URC - La proposta del Petrarca

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Viz14
Messaggi: 887
Iscritto il: 19 apr 2022, 20:30

Re: URC - La proposta del Petrarca

Messaggio da Viz14 » 16 giu 2022, 10:30

Ma come fece Calvisano 3 anni fa a giocare contro pau?

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC - La proposta del Petrarca

Messaggio da Garry » 16 giu 2022, 10:35

Viz14 ha scritto:
16 giu 2022, 10:30
Ma come fece Calvisano 3 anni fa a giocare contro pau?
Ci hanno giocato tutti, contro Pau

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: URC - La proposta del Petrarca

Messaggio da loverthetop_86 » 16 giu 2022, 10:39

Anche Scanzi ha avuto a che fare con Pau 8-)
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: URC - La proposta del Petrarca

Messaggio da jpr williams » 16 giu 2022, 11:50

Viz14 ha scritto:
16 giu 2022, 10:30
Ma come fece Calvisano 3 anni fa a giocare contro pau?
Calvisano l'anno precedente aveva vinto la Continental Shield che metteva in palio un posto in Challenge nella stagione successiva.

https://www.epcrugby.com/2019/06/10/cha ... calvisano/

Non incontrò solo Pau.
Questa fu la partita più memorabile di quella partecipazione, la ricordo come fosse ieri

https://www.espn.com/rugby/commentary?g ... gue=272073
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: URC - La proposta del Petrarca

Messaggio da giuseppone64 » 16 giu 2022, 11:53

giocando anche per tratti in inferiorità numerica...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: URC - La proposta del Petrarca

Messaggio da jpr williams » 16 giu 2022, 13:17

Contro Pau rammento questa meravigliosa prodezza di Kayle Van Zyl
Ma adesso mi fermo, troppo OT nostalgico :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

SilverShadow
Messaggi: 5665
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: URC - La proposta del Petrarca

Messaggio da SilverShadow » 23 giu 2022, 11:48

Innocenti mette una pietra tombale sul Petrarca in URC

Sbarco in Urc, la Fir «placca» il Petrarca

Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)23 Jun 2022

Doccia gelata per il Petrarca durante la serata dedicata al rugby padovano, martedì, al Golf Club La Montecchia e organizzata da «Il Cenacolo». Nel corso della dell’evento è intervenuto il presidente federale Marzio Innocenti, padovano, che ha risposto alle domande in merito al possibile ingresso del Petrarca nell’urc al posto delle Zebre. «Le Zebre stanno molto meglio — ha detto Innocenti — e hanno versato una robusta quota economica nelle case della federazione, che era dovuta. In definitiva, il Petrarca dovrà aspettare e allo stesso tempo mi sento di poter dire che l’obiettivo di tutto il movimento è quello di avere un campionato italiano il più possibile competitivo». Insomma, le aspirazioni del presidente petrarchino Alessandro Banzato, assente alla serata ma pronto a investire otto milioni di euro per l’ingresso in URC, sono per il momento destinate a rimanere tali. Intanto è stato annunciato un test match della Nazionale italiana per il 2 novembre contro le Isole Samoa, che verrà disputato allo stadio Euganeo.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: URC - La proposta del Petrarca

Messaggio da speartakle » 23 giu 2022, 11:54

SilverShadow ha scritto:
23 giu 2022, 11:48
Innocenti mette una pietra tombale sul Petrarca in URC

Sbarco in Urc, la Fir «placca» il Petrarca

Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)23 Jun 2022

Doccia gelata per il Petrarca durante la serata dedicata al rugby padovano, martedì, al Golf Club La Montecchia e organizzata da «Il Cenacolo». Nel corso della dell’evento è intervenuto il presidente federale Marzio Innocenti, padovano, che ha risposto alle domande in merito al possibile ingresso del Petrarca nell’urc al posto delle Zebre. «Le Zebre stanno molto meglio — ha detto Innocenti — e hanno versato una robusta quota economica nelle case della federazione, che era dovuta. In definitiva, il Petrarca dovrà aspettare e allo stesso tempo mi sento di poter dire che l’obiettivo di tutto il movimento è quello di avere un campionato italiano il più possibile competitivo». Insomma, le aspirazioni del presidente petrarchino Alessandro Banzato, assente alla serata ma pronto a investire otto milioni di euro per l’ingresso in URC, sono per il momento destinate a rimanere tali. Intanto è stato annunciato un test match della Nazionale italiana per il 2 novembre contro le Isole Samoa, che verrà disputato allo stadio Euganeo.
contorcimenti anti veneti in 3,2,1...

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC - La proposta del Petrarca

Messaggio da Garry » 23 giu 2022, 12:00

Innocenti traditore!

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC - La proposta del Petrarca

Messaggio da Garry » 23 giu 2022, 12:02

Comunque continua la gara a chi spara la cifra più alta.
Adesso i milioni sono otto, ma in quanti anni?

No, perché si è iniziato da 5 milioni all'anno...

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: URC - La proposta del Petrarca

Messaggio da speartakle » 23 giu 2022, 12:16

però sinceramente, ste mezze notizie e dichiarazioni importanti per il movimento fatte all'incontro x sono davvero meh.

No è un argomento che merita una risposta seria e ufficiale anche verso il movimento? (oltre che ai diretti interessati).

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: URC - La proposta del Petrarca

Messaggio da Mr Ian » 23 giu 2022, 12:27

Ribadisco, le Zebre a Parma sono la merce di scambio dell accordo elettorale con l Emilia Romagna.
Padova avrà la sua franchigia non appena si chiarirà la posizione di Treviso..ormai c é da aspettare il 2024

SilverShadow
Messaggi: 5665
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: URC - La proposta del Petrarca

Messaggio da SilverShadow » 23 giu 2022, 12:34

Era abbastanza ovvio che andasse così, ma almeno un "finto" bando me lo sarei aspettato.
Come ho già scritto in altri lidi:

Tagliarsi le balle (i milioni di Banzato) per far piacere alla suocera (gli antiveneti).
Alle prossime elezioni la suocera si lamenterà di non poter avere il nipotino (soldi da dividere) e farà fritto il genero (Innocenti).

Parma cade sempre in piedi, nonostante i ripetuti fallimenti delle varie realtà rugbistiche cittadine e la clamorosa assenza di atleti di alto livello prodotti dal territorio negli ultimi dieci anni. Tra i 77 convocati di maggiore, A ed emergenti solo due (DUE) atleti hanno iniziato a giocare a Parma: Traoré e Bertaccini. Ora col Colorno si intravede qualcosa, ma parliamo di 3/4 giovani che dovranno confermare le (grandi) aspettative.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: URC - La proposta del Petrarca

Messaggio da speartakle » 23 giu 2022, 12:46

Mr Ian ha scritto:
23 giu 2022, 12:27
Ribadisco, le Zebre a Parma sono la merce di scambio dell accordo elettorale con l Emilia Romagna.
Padova avrà la sua franchigia non appena si chiarirà la posizione di Treviso..ormai c é da aspettare il 2024
che succede nel 2024?
con il 6N non ci sono scadenze o altro.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: URC - La proposta del Petrarca

Messaggio da giuseppone64 » 23 giu 2022, 12:48

SilverShadow ha scritto:
23 giu 2022, 11:48
Innocenti mette una pietra tombale sul Petrarca in URC

Sbarco in Urc, la Fir «placca» il Petrarca

Corriere del Veneto (Padova e Rovigo)23 Jun 2022

Doccia gelata per il Petrarca durante la serata dedicata al rugby padovano, martedì, al Golf Club La Montecchia e organizzata da «Il Cenacolo». Nel corso della dell’evento è intervenuto il presidente federale Marzio Innocenti, padovano, che ha risposto alle domande in merito al possibile ingresso del Petrarca nell’urc al posto delle Zebre. «Le Zebre stanno molto meglio — ha detto Innocenti — e hanno versato una robusta quota economica nelle case della federazione, che era dovuta. In definitiva, il Petrarca dovrà aspettare e allo stesso tempo mi sento di poter dire che l’obiettivo di tutto il movimento è quello di avere un campionato italiano il più possibile competitivo». Insomma, le aspirazioni del presidente petrarchino Alessandro Banzato, assente alla serata ma pronto a investire otto milioni di euro per l’ingresso in URC, sono per il momento destinate a rimanere tali. Intanto è stato annunciato un test match della Nazionale italiana per il 2 novembre contro le Isole Samoa, che verrà disputato allo stadio Euganeo.
tombale no dai...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”