Esonero Michael Bradley

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da speartakle » 12 gen 2022, 12:59

Soidog ha scritto:
12 gen 2022, 10:17
jentu ha scritto:
12 gen 2022, 9:25
Ora non garantisco, ma mi arrivano voci che fosse esonerato già prima dell'esonero.
Questo mi tornerebbe con alcune scelte, con Treviso evidenti errori, che mi meravigliava fossero sue.
Non avrebbe avuto senso, ma è proprio per questo che non sarebbe da escludere.
Esonerato, scende comunque in campo per la partita più tesa della stagione, è costretto perfino a mettere in campo formazione e gioco non sue (di chi? di Bergamaschi?) e va pure in conferenza stampa a prendersi la fanga.

O è un signore fatto e finito o la cosa mi sembra un pelo inverosimile.
Potrebbe essere fosse già esonerato (fai quest'ultima partita e poi ciao) però andando in campo lui non credo abbia accettato scelte di altri...

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da Garry » 12 gen 2022, 13:49

Comunque se le “scelte di altri” fossero quelle richieste dallo staff della nazionale ci possono anche stare, eh.
Non mi piace, ma è nell’ordine delle cose, tipo dover mettere in campo Trulla (e vediamo cosa ha combinato) e tenere Laloifi in panchina

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da jentu » 12 gen 2022, 14:26

Garry ha scritto:
12 gen 2022, 13:49
Comunque se le “scelte di altri” fossero quelle richieste dallo staff della nazionale ci possono anche stare, eh.
Per l'appunto, ma non su Trulla e non su uno solo ed una sola partita.
Ma ripeto non garantisco
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

zappatalpa
Messaggi: 11392
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da zappatalpa » 12 gen 2022, 14:32

non capisco che il successore non sia stato ancora nominato, con la stagione in corso. cosa stanno combinando?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da jentu » 12 gen 2022, 14:43

SilverShadow ha scritto:
6 gen 2022, 15:39
Immagine
Non so se riuscite a leggere... in breve
- conferma positività alle Zebre, rispetto a Calandri che parlava di 17 casi aggiunge che sono stati registrati il giorno successivo al derby. Posso dire che mi dà fastidio che non sia stato fatto un comunicato?
- Bergamaschi capo allenatore, assistito da Roselli per l'attacco. Intervento marcato di Moretti (punti d'incontro e mischia), Goosen (difesa) e supervisione di Smith.
- Tonni costruirà la squadra per la prossima stagione

Con l'ultimo punto mi ricollego alla discussione: Dalai fa sottintendere che avrebbero voluto cambiare dei giocatori. A parte la baggianata di farlo a maggio, per quello che possiamo sapere lui ha solo scritto qualcosa. Quel qualcosa potrebbe essere stato pensato o detto da qualcun altro. Anzi, sono quasi sicuro che sia stato il pensiero di chi il mercato lo farà adesso.
Di successori, e forse predecessori alle dimissioni, ce ne sono anche troppi. A questo punto il re è nudo e la Fir risponderà in maniera più diretta ancora dell'andamento delle Zebre
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da GrazieMunari » 12 gen 2022, 17:28

speartakle ha scritto:
12 gen 2022, 12:59
Soidog ha scritto:
12 gen 2022, 10:17
jentu ha scritto:
12 gen 2022, 9:25
Ora non garantisco, ma mi arrivano voci che fosse esonerato già prima dell'esonero.
Questo mi tornerebbe con alcune scelte, con Treviso evidenti errori, che mi meravigliava fossero sue.
Non avrebbe avuto senso, ma è proprio per questo che non sarebbe da escludere.
Esonerato, scende comunque in campo per la partita più tesa della stagione, è costretto perfino a mettere in campo formazione e gioco non sue (di chi? di Bergamaschi?) e va pure in conferenza stampa a prendersi la fanga.

O è un signore fatto e finito o la cosa mi sembra un pelo inverosimile.
Potrebbe essere fosse già esonerato (fai quest'ultima partita e poi ciao) però andando in campo lui non credo abbia accettato scelte di altri...
Vi siete dimenticati di dire che, incatenato nei sotterranei dello stadio prima del derby, Bradley riceve la visita di Dalai che, non sopportando il pubblico tutto dalla parte dell'irlandese, lo sfida a duello al Lanfranchi.
E qui il colpo di scena: per essere certo della vittoria, gli infligge a tradimento una pugnalata sotto l'ascella con uno stiletto, ordinando poi a Bergamaschi di celare la ferita.

Non vado oltre perchè non voglio spoilerarvi il finale, ma i più curiosi possono trovare qui il resto degli eventi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_gladiatore

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da speartakle » 12 gen 2022, 17:52

ma non era Crowley costretto a giocare come Smith imponeva lui?

Soidog
Messaggi: 2909
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da Soidog » 12 gen 2022, 18:14

GrazieMunari ha scritto:
12 gen 2022, 17:28
speartakle ha scritto:
12 gen 2022, 12:59
Soidog ha scritto:
12 gen 2022, 10:17
jentu ha scritto:
12 gen 2022, 9:25
Ora non garantisco, ma mi arrivano voci che fosse esonerato già prima dell'esonero.
Questo mi tornerebbe con alcune scelte, con Treviso evidenti errori, che mi meravigliava fossero sue.
Non avrebbe avuto senso, ma è proprio per questo che non sarebbe da escludere.
Esonerato, scende comunque in campo per la partita più tesa della stagione, è costretto perfino a mettere in campo formazione e gioco non sue (di chi? di Bergamaschi?) e va pure in conferenza stampa a prendersi la fanga.

O è un signore fatto e finito o la cosa mi sembra un pelo inverosimile.
Potrebbe essere fosse già esonerato (fai quest'ultima partita e poi ciao) però andando in campo lui non credo abbia accettato scelte di altri...
Vi siete dimenticati di dire che, incatenato nei sotterranei dello stadio prima del derby, Bradley riceve la visita di Dalai che, non sopportando il pubblico tutto dalla parte dell'irlandese, lo sfida a duello al Lanfranchi.
E qui il colpo di scena: per essere certo della vittoria, gli infligge a tradimento una pugnalata sotto l'ascella con uno stiletto, ordinando poi a Bergamaschi di celare la ferita.

Non vado oltre perchè non voglio spoilerarvi il finale, ma i più curiosi possono trovare qui il resto degli eventi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_gladiatore
Una ricostruzione alla Simon Brimmer

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da Garry » 12 gen 2022, 18:18

Soidog ha scritto:
12 gen 2022, 18:14

Una ricostruzione alla Simon Brimmer
A me sembra più una ricostruzione alla Lloyd Christmas :rotfl:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da GrazieMunari » 12 gen 2022, 18:37

Soidog ha scritto:
12 gen 2022, 18:14

Una ricostruzione alla Simon Brimmer
Proprio per questo, facciamo il punto degli indizi:
- Bradley era esonerato prima del derby
- Il calendario delle Zebre però era bello fitto in questo periodo, tra l'altro con il secondo derby della Benetton subito a seguire, il che sconsigliava l'esonero
- Inoltre, la partita prima del derby è la sconfitta onorevolissima in trasferta contro un Tolone con parecchi titolari: quindi non possono averlo esonerato dopo questa
- Ne consegue quindi che era esonerato dopo la brutta figuraccia con Biarritz o che (forse) potrebbe trattarsi di un mero pettegolezzo


Sono entrato bene nella parte? :D
Confido nell'arrivo di Ellery Queen per la soluzione

P.S. "E voi, avete capito chi è l'assassino?"

pilonepoltrone
Messaggi: 1521
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da pilonepoltrone » 13 gen 2022, 0:34

GrazieMunari ha scritto:
12 gen 2022, 18:37

P.S. "E voi, avete capito chi è l'assassino?"
nessuno. sono tutti Innocenti. :roll:
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”