Finale Rainbow Cup!

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Finale Rainbow Cup!

Messaggio da SilverShadow » 9 giu 2021, 15:44

In vista della finale di Guinness PRO14 Rainbow Cup in programma sabato 19 giugno ore 18:30 allo Stadio Monigo, si comunica che ad oggi verrà consentito l’accesso a 1000 spettatori.
Si precisa inoltre che, in seguito alla richiesta inoltrata dalla Federazione Italiana Rugby al Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, si è in attesa della pubblicazione ufficiale del decreto di deroga che dovrebbe consentire l’ingresso allo Stadio Monigo sino al 25% della capienza massima consentita.
L’accesso allo stadio potrà avvenire dalle ore 16:00.

DATE DI VENDITA, ORARI E MODALITA’ DI ACQUISTO
ONLINE: Da mercoledì 9 giugno su: https://sport.ticketone.it/event/it/473 ... ord-vs-sud
BIGLIETTERIA STADIO MONIGO: Da lunedì 14 a venerdì 18 dalle 18:00 alle 20:00

REQUISITI DI ACCESSO ALLO STADIO NORMATIVA COVID
Si precisa che, secondo le disposizioni ministeriali per poter accedere allo Stadio Monigo, bisognerà essere in possesso di almeno 1 di questi 3 requisiti:
Certificato tampone antigienico rapido o molecolare entro 48h dall’evento.
Certificato di avvenuta somministrazione della prima dose di vaccino almeno 15 giorni antecedenti l’evento
Certificazione che attesti la guarigione dal Covid-19 entro e non oltre i 6 mesi precedenti l’evento
Le certificazioni sopra elencate dovranno essere obbligatoriamente presentate in forma cartacea al personale in servizio ai varchi di accesso.

TIPOLOGIA E PREZZO BIGLIETTO
Settore Arancio C: 35 euro
Settori Blu/Verde A/B e Tribuna Est: Intero: 25 euro – Under 9: 8 euro

Biglietti già comprati :lol:

Ps Altro che i 10+1€ del Lanfranchi

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da SilverShadow » 9 giu 2021, 19:22

Battaggia esalta le vendite, la verità è che la società ha pubblicizzato l'apertura delle vendite sui social solo mezzoretta fa, quando invece erano aperte da ore. Non so se si sia voluta lasciare la corsia preferenziale a qualcuno, nel qual caso la mossa non mi piacerebbe affatto...

Ho notato anche che sulla mappa la tribuna ovest è segnalata come divisa tra locali e ospiti, la qual cosa mi perplime in quanto non mi sembra ci sia mai stata una distinzione (e spero non ci sarà in futuro).

Immagine

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da speartakle » 9 giu 2021, 20:24

SilverShadow ha scritto:
9 giu 2021, 19:22
Battaggia esalta le vendite, la verità è che la società ha pubblicizzato l'apertura delle vendite sui social solo mezzoretta fa, quando invece erano aperte da ore. Non so se si sia voluta lasciare la corsia preferenziale a qualcuno, nel qual caso la mossa non mi piacerebbe affatto...

Ho notato anche che sulla mappa la tribuna ovest è segnalata come divisa tra locali e ospiti, la qual cosa mi perplime in quanto non mi sembra ci sia mai stata una distinzione (e spero non ci sarà in futuro).

Immagine
Non so chi siano i possibili ospiti SAF, immagino gli staff allargati che per l'occasione vengono giù per l'evento. E credo che sia per non mescolare troppo le persone.
(Ma quanti ospiti SAF potranno mai venire?)

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da Adryfrentzen » 9 giu 2021, 20:33

Porca pu*tana faccio giusto in tempo a vedere un tempo forse

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da SilverShadow » 9 giu 2021, 20:41

speartakle ha scritto:
9 giu 2021, 20:24
Non so chi siano i possibili ospiti SAF, immagino gli staff allargati che per l'occasione vengono giù per l'evento. E credo che sia per non mescolare troppo le persone. (Ma quanti ospiti SAF potranno mai venire?)
Credo sul tendente a zero. Io comunque ho preso i biglietti proprio lì, mi sono accorto solo dopo del "visitors"...
Adryfrentzen ha scritto:
9 giu 2021, 20:33
Porca pu*tana faccio giusto in tempo a vedere un tempo forse
Un orario né carne né pesce effettivamente, chissà con che criterio l'hanno scelto. Magari in SA si mangia a quell'ora?

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da jentu » 10 giu 2021, 8:38

In effetti l'orario è inspiegabile per la tradizione italiana.
All'estero cenano prima, ma mi sembra presto per i celtici.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1837
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da Spinoza » 10 giu 2021, 10:05

jentu ha scritto:
10 giu 2021, 8:38
In effetti l'orario è inspiegabile per la tradizione italiana.
All'estero cenano prima, ma mi sembra presto per i celtici.
A me le 18,00 sembra un ottimo orario, ti vedi la partita e poi vai a cenare magari in pizzeria in compagnia.

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da SilverShadow » 10 giu 2021, 10:26

Spinoza ha scritto:
10 giu 2021, 10:05
jentu ha scritto:
10 giu 2021, 8:38
In effetti l'orario è inspiegabile per la tradizione italiana.
All'estero cenano prima, ma mi sembra presto per i celtici.
A me le 18,00 sembra un ottimo orario, ti vedi la partita e poi vai a cenare magari in pizzeria in compagnia.
Ma è alle 18:30, il ché complica un po' le cose soprattutto per chi viene da fuori Treviso, come me :wink:

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da giuseppone64 » 10 giu 2021, 20:25

SilverShadow ha scritto:
10 giu 2021, 10:26
Spinoza ha scritto:
10 giu 2021, 10:05
jentu ha scritto:
10 giu 2021, 8:38
In effetti l'orario è inspiegabile per la tradizione italiana.
All'estero cenano prima, ma mi sembra presto per i celtici.
A me le 18,00 sembra un ottimo orario, ti vedi la partita e poi vai a cenare magari in pizzeria in compagnia.
Ma è alle 18:30, il ché complica un po' le cose soprattutto per chi viene da fuori Treviso, come me :wink:
Fermati a dormire, se sei in compagnia meglio. Il centro storico di treviso è delizioso.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da tonione » 11 giu 2021, 0:09

sarebbe buono se quel giorno della finale ci fai quattro foto, pure cinque, non lesinare, da mettere sul sito. senza che ci metti il faccione, basterebbero le foto. dal mio punto di vista potresti fare qualche foto della situazione partita, una foto sull'isola della pescheria ( non fare foto della fontana delle tette perchè sono tette consunte ) una foto libera. stop.

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da Garry » 11 giu 2021, 8:44

Ma anche la foto che faranno tutti: Hayward commosso perché è la sua ultima partita

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da Garry » 11 giu 2021, 10:54

Oggi hanno rinviato per il Covid19 anche Lions - Stormers.

Non è ancora detto che si giochi, questa finale. Magari il Benetton vince la coppa a tavolino! :-]

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
Saramago68
Messaggi: 417
Iscritto il: 8 nov 2019, 15:49

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da Saramago68 » 14 giu 2021, 18:57

Segnalo nel frattempo che il mio amico pensionato, munito anche dei miei dati, si è presentato oggi pomeriggio alle 18.00 al botteghino di Monigo, dove si è sentito rispondere che non vi erano biglietti disponibili in nessun ordine di posti. Ora, non contesto il diritto della società di vendere i biglietti tramite TicketOne o di porli in estrazione alla Sagra del Peveron di Zero Branco oppure di regalarli ai postulanti che si rechino in pellegrinaggio a Villa Minelli. Tuttavia, l'eleganza vorrebbe che una quota di tagliandi rimanesse a disposizione di coloro che, inguaribili romantici, amano trascinarsi nella calura estiva sino al tabernacolo sormontato dalla facciona di Cocco Armellin. Una caduta di stile (non la prima, non la sola, non l'ultima) da parte di chi non molto tempo fa ebbe a lagnarsi della scarsa partecipazione del pubblico di casa. Sempre forza fioi.

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da SilverShadow » 14 giu 2021, 19:40

Saramago68 ha scritto:
14 giu 2021, 18:57
Segnalo nel frattempo che il mio amico pensionato, munito anche dei miei dati, si è presentato oggi pomeriggio alle 18.00 al botteghino di Monigo, dove si è sentito rispondere che non vi erano biglietti disponibili in nessun ordine di posti. Ora, non contesto il diritto della società di vendere i biglietti tramite TicketOne o di porli in estrazione alla Sagra del Peveron di Zero Branco oppure di regalarli ai postulanti che si rechino in pellegrinaggio a Villa Minelli. Tuttavia, l'eleganza vorrebbe che una quota di tagliandi rimanesse a disposizione di coloro che, inguaribili romantici, amano trascinarsi nella calura estiva sino al tabernacolo sormontato dalla facciona di Cocco Armellin. Una caduta di stile (non la prima, non la sola, non l'ultima) da parte di chi non molto tempo fa ebbe a lagnarsi della scarsa partecipazione del pubblico di casa. Sempre forza fioi.
In effetti la vendita dei biglietti è stata condotta in maniera un po' così. Ad esempio, mercoledì scorso sono venuto a sapere che si potevano già comprare tramite un commento sul forum di onrugby, quindi mi sono fiondato su ticketone a comprarli intorno alle 15:30, quando ne erano già stati venduti un po'. L'apertura delle vendite è stata pubblicizzata sui social sempre mercoledì ma soltanto alle 7 di sera, quindi almeno 4 ore dopo che erano realmente aperte. Ho aperto questo topic con le istruzioni subito dopo averli comprati io (infatti il messaggio è delle 15:44) proprio perché non era stato pubblicizzato da nessuna parte, se non sul sito (ma chi è che se lo va a vedere con una certa frequenza?). È anche molto strano che intendessero venderli "al botteghino" soltanto a partire da oggi, quando era preventivabile che sarebbero stati già esauriti.

Mi dispiace sinceramente per voi, però potreste avere ancora qualche possibilità se riuscissero ad ottenere la deroga al 25% in tempo, nel qual caso dovrebbero saltare fuori almeno 200 biglietti in più.

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Finale Rainbow Cup!

Messaggio da Garry » 14 giu 2021, 19:48

Se il limite è così basso, a cosa serve venderli al botteghino? Tenendo conto dei posti per i "visitors", i biglietti disposizione saranno stati veramente pochi.
A Parma, con il limite al 25% non hanno nemmeno aperto il botteghino. Si potevano acquistare su CiaoTicket e tre punti vendita convenzionati

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”