La diatriba tra FFOO e Fir richiederebbe l'intervento a muso duro da parte del CONIGarry ha scritto: ↑9 ago 2022, 16:27Contento per Teneggi, ma le FFOO hanno affossato definitivamente Cannaprofetacciato ha scritto: ↑9 ago 2022, 15:27Teneggi alle Zebre, direttamente in prima squadra
https://www.zebrerugbyclub.it/le-zebre- ... o-teneggi/
Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: ale.com
Re: Mercato 2022/2023 - URC
Ma Albanese e Izekor si stanno allenando con Treviso?
-
-
E Passarella è stato avvistato da qualche parte o mistero anche per lui?
- giuseppone64
Nella pagina ufficiale non c’è trazzia di lui ne di albanese e izekor…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Giandolmen
Sulla Tribuna di Treviso di oggi è comparso un articolo dal titolo "I numeri condannano Ioane, solo tre mete nell'ultimo anno".
In sostanza si dice che il giocatore è in fase calante, rispetto alle prime stagioni, e che gli ultimi campionati sono stati segnati da troppi alti e bassi... e che sì, in fondo, si può fare a meno di lui (riprendendo le parole di Bortolami).
Boh, a me pare un articolo di discreto cattivo gusto, che poteva benissimo esser stato scritto dal giornalista "Volpe" (citofonare Esopo).
In sostanza si dice che il giocatore è in fase calante, rispetto alle prime stagioni, e che gli ultimi campionati sono stati segnati da troppi alti e bassi... e che sì, in fondo, si può fare a meno di lui (riprendendo le parole di Bortolami).
Boh, a me pare un articolo di discreto cattivo gusto, che poteva benissimo esser stato scritto dal giornalista "Volpe" (citofonare Esopo).
-
minchia il fan serviceGiandolmen ha scritto: ↑10 ago 2022, 9:06Sulla Tribuna di Treviso di oggi è comparso un articolo dal titolo "I numeri condannano Ioane, solo tre mete nell'ultimo anno".

- Giandolmen
Puoi argomentare meglio?speartakle ha scritto: ↑10 ago 2022, 9:19minchia il fan serviceGiandolmen ha scritto: ↑10 ago 2022, 9:06Sulla Tribuna di Treviso di oggi è comparso un articolo dal titolo "I numeri condannano Ioane, solo tre mete nell'ultimo anno".
Boh, a me pare un articolo di discreto cattivo gusto, che poteva benissimo esser stato scritto dal giornalista "Volpe" (citofonare Esopo).![]()
-
penso che dica che sta giustificando la narrativa che non serve.Giandolmen ha scritto: ↑10 ago 2022, 9:22Puoi argomentare meglio?speartakle ha scritto: ↑10 ago 2022, 9:19minchia il fan serviceGiandolmen ha scritto: ↑10 ago 2022, 9:06Sulla Tribuna di Treviso di oggi è comparso un articolo dal titolo "I numeri condannano Ioane, solo tre mete nell'ultimo anno".
Boh, a me pare un articolo di discreto cattivo gusto, che poteva benissimo esser stato scritto dal giornalista "Volpe" (citofonare Esopo).![]()
E come un amore che si sciolto dove quando la ragazza lo lascia dopo il shock iniziale poi il ragazzo comincia dire che tanto l'amore era già morto.
ma il dolore si sentirà ancora tra tre mesi
-
che la tribuna con quell'articolo fa "fan service" cioè accarezza i pensieri dei tifosi, cerca di costruire, una narrativa come hai scritto tu da volpe e l'uva. Sembra il più classico degli articoli calcistici dove andato andato via il campione x ci si inventano scuse per dire che tanto non è sta grossa perdita.
- Giandolmen
Grazie! Non ero sicuro del significato.speartakle ha scritto: ↑10 ago 2022, 10:00che la tribuna con quell'articolo fa "fan service" cioè accarezza i pensieri dei tifosi, cerca di costruire, una narrativa come hai scritto tu da volpe e l'uva. Sembra il più classico degli articoli calcistici dove andato andato via il campione x ci si inventano scuse per dire che tanto non è sta grossa perdita.
Sì, sono d'accordo con te. In un articolo in cui, tra le altre cose, si valutano escluisvamente le prestazioni offensive, come se un giocatore si esaurisse esclusivamente in quello.....
Veramente strano che non sia nel giro di un top club, a questo punto spero lo abbia preso una squadra di top10 perché altrimenti sarebbe una grave errore. Me lo aspettavo in accademia a Trevisospeartakle ha scritto: ↑9 ago 2022, 20:52E Passarella è stato avvistato da qualche parte o mistero anche per lui?
Su Ioane, io non capisco tanto, ma mi pare evidente che negli ultimi due anni gli avversari infittiscono bene la rete sulla sua ala, tanto che riceve sempre marcato, raddoppiato o triplicato (non so come si dice nel linguaggio tecnico rugbistico).
Quindi per forza segna di meno, a parte tutte le altre cose che fa (vogliamo parlare delle prese aeree?).
Ovviamente se le difese avversarie si sbilanciano di qua, di là dovrebbero esserci praterie, ma le nostre squadre non le sanno sfruttare, ahimè...
Quindi per forza segna di meno, a parte tutte le altre cose che fa (vogliamo parlare delle prese aeree?).
Ovviamente se le difese avversarie si sbilanciano di qua, di là dovrebbero esserci praterie, ma le nostre squadre non le sanno sfruttare, ahimè...
MEMENTO MAROCCO.
Con un titolo come "I numeri condannano Ioane, solo tre mete nell'ultimo anno", il giornalista non ci fa una grande figura.
Il minirugby è un'ottima cosa, perché tiene i genitori lontani dalla strada
Yogi Berra (parafrasi)
Yogi Berra (parafrasi)
Comunque teneggi farà il quarto mediano. Il titolare credo sia eden poi Rizzi caputo e teneggi