Mercato 2022/2023 - URC

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

herrsimo
Messaggi: 1272
Iscritto il: 29 gen 2004, 0:00
Località: Clevedon - Bristol

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da herrsimo » 18 mar 2023, 23:52

Grazie dell'informazione...

Sì vede che al Benetton fanno lo sconto famiglia: i Casilio, i Cannone, gli Avaca, e storicamente i Pavanello, i Ceccato, i Dallan... :rotfl:
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.


"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da SilverShadow » 19 mar 2023, 0:20

herrsimo ha scritto:
18 mar 2023, 23:52
Grazie dell'informazione...

Sì vede che al Benetton fanno lo sconto famiglia: i Casilio, i Cannone, gli Avaca, e storicamente i Pavanello, i Ceccato, i Dallan... :rotfl:
Peccato si siano lasciati sfuggire la possibilità di avere entrambi i Garbisi...

Giangian
Messaggi: 425
Iscritto il: 3 lug 2003, 0:00

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da Giangian » 20 mar 2023, 12:37

Sulla Tribuna di oggi, Andrea Passerini dà come molto avanzate le trattative per portare Giosuè Zilocchi a Treviso.

Rugbysti per sempre
Messaggi: 1425
Iscritto il: 8 feb 2021, 23:33

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da Rugbysti per sempre » 20 mar 2023, 12:48

Giangian ha scritto:
20 mar 2023, 12:37
Sulla Tribuna di oggi, Andrea Passerini dà come molto avanzate le trattative per portare Giosuè Zilocchi a Treviso.
E che palle. Tutti a Treviso vanno? Anche io negli ultimi tempi mi chiedevo se Giosuè sarebbe tornato in Italia data la poca fortunata esperienza inglese, ma pensavo potesse tornare alla Zebre che sarebbe stato utile. Invece tutti al Benetton… :o

stilicone
Messaggi: 2636
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da stilicone » 20 mar 2023, 18:17

Zilocchi non gioca da un'eternità, devono essere molto sicuri per prenderlo.
E poi le Zebre in quel ruolo hanno i ragazzi più promettenti, che l'anno prossimo avranno un anno in più. Esperimento da continuare, per forza.
MEMENTO MAROCCO.

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da zappatalpa » 21 mar 2023, 15:03

stilicone ha scritto:
20 mar 2023, 18:17
Zilocchi non gioca da un'eternità, devono essere molto sicuri per prenderlo.
E poi le Zebre in quel ruolo hanno i ragazzi più promettenti, che l'anno prossimo avranno un anno in più. Esperimento da continuare, per forza.
Ottimo intervento.

Volevo spendere anche una parola sulla gestione delle Zebre: che finalmente si stia faccendo sul serio? Geniale aver preso Polledri. Ora le Zebre, a livello di immagine all'estero, saranno la squadra di Jake Polledri. Io sicuramente andró a vederlo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da giuseppone64 » 22 mar 2023, 7:33

Che Dio lo benedica…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da speartakle » 23 mar 2023, 16:57

https://www.zebreparma.it/it-it/le-zebr ... meyer.aspx

Non un bel modo di comunicarlo, il giorno prima, per un giocatore così.
Non bello sapere che viene lasciato a piedi. Senza sapere che fine faccia o cosa dica lui.

Che poi magari è solo perchè lui è una persona estremamente riservata e non ha voluto che si sapesse nulla, però boh.

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da Garry » 23 mar 2023, 17:21

Non lo si dice esplicitamente, ma credo che non sia recuperabile. In pratica, non è che lo lasciano a piedi, ma è in forse la prosecuzione stessa della sua carriera sui campi da rugby.
Che peccato! Veramente un grosso peccato perché chi non lo ha visto con le Zebre non sa quello che può dare questo giocatore, che se fosse stato inserito in una nazionale più quadrata, come quella di oggi, avrebbe fatto faville. Mi sbilancio quindi a dire che è una grossa perdita anche per la nazionale, combattente vero con qualità rugbistiche di primissimo livello.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da profetacciato » 23 mar 2023, 17:28

speartakle ha scritto:
23 mar 2023, 16:57
https://www.zebreparma.it/it-it/le-zebr ... meyer.aspx

Non un bel modo di comunicarlo, il giorno prima, per un giocatore così.
Non bello sapere che viene lasciato a piedi. Senza sapere che fine faccia o cosa dica lui.

Che poi magari è solo perchè lui è una persona estremamente riservata e non ha voluto che si sapesse nulla, però boh.
Dai però che altro avrebbero dovuto fare le Zebre? Stavolta non credo si possa rimproverare loro granché, nemmeno a livello comunicativo.
Dispiace per il giocatore ma credo sia un addio inevitabile
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da speartakle » 23 mar 2023, 17:32

profetacciato ha scritto:
23 mar 2023, 17:28
speartakle ha scritto:
23 mar 2023, 16:57
https://www.zebreparma.it/it-it/le-zebr ... meyer.aspx

Non un bel modo di comunicarlo, il giorno prima, per un giocatore così.
Non bello sapere che viene lasciato a piedi. Senza sapere che fine faccia o cosa dica lui.

Che poi magari è solo perchè lui è una persona estremamente riservata e non ha voluto che si sapesse nulla, però boh.
Dai però che altro avrebbero dovuto fare le Zebre? Stavolta non credo si possa rimproverare loro granché, nemmeno a livello comunicativo.
Dispiace per il giocatore ma credo sia un addio inevitabile
mi aspettavo almeno che si sapesse non il giorno prima e che almeno qualcosa da Meyer si sapesse.
ho scritto poi infatti che magari è solo perchè Meyer vuole così.

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da zappatalpa » 23 mar 2023, 17:35

Garry ha scritto:
23 mar 2023, 17:21
Non lo si dice esplicitamente, ma credo che non sia recuperabile. In pratica, non è che lo lasciano a piedi, ma è in forse la prosecuzione stessa della sua carriera sui campi da rugby.
Che peccato! Veramente un grosso peccato perché chi non lo ha visto con le Zebre non sa quello che può dare questo giocatore, che se fosse stato inserito in una nazionale più quadrata, come quella di oggi, avrebbe fatto faville. Mi sbilancio quindi a dire che è una grossa perdita anche per la nazionale, combattente vero con qualità rugbistiche di primissimo livello.
Sono d'accordo. Cosa si era fatto esattamente?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da Garry » 23 mar 2023, 17:39

zappatalpa ha scritto:
23 mar 2023, 17:35
Garry ha scritto:
23 mar 2023, 17:21
Non lo si dice esplicitamente, ma credo che non sia recuperabile. In pratica, non è che lo lasciano a piedi, ma è in forse la prosecuzione stessa della sua carriera sui campi da rugby.
Che peccato! Veramente un grosso peccato perché chi non lo ha visto con le Zebre non sa quello che può dare questo giocatore, che se fosse stato inserito in una nazionale più quadrata, come quella di oggi, avrebbe fatto faville. Mi sbilancio quindi a dire che è una grossa perdita anche per la nazionale, combattente vero con qualità rugbistiche di primissimo livello.
Sono d'accordo. Cosa si era fatto esattamente?
Onestamente non me lo ricordo. Spero solo che non sia anche per lui come per Manici un problema iatrogeno o comunque di infezione post-operatoria

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da crouchbindset » 23 mar 2023, 18:27

Il connacht ha invece annunciato Santiago cordero per 2 anni dalla prossima stagione
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da giuseppone64 » 26 mar 2023, 10:06

zappatalpa ha scritto:
23 mar 2023, 17:35
Garry ha scritto:
23 mar 2023, 17:21
Non lo si dice esplicitamente, ma credo che non sia recuperabile. In pratica, non è che lo lasciano a piedi, ma è in forse la prosecuzione stessa della sua carriera sui campi da rugby.
Che peccato! Veramente un grosso peccato perché chi non lo ha visto con le Zebre non sa quello che può dare questo giocatore, che se fosse stato inserito in una nazionale più quadrata, come quella di oggi, avrebbe fatto faville. Mi sbilancio quindi a dire che è una grossa perdita anche per la nazionale, combattente vero con qualità rugbistiche di primissimo livello.
Sono d'accordo. Cosa si era fatto esattamente?
L’intervento è avvenuto in seguito ad un riscontrato trauma distorsivo dell’articolazione, conseguito in allenamento alla Cittadella del Rugby di Parma. L’operazione, una “ricostruzione del legamento crociato anteriore con regolarizzazione e sutura del menisco e del piatto tibiale” è andata a buon fine, ma ancora non si conoscono i tempi di recupero.
Il bollettino medico rilasciato della Zebre rugby non è per nulla rassicurante. Il terza linea del club parmense e della Nazionale, Johan Meyer, è stato sottoposto ad una operazione al ginocchio sinistro

Mag 28, 2021 Bollettino Medico, Infortunio, Johan Meyer, Pro14, Rainbow Cup, Zebre Rugby Club
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Bloccato

Torna a “United Rugby Championship”