URC 21/22 3a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da GrazieMunari » 9 ott 2021, 2:12

Man of the moment ha scritto:
9 ott 2021, 0:13
oldprussians ha scritto:
8 ott 2021, 22:53
Ryno Smith fa pena. Cotzee e Padovani sono 10 volte più di lui

A me piaci oldie perchè non esprimi mai giudizi affrettati
(sul resto del messaggio hai abbastanza ragione comunque)
Grande old :rotfl:
Oggi penso non sia piaciuto a nessuno e non mi pare proprio in forma in forma... forse qualche kg di troppo, un po' come Tavuyara.

Per il resto, partita bruttina e, ancora una volta, abbiamo buttato via l'inerzia con una boiata: avanti 3-0, punizione Benetton con Marin che non riesce ad andare in touche dentro i loro 22.
E qualche minuto dopo, veniamo puntualmente puniti con giallo e 2 mete.

Braley toccherebbe rimandarlo in Inghilterra per il bene suo e della Nazionale: da che è arrivato sembra trasformato, purtroppo in negativo... e dire che le prime partite in Nazionale furono ottime

Cmq oggi si è palesemente fatto turnover pensando alle prossime, cosa comprensibile
E che bello poter usare le parole turnover e riserve (per chi non lo sapesse, qualche mese fa, erano vietate)
A proposito, chi oggi parla di turnover e riserve della Benetton sa che dovrà ammettere lo stesso quando le altre verranno da noi pieni di riserve e di 20enni, vero?
Giusto per dire :wink:

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da jentu » 9 ott 2021, 9:14

Il gioco di Treviso era speculare a quello di Ulster. Per me semplicemente loro hanno fatto meno errori ed hanno un pacchetto di mischia per ora più performante.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da Leinsterugby » 9 ott 2021, 9:19

Garry ha scritto:
8 ott 2021, 22:34
Ma perché accusare Bortolami? Per l’ingresso tardivo di Petrozzi? Magari alla prossima farà 80 minuti.
La squadra di una settimana fa avrebbe fatto meglio, secondo me, ma il turnover era da fare sicuramente
Perché l ha data per persa e ulster aveva i nostri stessi punti, così li hai fatti scappare in classifica (5-0). Senza i titolari avevi l occasione per metterli in difficoltà o quantomeno di fare un punto e hai scelto scientemente di non farlo mettendo in campo per una marea di minuti gente senza ritmo partita.

non mi si venga a parlare di riserve perche a parte els, Marin e nemer in Campo con Treviso c era una marea di Internazionali.

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da oldprussians » 9 ott 2021, 9:21

GrazieMunari ha scritto:
9 ott 2021, 2:12
Man of the moment ha scritto:
9 ott 2021, 0:13
oldprussians ha scritto:
8 ott 2021, 22:53
Ryno Smith fa pena. Cotzee e Padovani sono 10 volte più di lui

A me piaci oldie perchè non esprimi mai giudizi affrettati
(sul resto del messaggio hai abbastanza ragione comunque)
Grande old :rotfl:
Oggi penso non sia piaciuto a nessuno e non mi pare proprio in forma in forma... forse qualche kg di troppo, un po' come Tavuyara.

Per il resto, partita bruttina e, ancora una volta, abbiamo buttato via l'inerzia con una boiata: avanti 3-0, punizione Benetton con Marin che non riesce ad andare in touche dentro i loro 22.
E qualche minuto dopo, veniamo puntualmente puniti con giallo e 2 mete.

Braley toccherebbe rimandarlo in Inghilterra per il bene suo e della Nazionale: da che è arrivato sembra trasformato, purtroppo in negativo... e dire che le prime partite in Nazionale furono ottime

Cmq oggi si è palesemente fatto turnover pensando alle prossime, cosa comprensibile
E che bello poter usare le parole turnover e riserve (per chi non lo sapesse, qualche mese fa, erano vietate)
A proposito, chi oggi parla di turnover e riserve della Benetton sa che dovrà ammettere lo stesso quando le altre verranno da noi pieni di riserve e di 20enni, vero?
Giusto per dire :wink:
Ma non è un 19 qualsiasi. E un apertura. Deve fare girare la squadra. Troppa pressione.

Poi mettere un 13 benvenuti a 12 perché è troppo lento ed un 12 13 per coprire il 13 messo a 12. :wink:

ruttobandito
Messaggi: 4661
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da ruttobandito » 9 ott 2021, 10:35

Che sotto i pali si piazza tutta la vita è già stato detto? :evil:
Poi non la si vinceva uguale, però magari uno nella situazione di Marin prende confidenza e mette dentro anche la trasformazione successiva e si finisce in doppia cifra...
Per il resto, più che turnover e riserve, direi che c'è una squadra consolidata per giocare in casa e una sperimentale per le trasferte. Mi aspetto una sintesi dopo il 6N.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da Garry » 9 ott 2021, 10:42

Non ci sono “riserve” nel senso comunemente inteso. La terza centro principale dell’Ulster sarà Vermeulen, ma quella di ieri la chiameresti riserva? E non ha nemmeno un contratto da professionista (dopo queste prove glielo faranno immediatamente, credo).
Nelle squadre top è così, e Treviso aspira ad entrare in quel giro. Ripeto, se si pensa solo a fare meglio dell’anno scorso, il traguardo è già raggiunto, ma Bortolami vuol portare tutti i giocatori allo stesso livello, o quasi. Lo fanno tutti, ma c’è chi se lo può permettere senza perdere punti.
Le Zebre oggi patiranno il turnover ben di più, purtroppo

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da Garry » 9 ott 2021, 11:28

Povero Cronje, non avrebbe potuto esordire in una giornata peggiore.
Le Zebre devono segnare più di otto punti, vediamo se ci riescono.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da speartakle » 9 ott 2021, 13:54

Garry ha scritto:
8 ott 2021, 22:00
Allora, non facciamo i tifosi francesi e quindi non critichiamo Marin più di quanto meriti.
Però i paragoni si possono fare. Non so se vi ricordate l’esordio di Garbisi, allora perché dire che Marin è più avanti?
mah per me è stato sovrainterpretato, hanno detto più avanti, parlando soprattutto del suo approccio caratteriale, non più forte. Poi puoi avere anche più carattere essere più convinto, però non vuol dire che tu abbia le stesse qualità. tutto qui.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da speartakle » 9 ott 2021, 14:04

comunque oh pare che aver perso contro Ulster in casa abbia già stroncato due carriere anche tre, anche quella di Bortolami, a volte il forum è proprio lo sfogatoio dei ditini e del senno del poi...

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da oldprussians » 9 ott 2021, 14:17

Buon link perfavore

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 9 ott 2021, 14:25

Partitaccia…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da Leinsterugby » 9 ott 2021, 14:29

oldprussians ha scritto:
9 ott 2021, 14:17
Buon link perfavore
Il secondo su rugbystreams.me

Comunque non è accettabile ciccare 5 placcaggi sullo stesso giocatore nel portare la pressione nei 22 del Leinster, c4$$o manco fosse Kolbe

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da Man of the moment » 9 ott 2021, 14:33

Ma scusate, Meda, ma da quest'anno o addirittura l'anno scorso la base del palo NON è meta

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 9 ott 2021, 14:35

Impressionante il livello degli irlandesi
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da Garry » 9 ott 2021, 14:38

Metto la firma su Zambonin

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”