URC 21/22 3a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 9 ott 2021, 16:12

Il 4 è di Garry, diamo a Cesare quello che è di Cesare
Facciamo così la prossima volta che passi da Roma ti invito a bere 🍷 e vediamo insieme una partita.
Però qualche anno fa c’era un arbitro roscio che era una cosa mai vista …
Buon rugby
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da Garry » 9 ott 2021, 16:23

Quindi nessuno ha scritto che si è perso per colpa dell’arbitro.
Bisogna state attenti a quello che si scrive, si evitano discussioni inutili e si parlerebbe più di rugby

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da oldprussians » 9 ott 2021, 17:09

Garry ha scritto:
9 ott 2021, 16:23
Quindi nessuno ha scritto che si è perso per colpa dell’arbitro.
Bisogna state attenti a quello che si scrive, si evitano discussioni inutili e si parlerebbe più di rugby
Guarda che senza un budget che ti permette di ingaggiare un staff alla pari siamo li...

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da Coach8 » 9 ott 2021, 17:14

Garry ha scritto:
9 ott 2021, 16:23
Quindi nessuno ha scritto che si è perso per colpa dell’arbitro.
Bisogna state attenti a quello che si scrive, si evitano discussioni inutili e si parlerebbe più di rugby
No, si e' detto che gli arbitri non ci tutelano , ipse dixit.

E cmq FORZA LEINSTER :D :D ( non e' una trollata )
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da Garry » 9 ott 2021, 17:38

Coach8 ha scritto:
9 ott 2021, 17:14
Garry ha scritto:
9 ott 2021, 16:23
Quindi nessuno ha scritto che si è perso per colpa dell’arbitro.
Bisogna state attenti a quello che si scrive, si evitano discussioni inutili e si parlerebbe più di rugby
No, si e' detto che gli arbitri non ci tutelano , ipse dixit.
E no, è una trollata.
Io facevo riferimento a due situazioni specifiche, che avrebbe visto anche un somaro. DAILÀ.
Non siestrapolano frasi da un discorso più ampio, non si fa: cartellino rosso!

Non sono il soggetto giusto, per fare il troll. Non mi arrabbio, mi limito a rispondere, soprattutto quando ho ragione :lol:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da oldprussians » 9 ott 2021, 19:13

Avete notato che Bruno e veloce ma non super veloce

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da GrazieMunari » 9 ott 2021, 19:21

Zebre male in attacco e, ancor peggio, malissimissimo in difesa: ancora una volta tanti calci di punizione regalati, poche alternative in attacco, una marea di placcaggi sbagliati e pochissima garra...
Oggi mi ha deluso un po' Andreani, non so quanti placcaggi ha lisciato, mi aspettavo molto di più da lui.
Al contrario, ottimo davvero Zambonin, gran partita.

Bruno largamente migliore dei suoi e non per la meta: come ha sottolineato il telecronista, sembrava l'unico a metterci della garra in difesa...

@garry
Trulla è l'estremo della Nazionale se prima si spaccano Minozzi e Padovani sicuro + forse anche Biondelli e Capuozzo

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da oldprussians » 9 ott 2021, 19:32

GrazieMunari ha scritto:
9 ott 2021, 19:21
Zebre male in attacco e, ancor peggio, malissimissimo in difesa: ancora una volta tanti calci di punizione regalati, poche alternative in attacco, una marea di placcaggi sbagliati e pochissima garra...
Oggi mi ha deluso un po' Andreani, non so quanti placcaggi ha lisciato, mi aspettavo molto di più da lui.
Al contrario, ottimo davvero Zambonin, gran partita.

Bruno largamente migliore dei suoi e non per la meta: come ha sottolineato il telecronista, sembrava l'unico a metterci della garra in difesa...

@garry
Trulla è l'estremo della Nazionale se prima si spaccano Minozzi e Padovani sicuro + forse anche Biondelli e Capuozzo

La difesa hai così ragione. Ma non è la fisicità o velocità am gli schemi e l'impostazione.

So che Bradley era il defence coach della Georgia ma qui serve un vero esperto.

Ma ne sono sicuro che la FIR non ne ha nessuna intenzione di ingaggiare qualcuno.

A sto punto sono lì solo per fare i numeri pari per il campionato

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da zappatalpa » 9 ott 2021, 20:30

Bene la mischia titolare delle Zebre nel primo tempo soprattutto i giovani , buoni segnali considerando chi avevano davanti (a parte le solite Fabianate, mi spiace per lui, ma come fa a ripetere sempre gli stessi errori, è un nazionale managgia )
i trequarti fanno un errore ogni 2 tocchi purtroppo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da Mr Ian » 9 ott 2021, 20:58

chi deve vincere con le sudafricane ne approfitti adesso perchè tra poco sarà moooolto difficile, quanto meno ci vorrà un sforzo notevole.
Sono un grande movimento e tutte le critiche arrivate gli hanno smosso l orgoglio.
Sto vedendo i Bulls in attesa che inizi il top14, è appena uscito Goosen con un brutto infortunio, sembra lo abbia mollato un ginocchio.
per il resto oggi non ho visto nulla, letto qualcosa in giro, ma niente di che

Ettore73
Messaggi: 949
Iscritto il: 4 ott 2019, 20:39

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da Ettore73 » 9 ott 2021, 21:03

Con Zamonin si sistema la seconda linea in nazionale. Licata valore aggiunto...e' vero che i trequarti, dopo una bella giocata, la perdono banalmente o fanno in avanti...non mi è dispiaciuto Trulla, sembra cresciuto in personalità...si può migliorare, si deve.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")

Soidog
Messaggi: 2909
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da Soidog » 9 ott 2021, 21:19

oldprussians ha scritto:
9 ott 2021, 19:32
GrazieMunari ha scritto:
9 ott 2021, 19:21
Zebre male in attacco e, ancor peggio, malissimissimo in difesa: ancora una volta tanti calci di punizione regalati, poche alternative in attacco, una marea di placcaggi sbagliati e pochissima garra...
Oggi mi ha deluso un po' Andreani, non so quanti placcaggi ha lisciato, mi aspettavo molto di più da lui.
Al contrario, ottimo davvero Zambonin, gran partita.

Bruno largamente migliore dei suoi e non per la meta: come ha sottolineato il telecronista, sembrava l'unico a metterci della garra in difesa...

@garry
Trulla è l'estremo della Nazionale se prima si spaccano Minozzi e Padovani sicuro + forse anche Biondelli e Capuozzo

La difesa hai così ragione. Ma non è la fisicità o velocità am gli schemi e l'impostazione.

So che Bradley era il defence coach della Georgia ma qui serve un vero esperto.

Ma ne sono sicuro che la FIR non ne ha nessuna intenzione di ingaggiare qualcuno.

A sto punto sono lì solo per fare i numeri pari per il campionato
Leinster è la squadra più forte del torneo e oggi ha schierato una formazione che di solito riserva per partite importanti, nella valutazione della prova delle Zebre occorre tenere conto di questo particolare.
Si sono viste cose interessanti ed altre da correggere velocemente.
Tra i nuovi giocatori hanno fatto un'ottima partita Neculai e Zambonin. Sono ragazzi di sicuro talento e si stanno meritando la fiducia di Bradley. Andreani si è impegnato tanto, contro avversari di questo livello non aveva mai giocato e si è visto, non si poteva pretendere di più da lui.
Tra la vecchia guardia Lovotti sta tornando ai suoi livelli ed in mischia chiusa è ancora il pilone sx italiano migliore, non brillante Bellini, che ha commesso troppi in avanti.
Bruno è stato il migliore, merita di debuttare finalmente in Nazionale ed ha realizzato una meta da giocatore molto consistente.
Contro Glasgow, infortuni permettendo ed in attesa dei due NZ., vedremo la migliore versione attuale delle Zebre.

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da Coach8 » 9 ott 2021, 22:07

a proposito di arbitri https://youtu.be/Q1HsP1M3vtQ Gnecchi in Sudafrica lo vogliono appeso...
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

Brules
Messaggi: 905
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00
Località: VR

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da Brules » 9 ott 2021, 22:36

Coach8 ha scritto:
9 ott 2021, 22:07
a proposito di arbitri https://youtu.be/Q1HsP1M3vtQ Gnecchi in Sudafrica lo vogliono appeso...
Bhe dai è un video con ben 8 (otto) like

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: URC 21/22 3a Giornata

Messaggio da RigolettoMSC » 9 ott 2021, 22:49

Brules ha scritto:
9 ott 2021, 22:36
Coach8 ha scritto:
9 ott 2021, 22:07
a proposito di arbitri https://youtu.be/Q1HsP1M3vtQ Gnecchi in Sudafrica lo vogliono appeso...
Bhe dai è un video con ben 8 (otto) like
Beh, dai, sull'arbitro della partita di ieri del Treviso penso che si possa fare un filmatino un po' più lungo...
Riccardo

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”