La situazione attuale:

Ovviamente, ogni correzione è benvenuta
Moderatore: Emy77
Tu sei avanti le Zebre devono ancora finire quello di quest'annoSilverShadow ha scritto: ↑3 feb 2022, 20:35Visto che oggi il Benetton ha annunciato il primo acquisto per la prossima stagione, penso sia giunta l'ora di aprire il thread per il mercato 2022/2023.
Il thread 2021/2022 rimane comunque hahahajentu ha scritto: ↑3 feb 2022, 20:39Tu sei avanti le Zebre devono ancora finire quello di quest'annoSilverShadow ha scritto: ↑3 feb 2022, 20:35Visto che oggi il Benetton ha annunciato il primo acquisto per la prossima stagione, penso sia giunta l'ora di aprire il thread per il mercato 2022/2023.
Di sinistri da far salire non mi sembra ce ne siano a profusione, anzi. quindi Rimpelli mi sa che è più papabile a rimanere che andare, lo stesso discorso vale per Zani e Baravalle.Adryfrentzen ha scritto: ↑4 feb 2022, 9:02Così a naso direi partenti:
Treviso - Petrozzi, Benvenuti, Sperandio
Zebre - Ceciliani, Fabiani, Rimpelli, Di Giulio, Rizzi, Tuivaiti, Fox-Mautata
Spagnole
Fox-Mautata lo metterei fra gli "arrivanti", più che fra i partenti: la scorsa settimana non era ancora arrivato...Adryfrentzen ha scritto: ↑4 feb 2022, 9:02Così a naso direi partenti:
Rimpelli perché? A parte che è anche nel giro della nazionale, ma poi il suo lo fa sempre. Dai che adesso rientraAdryfrentzen ha scritto: ↑4 feb 2022, 9:02Così a naso direi partenti:
Aggiungici tranquillamente anche Baravalle e Riera, forse anche Zani, dipende tutto da questo 6N u20Adryfrentzen ha scritto: ↑4 feb 2022, 9:02Così a naso direi partenti:
Di Giulio peccato davvero, stava anche simpatico vista la condivisione del cognome con il centrocampista più amato del Rimini Calcio quando ero ragazzino...Man of the moment ha scritto: ↑4 feb 2022, 10:49Di Giulio a malincuore lo saluterei. Era veramente una delle nostre migliori ali, io lo avrei visto anche in Nazionale
Riera? E perché?GrazieMunari ha scritto: ↑4 feb 2022, 12:11Aggiungici tranquillamente anche Baravalle e Riera, forse anche Zani, dipende tutto da questo 6N u20Adryfrentzen ha scritto: ↑4 feb 2022, 9:02Così a naso direi partenti: