United Rugby Championship 2021/2022

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da Garry » 18 lug 2021, 7:56

Infatti si fa anche nel rugby: Edimburgo gioca con due squadre di categorie inferiori, i Falcons e il Treviso :roll:

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

RigolettoMSC
Messaggi: 7717
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da RigolettoMSC » 18 lug 2021, 21:31

giuseppone64 ha scritto:
17 lug 2021, 9:38
Man of the moment ha scritto:
16 lug 2021, 22:31
Garry ha scritto:
16 lug 2021, 18:27
Innocenti è un fascio?
Ma è una battuta o veramente ha certe simpatie?
A Roma il 30% della popolazione rimpiange il ventennio.
Giuro...
a Napoli e Palermo non credo siano tanto distanti come percentuali.
Fatevi un giro e chiedete...
Ho paura che tu sia ottimista. :?
Riccardo

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da GrazieMunari » 19 lug 2021, 11:03

RigolettoMSC ha scritto:
18 lug 2021, 21:31
giuseppone64 ha scritto:
17 lug 2021, 9:38
Man of the moment ha scritto:
16 lug 2021, 22:31
Garry ha scritto:
16 lug 2021, 18:27
Innocenti è un fascio?
Ma è una battuta o veramente ha certe simpatie?
A Roma il 30% della popolazione rimpiange il ventennio.
Giuro...
a Napoli e Palermo non credo siano tanto distanti come percentuali.
Fatevi un giro e chiedete...
Ho paura che tu sia ottimista. :?
Scusate, ma considerando che alle ultime comunali a Roma la Destra intera ha preso meno del 25%, compresa quindi la parte più moderata, verrebbe quasi da pensare che si stiano scrivendo un po' di cazzate.

Confondere il fascismo come soluzione di contrasto al degrado e a certe situazioni è espressione di ignoranza esattamente come usarlo per infamare qualche poverello.
Meglio si torni a parlar di rugby :wink:

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da speartakle » 19 lug 2021, 11:08

GrazieMunari ha scritto:
19 lug 2021, 11:03
RigolettoMSC ha scritto:
18 lug 2021, 21:31
giuseppone64 ha scritto:
17 lug 2021, 9:38
Man of the moment ha scritto:
16 lug 2021, 22:31
Garry ha scritto:
16 lug 2021, 18:27
Innocenti è un fascio?
Ma è una battuta o veramente ha certe simpatie?
A Roma il 30% della popolazione rimpiange il ventennio.
Giuro...
a Napoli e Palermo non credo siano tanto distanti come percentuali.
Fatevi un giro e chiedete...
Ho paura che tu sia ottimista. :?
Scusate, ma considerando che alle ultime comunali a Roma la Destra intera ha preso meno del 25%, compresa quindi la parte più moderata, verrebbe quasi da pensare che si stiano scrivendo un po' di cazzate.

Confondere il fascismo come soluzione di contrasto al degrado e a certe situazioni è espressione di ignoranza esattamente come usarlo per infamare qualche poverello.
Meglio si torni a parlar di rugby :wink:
sei di Roma giusto?

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da Garry » 19 lug 2021, 12:03

Essere fascisti e vergognarsene è da smidollati.
Un vero fascista dovrebbe esserne fiero

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

profetacciato
Messaggi: 3737
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da profetacciato » 19 lug 2021, 12:16

Cockerill lascia Edinburgh con effetto immediato
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da Garry » 19 lug 2021, 12:18

profetacciato ha scritto:
19 lug 2021, 12:16
Cockerill lascia Edinburgh con effetto immediato
È lui ad andarsene?

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da jentu » 19 lug 2021, 12:28

:(
profetacciato ha scritto:
19 lug 2021, 12:16
Cockerill lascia Edinburgh con effetto immediato
Zebre don't walk alone
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

profetacciato
Messaggi: 3737
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da profetacciato » 19 lug 2021, 13:30

Garry ha scritto:
19 lug 2021, 12:18
profetacciato ha scritto:
19 lug 2021, 12:16
Cockerill lascia Edinburgh con effetto immediato
È lui ad andarsene?
Hanno raggiunto un accordo consensuale per permettergli di seguire altre strade, così scrive la società
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Mr Ian
Messaggi: 11848
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da Mr Ian » 19 lug 2021, 14:37

Già prima dell estate si r*** voci di un suo addio, però in un modo o nell altro si sono taciute. Adesso è venuto allo scoperto e considerando che ci sono stati tanti movimenti di mercato proprio tra Edinburgo e Worcester, inizierei a fare un pensierino...
cmq non è l unica società ad essere pronta ai nastri di partenza con uno staff insufficiente,agli Scarlets manca ancora un tecnico di peso, non si sa se sarà un DoR o un assistente; oltre che innesti importanti in prima squadra. Nel mentre sono stati ufficializzati i ritorni di Scott Williams e Tom Price

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da porcorosso » 22 lug 2021, 14:35

ruttobandito ha scritto:
16 lug 2021, 18:24
Evidentemente è un uomo sincero e cristallino che fatica a mascherare le proprie emozioni. Preferisco un ingenuo inopportuno (anche se fascio) a un ipocrita opportunista. Meglio sarebbe comunque uno che guida bene a prescindere, per il momento sospendo il giudizio.
Poi son gusti...
Era da un po' che pensavo a questo post.
Io ovviamente non conosco nulla, né Innocenti, né alcuno che gli sia "vicino". Quindi, come per tutte le cose che non si conoscono, potrebbe pure essere così, ma trovo difficile che uno con tendenza da destra estrema addobbi per un mese il logo della Federazione con i colori arcobaleno e che rilasci questa dichiarazione:

La discriminazione rispetto agli orientamenti sessuali è, ancor oggi, un problema della nostra società, come del resto la disparità di genere. La FIR, entro le sue prerogative, vuole recitare un ruolo di rilievo nella vita sociale italiana, offrendo un contributo concreto. Ecco perchè, con il Consiglio Federale, abbiamo deciso di modificare le normative, rafforzando il nostro impegno anche contro questa forma di discriminazione, in precedenza non specificata.
Un’azione tangibile, che non solo ci allinea pienamente al CONI per quanto riguarda il rifiuto di ogni forma di discriminazione, ma certifica la piena volontà di questa governance di contribuire, in qualità di istituzione sportiva e di movimento, alla vita ed al progresso della società civile.


Ora, non me ne voglia ruttobandito che avrà riportato una voce, o che magari conosce la verità, ma qua al Bar - e ve lo dico facendo anche mea culpa, perché son il primo ad aver rotto i c o g l i o n i - parliamo sempre meno di rugby e sempre più di polemiche, sospetti e complotti.

So un fià agro.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da speartakle » 22 lug 2021, 14:49

porcorosso ha scritto:
22 lug 2021, 14:35
ruttobandito ha scritto:
16 lug 2021, 18:24
Evidentemente è un uomo sincero e cristallino che fatica a mascherare le proprie emozioni. Preferisco un ingenuo inopportuno (anche se fascio) a un ipocrita opportunista. Meglio sarebbe comunque uno che guida bene a prescindere, per il momento sospendo il giudizio.
Poi son gusti...
Era da un po' che pensavo a questo post.
Io ovviamente non conosco nulla, né Innocenti, né alcuno che gli sia "vicino". Quindi, come per tutte le cose che non si conoscono, potrebbe pure essere così, ma trovo difficile che uno con tendenza da destra estrema addobbi per un mese il logo della Federazione con i colori arcobaleno e che rilasci questa dichiarazione:

La discriminazione rispetto agli orientamenti sessuali è, ancor oggi, un problema della nostra società, come del resto la disparità di genere. La FIR, entro le sue prerogative, vuole recitare un ruolo di rilievo nella vita sociale italiana, offrendo un contributo concreto. Ecco perchè, con il Consiglio Federale, abbiamo deciso di modificare le normative, rafforzando il nostro impegno anche contro questa forma di discriminazione, in precedenza non specificata.
Un’azione tangibile, che non solo ci allinea pienamente al CONI per quanto riguarda il rifiuto di ogni forma di discriminazione, ma certifica la piena volontà di questa governance di contribuire, in qualità di istituzione sportiva e di movimento, alla vita ed al progresso della società civile.


Ora, non me ne voglia ruttobandito che avrà riportato una voce, o che magari conosce la verità, ma qua al Bar - e ve lo dico facendo anche mea culpa, perché son il primo ad aver rotto i c o g l i o n i - parliamo sempre meno di rugby e sempre più di polemiche, sospetti e complotti.

So un fià agro.

Saluti PR-WSM
è luglio, la nostra nazionale non gioca, giocano i Lions che mi stanno anche un po' sul quazzo.
direi che può anche succedere.

Ad ogni modo non vedo l'ora di vedere all'opera il Treviso di BO-GU-MA e soprattutto di vedere come imposteranno il lavoro, su che principi giocherà Treviso, la difesa, l'impostazione dell'attacco di Masi ecc. Però mi par un po' presto.

Idem per il top 10...

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da Garry » 22 lug 2021, 14:56

Però vera, 'sta cosa.
Quelle dichiarazioni farebbero rabbrividire non dico un fascista, ma anche la Meloni.

Direi che se è di destra è molto ma molto moderato

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da porcorosso » 22 lug 2021, 15:03

speartakle ha scritto:
22 lug 2021, 14:49
porcorosso ha scritto:
22 lug 2021, 14:35
ruttobandito ha scritto:
16 lug 2021, 18:24
Evidentemente è un uomo sincero e cristallino che fatica a mascherare le proprie emozioni. Preferisco un ingenuo inopportuno (anche se fascio) a un ipocrita opportunista. Meglio sarebbe comunque uno che guida bene a prescindere, per il momento sospendo il giudizio.
Poi son gusti...
Era da un po' che pensavo a questo post.
Io ovviamente non conosco nulla, né Innocenti, né alcuno che gli sia "vicino". Quindi, come per tutte le cose che non si conoscono, potrebbe pure essere così, ma trovo difficile che uno con tendenza da destra estrema addobbi per un mese il logo della Federazione con i colori arcobaleno e che rilasci questa dichiarazione:

La discriminazione rispetto agli orientamenti sessuali è, ancor oggi, un problema della nostra società, come del resto la disparità di genere. La FIR, entro le sue prerogative, vuole recitare un ruolo di rilievo nella vita sociale italiana, offrendo un contributo concreto. Ecco perchè, con il Consiglio Federale, abbiamo deciso di modificare le normative, rafforzando il nostro impegno anche contro questa forma di discriminazione, in precedenza non specificata.
Un’azione tangibile, che non solo ci allinea pienamente al CONI per quanto riguarda il rifiuto di ogni forma di discriminazione, ma certifica la piena volontà di questa governance di contribuire, in qualità di istituzione sportiva e di movimento, alla vita ed al progresso della società civile.


Ora, non me ne voglia ruttobandito che avrà riportato una voce, o che magari conosce la verità, ma qua al Bar - e ve lo dico facendo anche mea culpa, perché son il primo ad aver rotto i c o g l i o n i - parliamo sempre meno di rugby e sempre più di polemiche, sospetti e complotti.

So un fià agro.

Saluti PR-WSM
è luglio, la nostra nazionale non gioca, giocano i Lions che mi stanno anche un po' sul quazzo.
direi che può anche succedere.

Ad ogni modo non vedo l'ora di vedere all'opera il Treviso di BO-GU-MA e soprattutto di vedere come imposteranno il lavoro, su che principi giocherà Treviso, la difesa, l'impostazione dell'attacco di Masi ecc. Però mi par un po' presto.

Idem per il top 10...
È luglio e volevo lagnarmi un po'.

Io son curioso di vedere come affronteranno il Benettòn gli altri. La Rainbow Cup avrà anche avuto scarso valore e scarsa dedizione, però sempre 35-08. Credo che se Treviso sarà in grado di vincerne qualcuna subito, poi la cosa possa diventare seria come l'anno dei Playoff, ma non sarà semplice perché li staranno aspettando con le spade sguainate.

Per il TOP10 invece Petrarca, Rovigo, Valorugby e Calvisano han raggruppato pressoché tutti i migliori giocatori, aggiungendo potenziale ed esperienza dal PRO14, Argentina, Sudafrica. Loro 4, per lo meno, diminuiranno il gap con le squadre full-pro.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da speartakle » 22 lug 2021, 15:32

porcorosso ha scritto:
22 lug 2021, 15:03
È luglio e volevo lagnarmi un po'.

Io son curioso di vedere come affronteranno il Benettòn gli altri. La Rainbow Cup avrà anche avuto scarso valore e scarsa dedizione, però sempre 35-08. Credo che se Treviso sarà in grado di vincerne qualcuna subito, poi la cosa possa diventare seria come l'anno dei Playoff, ma non sarà semplice perché li staranno aspettando con le spade sguainate.

Per il TOP10 invece Petrarca, Rovigo, Valorugby e Calvisano han raggruppato pressoché tutti i migliori giocatori, aggiungendo potenziale ed esperienza dal PRO14, Argentina, Sudafrica. Loro 4, per lo meno, diminuiranno il gap con le squadre full-pro.

Saluti PR-WSM
Treviso ha due grosse incognite, chiusa e 10. é andato via Riccioni che era un po' l'ancora di salvezza a destra, vedremo se l'argentino lo sostituirà allo stesso livello, Ferrari è da un po' che è una incognita alternando cose buone a cose un bruttine, Pasquali nell'ultimo anno visto pochissimo e non mi sembra stia migliorando, Alongi era un crack quasi come Neculai in u20 e agli esordi con Zebre e Benetton però in chiusa a livello seniores soprattutto quest'anno ha faticato.
Insomma, la Rainbow è stata giocata praticamente con lo stesso 23, per il prossimo URC non potrà essere altrettanto.
A dieci ci sono 3 bei punti interrogativi, faccio il tifo per Marin perchè a me i ragazzi giovani piacciono a prescindere, però sarà dura.

é per questo che il lavoro dei 3 allenatori sarà fondamentale.

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”