United Rugby Championship 2022/2023

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: United Rugby Championship 2022/2023

Messaggio da SilverShadow » 6 set 2022, 16:12

... E ovviamente riparte la censura. Se andate su Instagram non troverete più questo commento.
Immagine

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: United Rugby Championship 2022/2023

Messaggio da Garry » 6 set 2022, 16:20

:shock:

Altro che Putin...

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

pilonepoltrone
Messaggi: 1521
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: United Rugby Championship 2022/2023

Messaggio da pilonepoltrone » 6 set 2022, 21:33

SilverShadow ha scritto:
6 set 2022, 13:34
Oggi c'era il lancio dello URC a Londra.
Le Zebre hanno mandato Chris Cook, perché non il capitano?
Le Zebre hanno portato una maglia senza sponsor, perché? Saranno contenti gli sponsor.
lo hanno fatto per risparmiare: ha dormito a casa sua e non hanno dovuto pagare l'albergo :roll:
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: United Rugby Championship 2022/2023

Messaggio da giuseppone64 » 7 set 2022, 10:56

Magari lo sponsor non ha ancora versato…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: United Rugby Championship 2022/2023

Messaggio da Garry » 7 set 2022, 21:27

In passato ho letto qui al bar forti lamentele sul vitto e il beveraggio del Monigo, anche in rapporto al prezzo.

È sempre uguale la situazione o è migliorata?

Ad ogni modo, consolatevi:

Immagine

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
Saramago68
Messaggi: 417
Iscritto il: 8 nov 2019, 15:49

Re: United Rugby Championship 2022/2023

Messaggio da Saramago68 » 8 set 2022, 13:41

Garry ha scritto:
7 set 2022, 21:27
In passato ho letto qui al bar forti lamentele sul vitto e il beveraggio del Monigo, anche in rapporto al prezzo.

È sempre uguale la situazione o è migliorata?

Ad ogni modo, consolatevi:

Immagine
Ovviamente non ho evidenze scientifiche sulla stagione che va a cominciare, ma per quanto concerne il recente passato la situazione non è rosea: gran parte del cibo è preconfezionata e ai limiti dell'accettabile. Qualche esperto di ristorazione, probabilmente formatosi presso l'azienda di famiglia a marchio Autogrill, ha probabilmente garantito che gli appassionati di rugby sono gente dal palato elementare, che privilegia la quantità (peraltro scarsetta) sulla qualità e che viene allo stadio con analisi del sangue già devastate dai trigliceridi, per cui è da escludere qualsiasi class action che possa coinvolgere la società. Quel che è peggio però è che questa decadenza alimentare sta coinvolgendo anche i locali nelle immediate vicinanze dello stadio: la scorsa primavera una polpetta da me assunta presso uno di questi ritrovi si è introdotta furtivamente allo stadio senza contribuire al prezzo del biglietto e durante tutto l'incontro ha continuato a manifestarsi in maniera assai fastidiosa. Trattavasi probabilmente di carne proveniente da mammifero di origine celtica che intendeva così testimoniare il proprio sostegno alla squadra ospite. Nulla posso dire in merito al beveraggio, in quanto appartengo alla deprecabile minoranza eretica degli ovalisti che non bevono birra.
Comunque, la foto da te postata è inquietante. Sembra hackerata dal cellulare di uno dei pietosi individui che svolgono il loro commendevole compito dopo gli attentati suicidi.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: United Rugby Championship 2022/2023

Messaggio da jpr williams » 8 set 2022, 13:46

Garry ha scritto:
7 set 2022, 21:27
Immagine
Oddio, cos'è? :shock:
C'è qualcosa di simile in un mio vecchio manuale di medicina forense :o
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: United Rugby Championship 2022/2023

Messaggio da SilverShadow » 8 set 2022, 14:39

Non diamo strane idee agli chef di Monigo, per favore, che dopo ce lo ritroviamo in menù.

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: United Rugby Championship 2022/2023

Messaggio da Rugby-Tv » 8 set 2022, 15:16

Saramago68 ha scritto:
8 set 2022, 13:41

Ovviamente non ho evidenze scientifiche sulla stagione che va a cominciare, ma per quanto concerne il recente passato la situazione non è rosea: gran parte del cibo è preconfezionata e ai limiti dell'accettabile. Qualche esperto di ristorazione, probabilmente formatosi presso l'azienda di famiglia a marchio Autogrill, ha probabilmente garantito che gli appassionati di rugby sono gente dal palato elementare, che privilegia la quantità (peraltro scarsetta) sulla qualità e che viene allo stadio con analisi del sangue già devastate dai trigliceridi, per cui è da escludere qualsiasi class action che possa coinvolgere la società. Quel che è peggio però è che questa decadenza alimentare sta coinvolgendo anche i locali nelle immediate vicinanze dello stadio: la scorsa primavera una polpetta da me assunta presso uno di questi ritrovi si è introdotta furtivamente allo stadio senza contribuire al prezzo del biglietto e durante tutto l'incontro ha continuato a manifestarsi in maniera assai fastidiosa. Trattavasi probabilmente di carne proveniente da mammifero di origine celtica che intendeva così testimoniare il proprio sostegno alla squadra ospite. Nulla posso dire in merito al beveraggio, in quanto appartengo alla deprecabile minoranza eretica degli ovalisti che non bevono birra.
Comunque, la foto da te postata è inquietante. Sembra hackerata dal cellulare di uno dei pietosi individui che svolgono il loro commendevole compito dopo gli attentati suicidi.
:rotfl: :rotfl:

Hai ragione, la qualità è piuttosto scarsa.
Diciamo che nell'ultimo anno un piccolo miglioramento c'è stato con l'aggiunta di qualche grigliatore più esperto. Ma comunque sotto la sufficienza.
L'unica cosa positiva sono le birre che oltre alla Guinness (anche se non sanno spinarla, nel senso che non puoi spinarle in diretta, ma a fine primo tempo ne dovresti avere già spinate decine) hanno introdotto quella artigianale che è molto buona. Solo che va via bruciata.
Infine nella parte della tribuna est si continua ad avere una cassa con un solo operatore (spesso non sveglissimo) con una fila interminabile.

Io se devo mangiare un panino me lo mangio fuori dalla Lidia.

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: United Rugby Championship 2022/2023

Messaggio da SilverShadow » 8 set 2022, 15:45

Dall'organigramma (https://benettonrugby.it/organigramma/) a "Ristorazione Stadio Monigo" c'è Benjamin De Jager. L'assenza della foto potrebbe indicare che è "nuovo". L'unico altro a cui manca è Christian Benetton...

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: United Rugby Championship 2022/2023

Messaggio da speartakle » 8 set 2022, 16:48

SilverShadow ha scritto:
8 set 2022, 15:45
Dall'organigramma (https://benettonrugby.it/organigramma/) a "Ristorazione Stadio Monigo" c'è Benjamin De Jager. L'assenza della foto potrebbe indicare che è "nuovo". L'unico altro a cui manca è Christian Benetton...
Si il buon De Jager era in forte difficoltà con le spinatrici (surriscaldate) durante le summer series U20, unico punto vendita per tutto lo stadio era al bar della tribuna ovest. Più di qualcuno ha portato la birra al proprio posto a partita ben iniziata.

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: United Rugby Championship 2022/2023

Messaggio da Rugby-Tv » 8 set 2022, 17:00

SilverShadow ha scritto:
8 set 2022, 15:45
Dall'organigramma (https://benettonrugby.it/organigramma/) a "Ristorazione Stadio Monigo" c'è Benjamin De Jager. L'assenza della foto potrebbe indicare che è "nuovo". L'unico altro a cui manca è Christian Benetton...
Gli altri anni c'era De Marchi.
Forse mettere un professionista del settore non farebbe poi così male...

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: United Rugby Championship 2022/2023

Messaggio da crouchbindset » 9 set 2022, 9:39

Presumo che l'Edinburgh come giá fatto dal Glasgow deciderá di non giocare questa sera
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Man of the moment
Messaggi: 6310
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: United Rugby Championship 2022/2023

Messaggio da Man of the moment » 9 set 2022, 9:51

crouchbindset ha scritto:
9 set 2022, 9:39
Presumo che l'Edinburgh come giá fatto dal Glasgow deciderá di non giocare questa sera
E quindi anche Cardiff

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: United Rugby Championship 2022/2023

Messaggio da Coach8 » 9 set 2022, 10:29

Cardiff Rugby can confirm Friday’s pre-season friendly against Zebre Parma has been cancelled following the passing of Her Majesty, Queen Elizabeth II.

In a mark of respect and to acknowledge Her Majesty’s passing the fixture, which was due to take place at Cardiff Arms Park this evening (7.15pm) will no longer take place.

At this sad time, the thoughts and condolences of all at Cardiff Rugby are with the Royal Family, as we share in the nation’s collective grief.
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”