Esonero Michael Bradley

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Soidog
Messaggi: 2895
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da Soidog » 6 gen 2022, 15:54

SilverShadow ha scritto:
6 gen 2022, 15:39
Immagine
Non so se riuscite a leggere... in breve
- conferma positività alle Zebre, rispetto a Calandri che parlava di 17 casi aggiunge che sono stati registrati il giorno successivo al derby. Posso dire che mi dà fastidio che non sia stato fatto un comunicato?
- Bergamaschi capo allenatore, assistito da Roselli per l'attacco. Intervento marcato di Moretti (punti d'incontro e mischia), Goosen (difesa) e supervisione di Smith.
- Tonni costruirà la squadra per la prossima stagione

Con l'ultimo punto mi ricollego alla discussione: Dalai fa sottintendere che avrebbero voluto cambiare dei giocatori. A parte la baggianata di farlo a maggio, per quello che possiamo sapere lui ha solo scritto qualcosa. Quel qualcosa potrebbe essere stato pensato o detto da qualcun altro. Anzi, sono quasi sicuro che sia stato il pensiero di chi il mercato lo farà adesso.
Un esperto del settore della comunicazione qual è lui, non dovrebbe lasciare spazio a sottintesi.
I contratti non potevano essere rescissi, li aveva firmati la Fir.
E riguardavano giocatori non di prima fascia, per i quali l'alternativa sarebbe stata tornare nel Top 10.
Se avessero avuto richieste di buon livello dall'estero, avrebbero fatto come Mori.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da Garry » 6 gen 2022, 16:24

Sempre più convinto che Dalai abbia sclerato, come si suol dire.
Semplicemente l'ha fatta fuori dal vaso, con tutte le attenuanti che vogliamo (Innocenti dev'essere stato da brava terza linea come un gatto attaccato ai maroni, il Covid e i risultati che non arrivavano...) però ha davvero esagerato.

Il settore tecnico non è di sua competenza. Non è di competenza di nessun presidente, ma tantomeno per un "parvenu" come lui.

Adesso poi ha aperto un altro fronte, perché io se fossi Giovanelli farei partire una bella querela
Ultima modifica di Garry il 6 gen 2022, 16:24, modificato 1 volta in totale.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da Leinsterugby » 6 gen 2022, 16:24

SilverShadow ha scritto:
6 gen 2022, 15:39
Immagine
Non so se riuscite a leggere... in breve
- conferma positività alle Zebre, rispetto a Calandri che parlava di 17 casi aggiunge che sono stati registrati il giorno successivo al derby. Posso dire che mi dà fastidio che non sia stato fatto un comunicato?
- Bergamaschi capo allenatore, assistito da Roselli per l'attacco. Intervento marcato di Moretti (punti d'incontro e mischia), Goosen (difesa) e supervisione di Smith.
- Tonni costruirà la squadra per la prossima stagione

Con l'ultimo punto mi ricollego alla discussione: Dalai fa sottintendere che avrebbero voluto cambiare dei giocatori. A parte la baggianata di farlo a maggio, per quello che possiamo sapere lui ha solo scritto qualcosa. Quel qualcosa potrebbe essere stato pensato o detto da qualcun altro. Anzi, sono quasi sicuro che sia stato il pensiero di chi il mercato lo farà adesso.
Goosen leggo bene?

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da oldprussians » 6 gen 2022, 17:20

Il problema e che fanno se debbono giocare allo stesso tempo dell nazionale?


Spero che ha fine stagione prendono un staff permanente

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da Mr Ian » 6 gen 2022, 17:31

Intanto Pescetto va a Colorno...

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da jentu » 6 gen 2022, 18:29

Io non avrei tagliato lui, ma il mio nome inizia con la j non con la i
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da zappatalpa » 8 gen 2022, 16:15

quante chiacchere, quante frasi fatte, boh...
SilverShadow ha scritto:
5 gen 2022, 11:24
Dalai
Una piccola tempesta di insulti e accuse di mancanza di stile, questa la conseguenza della sospensione di Michael Bradley dalla guida tecnica delle Zebre Rugby.
Le cose da fuori sembrano sempre facili, scontate. Non è così.
Ho un rapporto umano molto bello e profondo con Michael e la giornata di ieri è stata faticosa, umanamente difficilissima e dolorosa.
Perché il lavoro è pilastro della dignità, perché il rispetto è la base di ogni rapporto. Lo sport è crudele, a volte salta il nesso di causalità, a volte bisogna semplificare per non fare saltare un sistema.
Ho taciuto per tutta la giornata, non intendo aggiungere molto perché in questo caso le parole, le mie non sono necessarie.
L’unica dichiarazione l’ho voluta rilasciare a Massimo Calandri, giornalista e amico, che sapevo l’avrebbe maneggiata con cura.
"E' la fine di un percorso bellissimo e anche molto difficile. Ho un grande affetto personale per Michael: lo rispetto come uomo e per tutto quello di buono che ha fatto per le Zebre"
Grazie Michael, abbiamo delle birre in sospeso.


Non replica però alle accuse...
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

PassatorScortese
Messaggi: 278
Iscritto il: 20 gen 2016, 11:45

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da PassatorScortese » 8 gen 2022, 22:27

Dalai tu sei esattamente come Sandro Curzi, fai della retorica insopportabile, altrimenti io tiro fuori che Bradley è uno ******, le zebre sono una ***** e i poveri giocatori sono degli eroi

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da loverthetop_86 » 8 gen 2022, 22:41

PassatorScortese ha scritto:
8 gen 2022, 22:27
Dalai tu sei esattamente come Sandro Curzi, fai della retorica insopportabile, altrimenti io tiro fuori che Bradley è uno ******, le zebre sono una ***** e i poveri giocatori sono degli eroi
"Innocenti, mi hanno chiamato presidente di m.erda!"
"Residente di m.erda"
"Renitente"
"No no. Lui ha detto, anche simpaticamente presidente di m.erda"
"Senti tu, pezzo di immundizio"


:rotfl: :lol: :lol: :rotfl:
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da jentu » 11 gen 2022, 7:30

Ma quand'è che avrebbero dovuto annunciare in conferenza stampa il nuovo assetto tecnico delle Zebre post Bradley?
Mi sembrava che avessero detto che lo facevano ieri.
Forse non volevano togliere spazio a Draghi...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

pilonepoltrone
Messaggi: 1518
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da pilonepoltrone » 11 gen 2022, 22:43

jentu ha scritto:
11 gen 2022, 7:30
Ma quand'è che avrebbero dovuto annunciare in conferenza stampa il nuovo assetto tecnico delle Zebre post Bradley?
Mi sembrava che avessero detto che lo facevano ieri.
Forse non volevano togliere spazio a Draghi...
fra 20 giorni
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da zappatalpa » 12 gen 2022, 7:23

la frase più triste di tutti i tempi: "Michael, abbiamo delle birre in sospeso". che pollo...
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da jentu » 12 gen 2022, 9:25

Ora non garantisco, ma mi arrivano voci che fosse esonerato già prima dell'esonero.
Questo mi tornerebbe con alcune scelte, con Treviso evidenti errori, che mi meravigliava fossero sue.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da Garry » 12 gen 2022, 10:07

jentu ha scritto:
12 gen 2022, 9:25
Ora non garantisco, ma mi arrivano voci che fosse esonerato già prima dell'esonero.
Questo mi tornerebbe con alcune scelte, con Treviso evidenti errori, che mi meravigliava fossero sue.
A me le voci non sono arrivate, ma avevo fatto le stesse riflessioni, anche -insisto- guardando l’espressione di Bradley nella conferenza stampa post-match

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Soidog
Messaggi: 2895
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Esonero Michael Bradley

Messaggio da Soidog » 12 gen 2022, 10:17

jentu ha scritto:
12 gen 2022, 9:25
Ora non garantisco, ma mi arrivano voci che fosse esonerato già prima dell'esonero.
Questo mi tornerebbe con alcune scelte, con Treviso evidenti errori, che mi meravigliava fossero sue.
Non avrebbe avuto senso, ma è proprio per questo che non sarebbe da escludere.

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”