URC 21/22 17a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: URC 21/22 17a Giornata

Messaggio da GrazieMunari » 30 apr 2022, 21:43

Leinsterugby ha scritto:
30 apr 2022, 15:23
La sagra dei calci di punizione
Bortolami tanto bravo a chiacchierare poi sul campo veramente male
Aveva pur detto che c'era bisogno di resettare e portare tutto ad un altro livello.
E' stato coerente dato che non ha detto a quale livello ambisse, magari ad uno inferiore rispetto a Crowley

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: URC 21/22 17a Giornata

Messaggio da Adryfrentzen » 30 apr 2022, 21:46

GrazieMunari ha scritto:
30 apr 2022, 21:41
eldiablo22 ha scritto:
30 apr 2022, 14:54
Barca come sempre in balia degli eventi. Ormai è tutto un "forse", "vediamo", "scusate", "ci siamo fatti ingannare", "deve aver fischiato", "ah no".
Giusto così, quello che si merita chi per anni ha criticato Munari e Raimondi.
Cioè la scelta è o due ceh parlano della sagra della salsizza di Bassano del Grappa e dell'altopiano di Asiago e uno che non sa quasi quello che dice?
Andiamo bene

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: URC 21/22 17a Giornata

Messaggio da GrazieMunari » 30 apr 2022, 21:54

Garry ha scritto:
30 apr 2022, 18:44
Avete presente il finale del film Lalaland?
(SPOILER - se non lo avete visto, non leggete)

Il finale del musical Lalaland, quando la protagonista, ormai con la sua famiglia e con una vita felice, vede il suo vecchio amore sul palco e si immagina come sarebbe stata la sua vita se alcuni avvenimenti, alcune scelte fossero andate diversamente?
Anche a me è successa la stessa cosa (a parte l'amore) guardando le ultime partite delle Zebre.
E mi sono immaginato come sarebbero andate con in panchina Bradley.

La risposta: come quelle degli scorsi 14 mesi (sì, non si vinceva da così tanto...)

P.S. per tutti quelli che "è una cazzata mandarlo via, tanto non cambia niente", peraltro gli stessi del "è una cazzata mandare via Smith, tanto non cambia niente", vi manca ancora o è già sulla via del dimenticatoio come il responsabile dell'alto livello?
E quale ruolo vi inventereste per lui per non pagargli lo stipendio a vuoto? :D

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: URC 21/22 17a Giornata

Messaggio da GrazieMunari » 30 apr 2022, 21:58

Adryfrentzen ha scritto:
30 apr 2022, 21:46
GrazieMunari ha scritto:
30 apr 2022, 21:41
eldiablo22 ha scritto:
30 apr 2022, 14:54
Barca come sempre in balia degli eventi. Ormai è tutto un "forse", "vediamo", "scusate", "ci siamo fatti ingannare", "deve aver fischiato", "ah no".
Giusto così, quello che si merita chi per anni ha criticato Munari e Raimondi.
Cioè la scelta è o due ceh parlano della sagra della salsizza di Bassano del Grappa e dell'altopiano di Asiago e uno che non sa quasi quello che dice?
Andiamo bene
C'è ancora chi rimpiange Pizzul non potendo capire l'immensità di Buffa e Tranquillo &co.
Le radiocronache van bene alla radio perchè non puoi guardare cosa succede, davanti a una tv ci sta qualche aneddoto tra un tecnicismo e l'altro, serve per non farti addormentare e far innamorare spettatori anche tra chi di quello sport non ne capisce niente

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: URC 21/22 17a Giornata

Messaggio da SilverShadow » 30 apr 2022, 22:22

Adryfrentzen ha scritto:
30 apr 2022, 21:46
Cioè la scelta è o due ceh parlano della sagra della salsizza di Bassano del Grappa e dell'altopiano di Asiago e uno che non sa quasi quello che dice?
Andiamo bene
Mi dispiace deluderti, ma qui a Bassan sagra della "salsizza" mai vista, a scelta bigoi, asparago bianco, maroni, uva e altro, ma "salsizza" proprio no :D

Comunque i telecronisti italiani sono un pianto, Munari e Raimondi almeno ti facevano sorridere e tiravano fuori degli aneddoti che rimanevano impressi. Soprattutto, seguivano il ritmo e le emozioni date dalla partita, esaltando le belle azioni e sottolineando quelle brutte. Dopo aver sentito quelli di Sky e di Mediaset mi resta solo il mal di testa da quanto parlano, sempre-con-lo-stesso-tono (a parte il ripetitivo "uuuuuuuu cosa ha fatto!" di BergaMauro). Non si fermano manco quando l'arbitro spiega le decisioni. Mi resta il cruccio di non aver mai sentito Molla, ma finché non gli faranno commentare qualcosa in chiaro non avrò modo di valutarlo.
Tra tutti quelli in chiaro, i miei preferiti sono i commentatori di Mola. La voce principale non conoscerà la storia del gioco come Pierantozzi o Barca, ma almeno ascolta - e lascia ascoltare - quello che dice l'arbitro e trasmette le emozioni della partita. Commento tecnico sempre sul punto.

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: URC 21/22 17a Giornata

Messaggio da loverthetop_86 » 30 apr 2022, 22:26

SilverShadow ha scritto:
30 apr 2022, 22:22
Adryfrentzen ha scritto:
30 apr 2022, 21:46
Cioè la scelta è o due ceh parlano della sagra della salsizza di Bassano del Grappa e dell'altopiano di Asiago e uno che non sa quasi quello che dice?
Andiamo bene
Mi dispiace deluderti, ma qui a Bassan sagra della "salsizza" mai vista, a scelta bigoi, asparago bianco, maroni, uva e altro, ma "salsizza" proprio no :D
Mi hanno capottato quando, in un'intervista a quattro con Dario Puppo e Max Ambesi hanno parlato delle bruschette del Porton. Che ricordi 8-)
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: URC 21/22 17a Giornata

Messaggio da Adryfrentzen » 30 apr 2022, 23:13

GrazieMunari ha scritto:
30 apr 2022, 21:58
C'è ancora chi rimpiange Pizzul non potendo capire l'immensità di Buffa e Tranquillo &co.
Le radiocronache van bene alla radio perchè non puoi guardare cosa succede, davanti a una tv ci sta qualche aneddoto tra un tecnicismo e l'altro, serve per non farti addormentare e far innamorare spettatori anche tra chi di quello sport non ne capisce niente
[/quote]

Agganciandomi al commento di SilverShadow: abbiamo proprio dei telecronisti che sono un pianto. A me pare un po' un "voto questo che è il meno peggio"...
Ti assicuro che una volta che senti uno che sa fare il proprio mestiere pure una bestia come me e/o uno che non ha particolare esperienza impara ad innamorarsi di questo sport. Anche oggi su PremierSport per Lions v Treviso era un disastro (secondo me) ad esempio. Tono sempre uguale, zero emozioni...

E per inciso, non è che LI ODIASSI, però diciamo che passata la luna di miele ("uh che simpatici") alla 34a battutina/scherzetto sulle abitudini venete o cagate varie bon anche basta, tutto qui.

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: URC 21/22 17a Giornata

Messaggio da oldprussians » 1 mag 2022, 0:01

Dalai e una vipera

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: URC 21/22 17a Giornata

Messaggio da Aironifan » 1 mag 2022, 0:56

Oggi Fusco è stato terribile! Col doppio uomo di vantaggio... che cacchio di scelte faceva? E' andata di lusso!

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: URC 21/22 17a Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 1 mag 2022, 7:24

potevano essere due vittorie, peccato..
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: URC 21/22 17a Giornata

Messaggio da Man of the moment » 1 mag 2022, 9:39

oldprussians ha scritto:
1 mag 2022, 0:01
Dalai e una vipera
Così a caso?

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: URC 21/22 17a Giornata

Messaggio da oldprussians » 1 mag 2022, 10:12

Man of the moment ha scritto:
1 mag 2022, 9:39
oldprussians ha scritto:
1 mag 2022, 0:01
Dalai e una vipera
Così a caso?
Nella conferenza stampa lo ho sentito parlare..... E nell modo in cui parlava.

Parlava dei l'eroi che lui ha licenziato....

Ne ho visto tanti di sti personaggi.

E poi che c'entra lui nella conferenza post partita?

Ma lui voleva raccogliere le glorie della vittoria per giustificare la sua presidenza come un successo.

E senza vergogna.

Se Cachi mastrocolla lo andava e cercare bene. Ma lui si è piantato al centro...

Come ho detto una vipera

stilicone
Messaggi: 2636
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: URC 21/22 17a Giornata

Messaggio da stilicone » 1 mag 2022, 10:36

Da quello che si sa, Dalai è un personaggio che campa sulla visibilità.
La conferenza stampa credo sia il suo ambiente naturale.
Parla bene.
Se riuscisse a "vendere" bene le Zebre (più sponsor, più pubblico) sarebbe già importante, anche se come persona può non piacere.
MEMENTO MAROCCO.

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 21/22 17a Giornata

Messaggio da Garry » 1 mag 2022, 10:40

oldprussians ha scritto:
1 mag 2022, 10:12
Man of the moment ha scritto:
1 mag 2022, 9:39
oldprussians ha scritto:
1 mag 2022, 0:01
Dalai e una vipera
Così a caso?
Nella conferenza stampa lo ho sentito parlare..... E nell modo in cui parlava.

Parlava dei l'eroi che lui ha licenziato....

Ne ho visto tanti di sti personaggi.

E poi che c'entra lui nella conferenza post partita?

Ma lui voleva raccogliere le glorie della vittoria per giustificare la sua presidenza come un successo.

E senza vergogna.
Sono abbastanza d'accordo.
Dopo aver detto di essersi ritrovato contratti già firmati c9me per dire che i giocatori non li aveva scelti lui, poi li licenzia e versa tutto questo miele.
Devo ancora studiarlo, ma mi sembra il tipo che vuole farti fesso con quattro belle parole.

Cacho doveva chiedergli se era poi andato a bersi una birra con Bradley :lol:

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

cupo
Messaggi: 142
Iscritto il: 20 ott 2016, 22:45

Re: URC 21/22 17a Giornata

Messaggio da cupo » 1 mag 2022, 10:48

Garry ha scritto:
26 apr 2022, 11:18
Problemi nell'entrare no.
Ma nemmeno problemi di parcheggio, anche se il parcheggio direttamente davanti all'ingresso della Cittadella del Rugby sarà già pieno. È un parcheggio piccolo (in 10 anni non l'ho mai parcheggiata lì) lì intorno, però, ci sono posti tranquillamente a sufficienza.
Se tu arrivi dal casello dell'autostrada ci sono un paio di parcheggi PRIMA di arrivare alla Cittadella (circa 200 o 300 metri prima) ai due lati della strada, uno a destra e uno a sinistra.
Altrimenti c'è il parcheggio delle piscine, dal lato opposto del centro sportivo (la Cittadella è in via San Leonardo, l'altro ingresso è nella via parallela - via Europa/via Rastelli.
Un'ultima possibilità è andare 100 metri più avanti fino al centro commerciale ("Centro Torri") dove c'è un parcheggio enorme
Grazie per il suggerimento, abbiamo parcheggiato al Centro Torri senza problemi.
Volevo ringraziare anche metabolik per il suggerimento su come arrivare allo stadio.
E' stata un'esperienza molto divertente, certamente diversa dalle partite della Nazionale che ho visto. Molti bambini, da varie parti del Nord, per un torneo se ho capito bene. I gallesi, come al solito, con soluzioni di vestiario improbabili e imbottiti di birra.
Perlomeno abbiamo portato fortuna... :P

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”