aveva detto della pronuncia Ricchioni :rotfl:
Spesso penso alla difficoltà degli anglofoni coi nostri cognomi. Il mio sogno era vedere Ferraro in prima linea con Ferrari, un po' come Zani e Zanni o nell'attuale U20 Ferrari e Ferrarin. Roba da farli impazzire :-]
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da Man of the moment » 23 giu 2021, 19:36

Adryfrentzen ha scritto:
23 giu 2021, 17:23
SilverShadow ha scritto:
23 giu 2021, 17:21
Io vorrei sapere chi è il povero telecronista di Premier Sport a cui appioppano tutte le partite delle italiane, rigorosamente da solo.
In ogni caso quelli di Under the Sitcks sono simpatici, soprattutto Paul Williams, ma l'aggiunta del sudafricano porta un po' di freschezza.
Oh sai che me lo chiedo SEMPRE pure io? :D per altro mai una volta che imbrocchi un nome :'(

In ordine sparso:
- Stadio Comunale di Moningo; oppure
- Stadio Lanfranscì
- Ricchioni
- Luccin
Michele L'Amore

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da Garry » 24 giu 2021, 8:48

Alla fine l’unico che può obiettare qualcosa sul valore di questa vittoria è metabolik, che ci ha rimesso cinque bottiglie di malvasia, ma credo ne sia valsa la pena anche per lui

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da Man of the moment » 24 giu 2021, 12:50

Ho notato che sul finale di stagione Padovani ha conquistato la fiducia dello staff di Treviso e mi sembra essere tornato sulle prestazioni di un tempo (in particolare come velocità). Spero che continui così

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da metabolik » 24 giu 2021, 21:15

Garry ha scritto:
24 giu 2021, 8:48
Alla fine l’unico che può obiettare qualcosa sul valore di questa vittoria è metabolik, che ci ha rimesso cinque bottiglie di malvasia, ma credo ne sia valsa la pena anche per lui
Altrochè, sei l'unico ad aver apprezzato il mio sacrifico; pezzi di vetro dappertutto, tappi a fungo con gabbietta intatti nei colli esplosi, sto finendo di pulire adesso, dove aver stappato (con operazione chirurgica, occhiali di sicurezza) e reimbottigliato le 13 superstiti. Mai visto una roba del genere, una potenza inimmaginabile.
Nell'universo cabalistico eventi eccezionali sono anticipati da eventi eccezionali.
Non avevo dubbi sulla 'spumeggiante' vittoria !!!

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da Aironifan » 26 giu 2021, 15:16

https://www.pro14.rugby/latest/opinion/ ... yone-wrong

Su Garbisi...
"One look at his neck and jawline will tell you that he is a player more than capable of bossing the game from the ten channel, both offensively and defensively, and that’s exactly what he did. "
:lol: :rotfl:
Fantastico

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da Ilgorgo » 3 ago 2021, 13:26

RigolettoMSC ha scritto:
21 giu 2021, 17:31
stede64 ha scritto:
21 giu 2021, 13:06
Ecco le foto della Finale :D

https://flic.kr/s/aHsmW7YRuX

Buona visione!
Belle Ste', ma su tutte metto prima la magistrale sequenza della prima meta, quella di Ioane, e poi la foto (commovente) della concessione della cittadinanza onoraria a Hayward, bravo!
Abbastanza off-topic... oggi ho scoperto che esistono i kiwi Hayward. Originari della Nuova Zelanda ma cresciuti e portati a maturazione in Italia. Sono ovali come la palla da rugby e pelosi come i rugbisti!

Immagine

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”