Esonero Michael Bradley

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Esonero Michael Bradley

Messaggio da Coach8 » 4 gen 2022, 16:15

https://www.zebrerugbyclub.it/michael-b ... lle-zebre/

Zebre Rugby Club comunica che Michael Bradley è stato sollevato dall’incarico di capo allenatore della franchigia federale.

Il club ha assunto questa decisione per anticipare il percorso di rinnovamento tecnico pianificato per le prossime stagioni.

Tutta la Società desidera esprimere la massima gratitudine a Michael per l’impegno e il contributo dato in questi anni e per il bellissimo percorso umano e professionale intrapreso insieme. A Michael vanno i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da Garry » 4 gen 2022, 16:25

Sciocchezza enorme e pallatondara, come quella del Treviso di un anno fa.
Forse Dalai spera che avrà lo stesso effetto di quella del Treviso... :lol:

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da Garry » 4 gen 2022, 16:26

Faranno come Treviso, vale a dire gli chiederanno di allenare fino a fine campionato o smetterà da subito?
Nel caso, chi subentrerà, Roselli, Bergamaschi, Troncon?

(Però secondo me sarebbe meglio spostare il thread nella sezione dedicata all'URC)

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da Man of the moment » 4 gen 2022, 16:29

Ma il comunicato l'ha firmato GrazieMunari? (A cui in anticipo dico: scherzo)

Comunque vorrei ringraziarlo enormemente per il lavoro fatto. Ricordo alcune belle vittorie: contro Ulster, la rimonta clamorosa sui Blues, il successo a Parigi, la vittoria in Sudafrica, alcuni bei derby, la bellissima prestazione in Challenge l'anno scorso con Bath e molte altre. Soprattutto, lo ringrazio per aver dato entusiasmo ad una squadra che nella stagione 2017 doveva essere vittima sacrificale del pro14.
Ha fatto un grande lavoro coi trequarti quell'anno, tanto che poi sono stati l'ossatura dei trequarti della nazionale nel sei Nazioni di quell'anno (Violi Bellini Castello Boni Minozzi + Bisegni)

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da Rugby-Tv » 4 gen 2022, 16:32

Veramente Treviso non aveva esonerato l'allenatore, ma solo detto che a fine anno i rapporti si sarebbero interrotti un anno prima dalla scadenza del contratto. Leggermente diverso.



Rote
Messaggi: 453
Iscritto il: 5 ago 2020, 13:11

Re: Bradley Licenziato

Messaggio da Rote » 4 gen 2022, 16:49

:shock: :shock: :shock:

Al momento chi sono gli allenatori al soldo della fir che possono sostituirlo? Brunello? Frengo? Troncon?

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1807
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: Bradley Licenziato

Messaggio da Spinoza » 4 gen 2022, 16:51

Rote ha scritto:
4 gen 2022, 16:49
:shock: :shock: :shock:

Al momento chi sono gli allenatori al soldo della fir che possono sostituirlo? Brunello? Frengo? Troncon?
secondo Rugbymeet opteranno per un incarico di capo allenatore a Bergamaschi o Roselli

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Bradley Licenziato

Messaggio da Mr Ian » 4 gen 2022, 16:55

Questa la dirigenza FIR la deve proprio spiegare perché letta così non ha alcun senso...
Per coerenza mi aspetto l' annuncio dello spostamento delle zebre, altrimenti è solo una stronzata

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Bradley Licenziato

Messaggio da oldprussians » 4 gen 2022, 16:56

Spinoza ha scritto:
4 gen 2022, 16:51
Rote ha scritto:
4 gen 2022, 16:49
:shock: :shock: :shock:

Al momento chi sono gli allenatori al soldo della fir che possono sostituirlo? Brunello? Frengo? Troncon?
secondo Rugbymeet opteranno per un incarico di capo allenatore a Bergamaschi o Roselli
Ma il sito delle Zebre ha detto che non e il Capa Allenatore. Rimane come allenatore della difesa?

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2944
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Bradley Licenziato

Messaggio da doublegauss » 4 gen 2022, 16:57

Prevedo tempi grami per le Zebre. Spero tanto di sbagliarmi.

E a chi pensasse di rispondere "non può andar peggio di adesso", ricordo i tempi in cui mi toccò coniare l'espressione "difesa anarco-situazionista". Lì sì che era da mettersi a piangere.

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Bradley Licenziato

Messaggio da Man of the moment » 4 gen 2022, 17:01

oldprussians ha scritto:
4 gen 2022, 16:56
Spinoza ha scritto:
4 gen 2022, 16:51
Rote ha scritto:
4 gen 2022, 16:49
:shock: :shock: :shock:

Al momento chi sono gli allenatori al soldo della fir che possono sostituirlo? Brunello? Frengo? Troncon?
secondo Rugbymeet opteranno per un incarico di capo allenatore a Bergamaschi o Roselli
Ma il sito delle Zebre ha detto che non e il Capa Allenatore. Rimane come allenatore della difesa?
C'è Troncon "libero"

Intenditore
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 ott 2021, 15:49

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da Intenditore » 4 gen 2022, 17:03

Spiace per M. Bradley il suo rugby a "pane e salame " a me non dispiaceva, considerati i musicanti che aveva a disposizione , ogni tanto è riuscito a far sentire qualche discreta sintonia....
Ed ora ? Tronky ? Brunel si allunga da Reggio Emilia ?
Dovrebbero rompere gli indugi e farla finita, trasferendo la licenza al Petrarca Padova, meglio per tutti !!!

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1807
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: Bradley Licenziato

Messaggio da Spinoza » 4 gen 2022, 17:04

Adesso vedremo chi sceglierà Innocenti, perché credo che sarà lui a fare le mosse anche in vista della prossima stagione.

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”