Mercato 2022/2023 - URC

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da giuseppone64 » 27 ott 2022, 8:43

questo sistematico declino inglese in tutti i settori è la testimonianza della follia della brexit.
Ora hanno messo un indiano a governare, ironia della sorte...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da crouchbindset » 27 ott 2022, 9:31

avavo postato l'intervista di Teh Rugby Podcast al CEO degli Wasps, ascoltata in settimana vale veramente la pena ascoltarla, CEO molto onesto (non é il proprietario, anche il cEO é senza lavoro al momento) un rendiconto dei problemi degli Wasps ma anche dei problemi in generale del rugby inglese che vale assolutamente la pena di ascoltare:

https://www.therugbypod.com/podcast/epi ... en-vaughan

In un altro podcast ascoltato questa mattina in palestra invece veniva riportato che a quanto pare in Galles due Regioni (non specificate) avrebbero chiesto un prestito d'emergenza per coprire gli stipendi, il giornalista raccontava anche che la cosa sia stata confermata da Anayi ai giornalisti ma che lo stesso Anayi abbia detto é un problema WRU.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2945
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da doublegauss » 28 ott 2022, 8:09

giuseppone64 ha scritto:
27 ott 2022, 8:43
questo sistematico declino inglese in tutti i settori è la testimonianza della follia della brexit.
Ora hanno messo un indiano a governare, ironia della sorte...
L'hai sentito parlare? Quello è indiano quanto me e te.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da giuseppone64 » 28 ott 2022, 15:04

doublegauss ha scritto:
28 ott 2022, 8:09
giuseppone64 ha scritto:
27 ott 2022, 8:43
questo sistematico declino inglese in tutti i settori è la testimonianza della follia della brexit.
Ora hanno messo un indiano a governare, ironia della sorte...
L'hai sentito parlare? Quello è indiano quanto me e te.
Io sono 30 anni che lavoro con gli indiani e uno dei miei migliori amici è un indiano. Ho fatto 54, cinquantaquattro, viaggi in india quindi ,sapendo di parlare a persone preparate ed intelligenti, ho bypassato specifiche distinguo e preliminari politicamente corretti. Si l'ho sentito parlare ed è un British acquisito. Credimi che io, e non solo io ma molti conoscenti che vivono a Londra, ho chiara l'idea che è ormai società che se vuole pescare qualcosa di buono deve pescare dai figli degli immigrati. Non formano più medici, dottori, ingegneri e scienziati. E' un sistema allo sbando e mi rallegro, per lei, che la regina sia morta in tempo per non vedere il prossimo tracollo economico e sociale di quello che fu il suo impero.
Con ciò ovviamente tutta la mia simpatia per i miliardari indiani augurandomi di continuare a fare business vita natural durante...
Buon rugby
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2945
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da doublegauss » 28 ott 2022, 17:37

giuseppone64 ha scritto:
28 ott 2022, 15:04
doublegauss ha scritto:
28 ott 2022, 8:09
giuseppone64 ha scritto:
27 ott 2022, 8:43
questo sistematico declino inglese in tutti i settori è la testimonianza della follia della brexit.
Ora hanno messo un indiano a governare, ironia della sorte...
L'hai sentito parlare? Quello è indiano quanto me e te.
Io sono 30 anni che lavoro con gli indiani e uno dei miei migliori amici è un indiano. Ho fatto 54, cinquantaquattro, viaggi in india quindi ,sapendo di parlare a persone preparate ed intelligenti, ho bypassato specifiche distinguo e preliminari politicamente corretti. Si l'ho sentito parlare ed è un British acquisito. Credimi che io, e non solo io ma molti conoscenti che vivono a Londra, ho chiara l'idea che è ormai società che se vuole pescare qualcosa di buono deve pescare dai figli degli immigrati. Non formano più medici, dottori, ingegneri e scienziati. E' un sistema allo sbando e mi rallegro, per lei, che la regina sia morta in tempo per non vedere il prossimo tracollo economico e sociale di quello che fu il suo impero.
Con ciò ovviamente tutta la mia simpatia per i miliardari indiani augurandomi di continuare a fare business vita natural durante...
Buon rugby
Ah guarda con la società britannica ho una discreta familiarità; ho anch'io la tua stessa impressione, che sia una società allo sbando; la decadenza ha causato la Brexit, e dalla Brexit è stata ulteriormente accelerata.

Ciò premesso: Rishi Sunak è un fat cat della City. Punto. Da dove venga il suo DNA è del tutto secondario.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da giuseppone64 » 28 ott 2022, 18:12

allora preciso onde evitare misunderstanding:
E' più inglese lui degli inglesi di 7 generazioni; è uomo della city e della finanza.
Però il fatto che sia arrivato un indiano a governare un paese così prima che un bangladino a governare l'italia dovrebbe consigliare i sudditi di sua maestà a riflettere un po' di più prima di spalare merda sul nostro paese che continua a produrre fior di medici, dottori, ingegneri e scienzati...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da giuseppone64 » 28 ott 2022, 18:14

doublegauss ha scritto:
28 ott 2022, 17:37
giuseppone64 ha scritto:
28 ott 2022, 15:04
doublegauss ha scritto:
28 ott 2022, 8:09
giuseppone64 ha scritto:
27 ott 2022, 8:43
questo sistematico declino inglese in tutti i settori è la testimonianza della follia della brexit.
Ora hanno messo un indiano a governare, ironia della sorte...
L'hai sentito parlare? Quello è indiano quanto me e te.
Io sono 30 anni che lavoro con gli indiani e uno dei miei migliori amici è un indiano. Ho fatto 54, cinquantaquattro, viaggi in india quindi ,sapendo di parlare a persone preparate ed intelligenti, ho bypassato specifiche distinguo e preliminari politicamente corretti. Si l'ho sentito parlare ed è un British acquisito. Credimi che io, e non solo io ma molti conoscenti che vivono a Londra, ho chiara l'idea che è ormai società che se vuole pescare qualcosa di buono deve pescare dai figli degli immigrati. Non formano più medici, dottori, ingegneri e scienziati. E' un sistema allo sbando e mi rallegro, per lei, che la regina sia morta in tempo per non vedere il prossimo tracollo economico e sociale di quello che fu il suo impero.
Con ciò ovviamente tutta la mia simpatia per i miliardari indiani augurandomi di continuare a fare business vita natural durante...
Buon rugby
Ah guarda con la società britannica ho una discreta familiarità; ho anch'io la tua stessa impressione, che sia una società allo sbando; la decadenza ha causato la Brexit, e dalla Brexit è stata ulteriormente accelerata.

Ciò premesso: Rishi Sunak è un fat cat della City. Punto. Da dove venga il suo DNA è del tutto secondario.
per me , per te e per tutte le persone civili e di buon senso; per molti inglesi una tragedia e un segno dei tempi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da Adryfrentzen » 1 nov 2022, 9:30

Minozzi a Treviso!

tyzc69
Messaggi: 108
Iscritto il: 15 ott 2016, 9:44

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da tyzc69 » 1 nov 2022, 9:32


Birramedia
Messaggi: 1001
Iscritto il: 8 feb 2022, 9:08

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da Birramedia » 1 nov 2022, 9:45

Gran bella notizia!!

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da giuseppone64 » 1 nov 2022, 9:51

meno male
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

dantes
Messaggi: 1007
Iscritto il: 7 dic 2003, 0:00

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da dantes » 1 nov 2022, 10:06

Speriamo che il ragazzo ritrovi oltre che la forma fisica ottimale anche un pò di "serenità" mentale che in Inghilterra aveva forse un pò perso

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da crouchbindset » 1 nov 2022, 10:06

Rinforzo importante per la stagione sempre che il ragazzo stia bene. Buon per lui e buon per Treviso.

Contratto fino a Giugno rinnovabile per due anni, sarebbe interessante capire i termini leggevo da qualche parte che Jack Willis sempre degli Wasps dovrebbe firmare fino a giugno coi Saints pewr poi avere l'ozpione di ritornare agli Wasps in Championships dovesse il club confermare di aver trovato acquirenti e ripartire la prossima stagione.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da Mr Ian » 1 nov 2022, 11:03

Ottima soluzione per entrambi. Arriva a Treviso un giocatore maturo che potrà portare solo benefici a tutto l ambiente.
Cmq Wasps e Worcester sembrano avere già sicuri acquirenti

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1837
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da Spinoza » 1 nov 2022, 11:25

Mi spiace per lui perchè in un'intervista aveva detto di aver fatto dei progetti con la sua compagna per vivere a lungo in terra inglese decidendo anche di compare casa. Queste scelte obbligate lasciano sempre un po' di amaro in bocca credo. Comunque in bocca al lupo soprattutto per quanto riguarda la forma fisica e che si riprenda un po' di quella fortuna che gli è mancata in questi anni.

Bloccato

Torna a “United Rugby Championship”