United Rugby Championship 2021/2022

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da SilverShadow » 14 gen 2022, 9:09

Mr Ian ha scritto:
14 gen 2022, 9:06
A Glasgow sono sempre più entusiasti di Tuipulotu, il centro austro-scotto-italiano arrivato quest anno in Scozia. Se non dovesse entrare nelle grazie del ct della nazionale, un occhio gli si dovrebbe assolutamente dare.
Lo hanno cappato quest'estate contro Tonga, appena arrivato. D'altronde non sono mica folpi...
Dico solo che da noi sarebbe stato titolare subito

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da SilverShadow » 14 gen 2022, 9:11

giuseppone64 ha scritto:
14 gen 2022, 9:01
SilverShadow ha scritto:
13 gen 2022, 20:08
Un frame di un video pubblicato dal Benetton oggi, dovrebbe essere il "famoso" Yaree Fantini
e chi sarebbe?
http://rugby.it/viewtopic.php?f=48&t=30 ... ni#p996162

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da Mr Ian » 14 gen 2022, 9:11

SilverShadow ha scritto:
14 gen 2022, 9:09
Mr Ian ha scritto:
14 gen 2022, 9:06
A Glasgow sono sempre più entusiasti di Tuipulotu, il centro austro-scotto-italiano arrivato quest anno in Scozia. Se non dovesse entrare nelle grazie del ct della nazionale, un occhio gli si dovrebbe assolutamente dare.
Lo hanno cappato quest'estate contro Tonga, appena arrivato. D'altronde non sono mica folpi...
Dico solo che da noi sarebbe stato titolare subito
mi era sfuggito, grazie per l info...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da giuseppone64 » 14 gen 2022, 9:48

SilverShadow ha scritto:
14 gen 2022, 9:11
giuseppone64 ha scritto:
14 gen 2022, 9:01
SilverShadow ha scritto:
13 gen 2022, 20:08
Un frame di un video pubblicato dal Benetton oggi, dovrebbe essere il "famoso" Yaree Fantini
e chi sarebbe?
http://rugby.it/viewtopic.php?f=48&t=30 ... ni#p996162
grazie
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da SilverShadow » 14 gen 2022, 13:23

Giochino: la rosa del Benetton se togliamo tutti i convocati in Nazionale, senza contare che Crowley ha detto che 3/4 verranno rilasciati (Nicotera, una terza e Da Re?). In corsivo, probabili convocati in u20, in rosso gli infortunati di lungo corso, in arancio i rimanenti segnati come indisponibili nell'annuncio della formazione per i Dragons.

Piloni sx
Nahuel TETAZ CHAPARRO
Thomas GALLO
Federico ZANI
Matteo DRUDI
Piloni dx
Simone FERRARI
Filippo ALONGI
Tallonatori
Corniel ELS
Tomas BARAVALLE
II Linee
Irné HERBST
Carl WEGNER
Nicola PIANTELLA
III Linee
Riccardo FAVRETTO
Marco LAZZARONI
Matteo MEGGIATO
MM
Dewaldt DUVENAGE
Luca PETROZZI
Alessandro GARBISI
MA
Tomás ALBORNOZ
Joey CAPUTO
Centri
Joaquin RIERA
Tommaso BENVENUTI
Filippo DRAGO
Petrus François SMITH
Ali
Iliesa Ratuva TAVUYARA
Luca SPERANDIO
Estremi
Lorenzo PANI
Andries COETZEE
Rhyno Christo SMITH

Nota: Tetaz per forza di cose verrà spostato a destra, come già prevede la panchina contro i Dragons.

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da Man of the moment » 14 gen 2022, 13:32

Mr Ian ha scritto:
14 gen 2022, 9:06
A Glasgow sono sempre più entusiasti di Tuipulotu, il centro austro-scotto-italiano arrivato quest anno in Scozia. Se non dovesse entrare nelle grazie del ct della nazionale, un occhio gli si dovrebbe assolutamente dare.
È stato già catturato dagli scozzesi. Anzi, oggi lo danno seconda scelta a 13 nella Scozia dietro a Chris Harris ma davanti ai vari Jones, Duncan Taylor, Scott e Bennett

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da zappatalpa » 14 gen 2022, 14:04

SilverShadow ha scritto:
14 gen 2022, 13:23
Giochino: la rosa del Benetton se togliamo tutti i convocati in Nazionale, senza contare che Crowley ha detto che 3/4 verranno rilasciati (Nicotera, una terza e Da Re?). In corsivo, probabili convocati in u20, in rosso gli infortunati di lungo corso, in arancio i rimanenti segnati come indisponibili nell'annuncio della formazione per i Dragons.

Piloni sx
Nahuel TETAZ CHAPARRO
Thomas GALLO
Federico ZANI
Matteo DRUDI
Piloni dx
Simone FERRARI
Filippo ALONGI
Tallonatori
Corniel ELS
Tomas BARAVALLE
II Linee
Irné HERBST
Carl WEGNER
Nicola PIANTELLA
III Linee
Riccardo FAVRETTO
Marco LAZZARONI
Matteo MEGGIATO
MM
Dewaldt DUVENAGE
Luca PETROZZI
Alessandro GARBISI
MA
Tomás ALBORNOZ
Joey CAPUTO
Centri
Joaquin RIERA
Tommaso BENVENUTI
Filippo DRAGO
Petrus François SMITH
Ali
Iliesa Ratuva TAVUYARA
Luca SPERANDIO
Estremi
Lorenzo PANI
Andries COETZEE
Rhyno Christo SMITH

Nota: Tetaz per forza di cose verrà spostato a destra, come già prevede la panchina contro i Dragons.
Incredibile, devono allenarsi in 14!
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da jentu » 15 gen 2022, 13:08

zappatalpa ha scritto:
14 gen 2022, 14:04
SilverShadow ha scritto:
14 gen 2022, 13:23
Giochino: la rosa del Benetton se togliamo tutti i convocati in Nazionale, senza contare che Crowley ha detto che 3/4 verranno rilasciati (Nicotera, una terza e Da Re?). In corsivo, probabili convocati in u20, in rosso gli infortunati di lungo corso, in arancio i rimanenti segnati come indisponibili nell'annuncio della formazione per i Dragons.

Piloni sx
Nahuel TETAZ CHAPARRO
Thomas GALLO
Federico ZANI
Matteo DRUDI
Piloni dx
Simone FERRARI
Filippo ALONGI
Tallonatori
Corniel ELS
Tomas BARAVALLE
II Linee
Irné HERBST
Carl WEGNER
Nicola PIANTELLA
III Linee
Riccardo FAVRETTO
Marco LAZZARONI
Matteo MEGGIATO
MM
Dewaldt DUVENAGE
Luca PETROZZI
Alessandro GARBISI
MA
Tomás ALBORNOZ
Joey CAPUTO
Centri
Joaquin RIERA
Tommaso BENVENUTI
Filippo DRAGO
Petrus François SMITH
Ali
Iliesa Ratuva TAVUYARA
Luca SPERANDIO
Estremi
Lorenzo PANI
Andries COETZEE
Rhyno Christo SMITH

Nota: Tetaz per forza di cose verrà spostato a destra, come già prevede la panchina contro i Dragons.
Incredibile, devono allenarsi in 14!
Se il recupero con le Zebre, come si prevede sarà durante il 6N
Pilone destro Swanepoel :rotfl:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

RigolettoMSC
Messaggi: 7717
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da RigolettoMSC » 15 gen 2022, 17:02

L'URC è in pausa durante le partite delle nazionali e quindi anche per le partite del Sei Nazioni. Perlomeno questo era previsto, se poi per via dei recuperi ecc. cambieranno ancora non lo sappiamo.
Riccardo

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da jentu » 15 gen 2022, 21:32

Non c'è più spazio per i recuperi fuori dalle date del 6N
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da SilverShadow » 16 gen 2022, 13:37

Memo: La FIR dalla scorsa stagione versa al Benetton 4.8 milioni annui, che dovrebbe essere poco meno della metà del budget della società, stando alle ultime - datate - indiscrezioni.
Uno dei fattori sulla base del quale si misura l'impegno del Benetton a non sperperare i finanziamenti della FIR è il numero degli stranieri in campo. Spesso vengono poste le domande: perché il Benetton schiera tanti stranieri? È giusto che la FIR finanzi una squadra che impiega molti stranieri?
Ecco una tabellina riassuntiva, in cui oriundi ed equiparati sono raggruppati nella categoria "qualified".
NB Riera e Baravalle, grazie alle nuove regole World Rugby, sono probabilmente cappabili, ma per sicurezza ricadono nella categoria "foreign".

Immagine

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da Garry » 16 gen 2022, 16:38

Riflessione ad alta voce dopo aver ascoltato distrattamente la ormai nota la intervista di Cavinato.

Il presidente del Colorno ha detto di poter contare su un budget di 1,8 (o era 1,6? L’ho detto, ho ascoltato distrattamente...) milioni di euro.
Quindi il Colorno per il Top10 riesce a raccogliere un budget di fondi privati più alto di quello raccolto dalle Zebre per l’URC?

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da quaros » 16 gen 2022, 22:27

Tra Colorno, Valorugby, Piacenza e Viadana rimangono le briciole a livello di sponsor per le Zebre.
E parliamo solo di rugby, se ci buttiamo dentro gli altri sport a fare concorrenza è un'ecatombe.

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da zappatalpa » 17 gen 2022, 8:59

SilverShadow ha scritto:
16 gen 2022, 13:37
Memo: La FIR dalla scorsa stagione versa al Benetton 4.8 milioni annui, che dovrebbe essere poco meno della metà del budget della società, stando alle ultime - datate - indiscrezioni.
Uno dei fattori sulla base del quale si misura l'impegno del Benetton a non sperperare i finanziamenti della FIR è il numero degli stranieri in campo. Spesso vengono poste le domande: perché il Benetton schiera tanti stranieri? È giusto che la FIR finanzi una squadra che impiega molti stranieri?
Ecco una tabellina riassuntiva, in cui oriundi ed equiparati sono raggruppati nella categoria "qualified".
NB Riera e Baravalle, grazie alle nuove regole World Rugby, sono probabilmente cappabili, ma per sicurezza ricadono nella categoria "foreign".

Immagine
Complimenti, molto interessante!
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da zappatalpa » 17 gen 2022, 9:02

Garry ha scritto:
16 gen 2022, 16:38
Riflessione ad alta voce dopo aver ascoltato distrattamente la ormai nota la intervista di Cavinato.

Il presidente del Colorno ha detto di poter contare su un budget di 1,8 (o era 1,6? L’ho detto, ho ascoltato distrattamente...) milioni di euro.
Quindi il Colorno per il Top10 riesce a raccogliere un budget di fondi privati più alto di quello raccolto dalle Zebre per l’URC?
Di questi 1,6-1,8 milioni, quanto é la percentuale delle sponsorizzazioni da aziende/privati? Sicuramente meno di 500k.
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”