URC 21/22 7a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: URC 21/22 7a Giornata

Messaggio da oldprussians » 3 dic 2021, 23:59

Bortolami non sopravviverà il nuovo anno ed è bene che si cacciato

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 21/22 7a Giornata

Messaggio da Garry » 4 dic 2021, 11:20

oldprussians ha scritto:
3 dic 2021, 23:59
Bortolami non sopravviverà il nuovo anno ed è bene che si cacciato
Dopo un vaticinio così drammatico non ti resta che aprire un thread intitolato “Bortolami post mortem”

La mia opinione invece è che Bortolami alla scadenza del contratto di Crowley sarà il nuovo allenatore della nazionale

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: URC 21/22 7a Giornata

Messaggio da Mr Ian » 4 dic 2021, 11:41

Dopo la condanna di Goosen e la sua immediata redenzione, trovo questo giudizi sugli allenatori eccessivi e poco credibili..e di Bortolami non sono neanche un fan

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: URC 21/22 7a Giornata

Messaggio da Man of the moment » 4 dic 2021, 11:46

Oldie non voglio innervosirti e farti allontanare ancora dal forum, ma secondo me questo non è l'approccio giusto. Bisogna dare tempo a Bortolami anche perché è un progetto pluriennale

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: URC 21/22 7a Giornata

Messaggio da oldprussians » 4 dic 2021, 12:18

Garry ha scritto:
4 dic 2021, 11:20
oldprussians ha scritto:
3 dic 2021, 23:59
Bortolami non sopravviverà il nuovo anno ed è bene che si cacciato
Dopo un vaticinio così drammatico non ti resta che aprire un thread intitolato “Bortolami post mortem”

La mia opinione invece è che Bortolami alla scadenza del contratto di Crowley sarà il nuovo allenatore della nazionale
Oh Dio mio... L'unica cosa fatta bene in quella partita di bortolami era togliere cannone

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: URC 21/22 7a Giornata

Messaggio da oldprussians » 4 dic 2021, 12:21

Man of the moment ha scritto:
4 dic 2021, 11:46
Oldie non voglio innervosirti e farti allontanare ancora dal forum, ma secondo me questo non è l'approccio giusto. Bisogna dare tempo a Bortolami anche perché è un progetto pluriennale
La ragione perché c'è l'ho con Bortolami era il suo comportamento della pugnalate alla schiena di Crowley

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 21/22 7a Giornata

Messaggio da Garry » 4 dic 2021, 12:21

URC ha detto che le gare rinviate in Sudafrica saranno riprogrammate.

I giocatori positivi di Scarlets e Cardiff sono ancora là, mentre gli altri sono tornati

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: URC 21/22 7a Giornata

Messaggio da Mr Ian » 4 dic 2021, 12:23

Garry ha scritto:
4 dic 2021, 12:21
URC ha detto che le gare rinviate in Sudafrica saranno riprogrammate.

I giocatori positivi di Scarlets e Cardiff sono ancora là, mentre gli altri sono tornati
Gli scarlets sono tutti rientrati...dovrebbero essere quelli di Munster e Cardiff

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: URC 21/22 7a Giornata

Messaggio da oldprussians » 4 dic 2021, 12:30

oldprussians ha scritto:
4 dic 2021, 12:21
Man of the moment ha scritto:
4 dic 2021, 11:46
Oldie non voglio innervosirti e farti allontanare ancora dal forum, ma secondo me questo non è l'approccio giusto. Bisogna dare tempo a Bortolami anche perché è un progetto pluriennale
La ragione perché c'è l'ho con Bortolami era il suo comportamento della pugnalate alla schiena di Crowley
E ripeto non si può investigare una rivoluzione tradimento senza poi portare qualcosa al tavolo.

Secondo me lui ha detto datemi i redinia me perché io sono molto meglio di lui e poi in effetti non ha trovato niente

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: URC 21/22 7a Giornata

Messaggio da oldprussians » 4 dic 2021, 12:46

Poi elaboro un po' su questo punto.

Se Crowley era in scadenza di contratto e sia il Treviso che Crowley o solo il Treviso avesse deciso No non vogliamo rinnovare il contratto, sarebbe tutto a posto e si potrebbe dare a bortolami tutto il tempo che vi serve.

Oppure anche se lui ha fatto quello che ha fatto il Treviso vinci tutte le partite, si può dire che è cattivo ma i risultati vi danno ragione.

Ma in questo caso ha fatto il tradimento e non a provato niente.

Il Treviso non sta giocando meglio e come giocava sotto Crowley.

Crowley gli ha portati a i play off e la coppa arcobaleno.

Non può fare quello che ha fatto e poi chiedere per tempo per provare che aveva ragione.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 21/22 7a Giornata

Messaggio da Garry » 4 dic 2021, 12:52

No, per me è stata la società, Zatta, Pavanello & Co, e Bortolami ha soltanto accettato di subentrare.

Non credo che a Treviso un tecnico possa rimanere dopo sei mesi con zero vittorie, non con i progetti che hanno in mente, che non sono quelli di semplicemente "partecipare", ma di competere per il successo finale. Il punto d'arrivo per Treviso è quello, e ci sta la sostituzione di un allenatore che sta perdendo tutte le partite.
Il problema è stato il modo. Un modo che ancora non mi spiego e che è peggio di quello dei peggiori presidenti delle squadre di calcio.
Licenziato con un anno d'anticipo e soprattutto licenziamento annunciato a metà stagione. Ancora non mi spiego il perché di questa mancanza di tatto, questa, diciamolo pure, cafonaggine cialtrona dimostrata dal Benetton.
Per me Bortolami in tutto questo non c'entra nulla

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: URC 21/22 7a Giornata

Messaggio da oldprussians » 4 dic 2021, 13:24

Garry ha scritto:
4 dic 2021, 12:52
No, per me è stata la società, Zatta, Pavanello & Co, e Bortolami ha soltanto accettato di subentrare.

Non credo che a Treviso un tecnico possa rimanere dopo sei mesi con zero vittorie, non con i progetti che hanno in mente, che non sono quelli di semplicemente "partecipare", ma di competere per il successo finale. Il punto d'arrivo per Treviso è quello, e ci sta la sostituzione di un allenatore che sta perdendo tutte le partite.
Il problema è stato il modo. Un modo che ancora non mi spiego e che è peggio di quello dei peggiori presidenti delle squadre di calcio.
Licenziato con un anno d'anticipo e soprattutto licenziamento annunciato a metà stagione. Ancora non mi spiego il perché di questa mancanza di tatto, questa, diciamolo pure, cafonaggine cialtrona dimostrata dal Benetton.
Per me Bortolami in tutto questo non c'entra nulla
La tua potrebbe essere un'analisi corretta Ma come si dice in inglese c'è la piccola Mosca dell'olio. Bortolami aveva rilasciato un'intervista dove lui criticava la gestione di crowley

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: URC 21/22 7a Giornata

Messaggio da Man of the moment » 4 dic 2021, 18:02

oldprussians ha scritto:
4 dic 2021, 12:21
Man of the moment ha scritto:
4 dic 2021, 11:46
Oldie non voglio innervosirti e farti allontanare ancora dal forum, ma secondo me questo non è l'approccio giusto. Bisogna dare tempo a Bortolami anche perché è un progetto pluriennale
La ragione perché c'è l'ho con Bortolami era il suo comportamento della pugnalate alla schiena di Crowley
Su questo hai ragione, però ormai è acqua passata, pensiamo al presente

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: URC 21/22 7a Giornata

Messaggio da speartakle » 4 dic 2021, 18:49

Oldie mancavi proprio un sacco, non si sapeva su quale allenatore buttare una cariolata di letame :-]

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: URC 21/22 7a Giornata

Messaggio da jentu » 4 dic 2021, 18:51

La stagione di Crowley a Treviso era finita, la sua fortuna è stata che è finita con la Rainbow cup vinta. Ancora non mi spiego come dopo una stagione pessima.
Gli è valsa la guida della nazionale ed a lui è andata bene, a noi si vedrà.
Bortolami ha detto quello che in quel momento pensavamo tutti e non c'era nessun tradimento, solo verità. Treviso andava malissimo, peggio delle Zebre di quest'anno e non si vedeva nessun miglioramento all'orizzonte. Il gioco latitava.
A Treviso mancano oggi diverse cose in prima linea non è una notizia, ma anche il II e sul suo punto di forza la III.
SUI 3/4 non ci sono 2 aperture titolari, ma un ragazzo e uno ancora più ragazzo, il tempo manca, ma che ci siano risultati altalenanti non meraviglia.
Bortolami gli ha dato il carattere di vincere le partite che di solito perdevano, ora si vedrà se migliorano.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”