Amnichevole Benetton Edimburgo
Moderatore: Emy77
-
Amnichevole Benetton Edimburgo
Non capisco. Non c'è proprio nessuno che la vuol commentare?
-
Re: Amnichevole Benetton Edimburgo
Scusate per l"Amnichevole", però ho capito:
Bloggers in sciopero contro la pretesa della gestione Benetton di non lasciar vedere nemmeno gli highlights.

Bloggers in sciopero contro la pretesa della gestione Benetton di non lasciar vedere nemmeno gli highlights.

-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Non l'ho vista, ma il Benetton ha gentilmente concesso di vedere 10 secondi di intervista a Padovani. È riuscito a dire fisica per ben due volte nei primi sei secondi. Per chi volesse sentire fisica ripetuto altre cinque volte, prego pagare 30 euro.
https://fb.watch/fsbjJVI4N9/
-
Aggiorno il mio contatore, di tanto in tanto vi aggiorneròSilverShadow ha scritto: ↑10 set 2022, 13:26Non l'ho vista, ma il Benetton ha gentilmente concesso di vedere 10 secondi di intervista a Padovani. È riuscito a dire fisica per ben due volte nei primi sei secondi. Per chi volesse sentire fisica ripetuto altre cinque volte, prego pagare 30 euro.
-
Per chi ha posto la domanda nei giorni scorsi.
Un successo in amichevole contro Edimburgo è significativo, ti fa capire il tuo valore in rapporto al torneo che affronterai.
Tutte cose più difficili da vedere in una partita contro una squadra di Top10
Un successo in amichevole contro Edimburgo è significativo, ti fa capire il tuo valore in rapporto al torneo che affronterai.
Tutte cose più difficili da vedere in una partita contro una squadra di Top10
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Eh ma sai per molti la sconfitta della settimana scorsa dava già la certezza di una stagione pessima, non puoi pretendere...
- giuseppone64
2 avversari diversi affrontati con 2 formazioni diverse
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Bel risultato.