URC 22/23 3a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

loverthetop_86
Messaggi: 2156
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: URC 22/23 3a Giornata

Messaggio da loverthetop_86 » 3 ott 2022, 10:28

Mr Ian ha scritto:
3 ott 2022, 9:57
Non penso sia lesa maestà ammettere candidamente che Treviso è una squadra noiosa da morire e che la vittoria di sabato sia arrivata in maniera a dir poco sofferente contro un avversario morbido e con una chiamata del tmo scandalosa..
Win Is a win e non ci sono dubbi, ma fare buon viso a cattivo gioco non so quanto possa aiutare e meno male che staff e giocatori ne sono consapevoli
Se ti riferisci a me, io non ho giudicato il gioco per un semplice motivo: credo di non aver mai visto (con l'unica eccezione della vittoria esterna del 2013) Treviso giocare bene contro gli Scarlets. E anche lì ricordo 40 minuti di sofferenza.
La partita di sabato non ha fatto eccezione.
Gli Scarlets non sono in un gran momento, ma hanno tigna e mestiere a sufficienza per complicare tante partite, e sono sicuro che in altre stagioni una partita come quella di sabato treviso l'avrebbe persa.

Per il resto, se conosco un minimo Bortolami per alcuni oggi sarà più lunedì che per altri.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Mr Ian
Messaggi: 11944
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: URC 22/23 3a Giornata

Messaggio da Mr Ian » 3 ott 2022, 10:32

Lo stesso posso dirlo io, gli Scarlets in Italia notoriamente giocano da far schifo. L unica volta che mi sono divertito è stato per una partita di Champions Cup diversi anni fa

SilverShadow
Messaggi: 5666
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: URC 22/23 3a Giornata

Messaggio da SilverShadow » 3 ott 2022, 10:52

Benetton-Scarlets 3-10 del 2020 credo sia stata la partita più brutta che io abbia mai visto, alla fine ero addirittura contento che il Benetton l'avesse persa.

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4065
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: URC 22/23 3a Giornata

Messaggio da Adryfrentzen » 3 ott 2022, 11:20

Mr Ian ha scritto:
3 ott 2022, 9:57
Non penso sia lesa maestà ammettere candidamente che Treviso è una squadra noiosa da morire e che la vittoria di sabato sia arrivata in maniera a dir poco sofferente contro un avversario morbido e con una chiamata del tmo scandalosa..
Win Is a win e non ci sono dubbi, ma fare buon viso a cattivo gioco non so quanto possa aiutare e meno male che staff e giocatori ne sono consapevoli
Concordo. Personalmente l'ho trovata una partita davvero brutta, ma come ha detto qualcun altro una volta (ma pure l'anno scorso) l'avremmo persa quindi bon... Portiamoci a casa il risultato, facciamo mea culpa e guardiamo ai Dragons.

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 3a Giornata

Messaggio da Garry » 3 ott 2022, 11:29

Mettiamoci in testa che siamo ben lontani dall'uscita del tunnel (se mai ci arriveremo...).
I dirigenti possono fare tutti i proclami che vogliono, però la situazione è questa.
Zebre, franchigia di sviluppo, pertanto può professare l'aspirazione al "gioco spettacolare" e alla fine dire "abbiamo perso ma abbiamo giocato a tratti molto bene. I prospetti Tizio e Caio hanno mostrato notevoli progressi" (ma, ripeto, hanno perso)
Treviso, franchigia privata non può dirlo. Deve vincere e chissenefrega se non dà sempre spettacolo. il momento dello "spettacolo" arriverà, perché gli elementi per arrivarci li ha, inutile che ripeta i nomi. Però prima deve vincere. Il rammarico questa settimana è non aver fatto 5 punti, questo sì.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: URC 22/23 3a Giornata

Messaggio da hardhu » 3 ott 2022, 13:01

Leinsterugby ha scritto:
3 ott 2022, 9:17
Vedo ancora un sacco di gente che chiede link pirata e sinceramente non capisco poi perché ci si lamenti che le emittenti tv snobbino il rugby...
60 euro annui sono 4 pizze. E si possono vedere tutte le partite anche on demand.
é davvero così tanto da dover preferire link russi o ogni volta perdere tempo a chiedere /cercare?
Fra l altro eurosport player permette di connettersi senza limiti di dispositivi quindi si può facilmente fare un account per più persone...
Sono anche meno (49,99€) il pass annuale. Il problema secondo me è un altro: la frammentazione della copertura dei vari eventi fra diversi broadcaster. Ad esempio, come riassume la situazione quest'articolo, se uno volesse vedere URC, Top10, Autumn Series, Sei Nazioni e i prossimi mondiali dovrebbe abbonarsi a tre piattaforme diverse
https://www.onrugby.it/2022/09/30/rugby ... a-2022-23/

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: URC 22/23 3a Giornata

Messaggio da Coach8 » 3 ott 2022, 13:14

Garry ha scritto:
1 ott 2022, 20:30
Forse è ancora presto, ma questo inizio mi fa pensare che abbiamo trovato un altro Fischio
Ma come, bisognava comprare un pilone !
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

Rugby-Tv
Messaggi: 5095
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: URC 22/23 3a Giornata

Messaggio da Rugby-Tv » 3 ott 2022, 13:58

SilverShadow ha scritto:
3 ott 2022, 10:52
Benetton-Scarlets 3-10 del 2020 credo sia stata la partita più brutta che io abbia mai visto, alla fine ero addirittura contento che il Benetton l'avesse persa.
Quella me la ricordo anche io. Uno vero schifo.

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 3a Giornata

Messaggio da Garry » 3 ott 2022, 14:00

Coach8 ha scritto:
3 ott 2022, 13:14
Garry ha scritto:
1 ott 2022, 20:30
Forse è ancora presto, ma questo inizio mi fa pensare che abbiamo trovato un altro Fischio
Ma come, bisognava comprare un pilone !
Togli pure l'imperfetto e usa il tempo presente.
"Bisogna", la mia opinione rimane identica.
Preciso che non intendevo dire che bisognasse acquistare un pilone di 20 anni (e mi sembrava scontato, però), non è mica sempre domenica

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Mr Ian
Messaggi: 11944
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: URC 22/23 3a Giornata

Messaggio da Mr Ian » 3 ott 2022, 14:01

Rugby-Tv ha scritto:
3 ott 2022, 13:58
SilverShadow ha scritto:
3 ott 2022, 10:52
Benetton-Scarlets 3-10 del 2020 credo sia stata la partita più brutta che io abbia mai visto, alla fine ero addirittura contento che il Benetton l'avesse persa.
Quella me la ricordo anche io. Uno vero schifo.
Questa volta non me la sono sentita di spendere quasi 1k euro per venire a Treviso, non c erano i presupposti

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 3a Giornata

Messaggio da Garry » 3 ott 2022, 14:16

Erano quattro anni che il Benetton non vinceva contro gli Scarlets, se non sbaglio.
Credo ci si possa accontentare senza fare gli schizzinosi sulla qualità dello spettacolo.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

zappatalpa
Messaggi: 11400
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: URC 22/23 3a Giornata

Messaggio da zappatalpa » 3 ott 2022, 15:08

Paolo Buonfiglio out 3 mesi! Questo ragazzo, oltre la faccia triste, é parecchio sfortunato purtroppo!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: URC 22/23 3a Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 3 ott 2022, 15:25

Garry ha scritto:
3 ott 2022, 14:16
Erano quattro anni che il Benetton non vinceva contro gli Scarlets, se non sbaglio.
Credo ci si possa accontentare senza fare gli schizzinosi sulla qualità dello spettacolo.
Ormai sei la saggezza fatta persona
Concordo
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
Saramago68
Messaggi: 417
Iscritto il: 8 nov 2019, 15:49

Re: URC 22/23 3a Giornata

Messaggio da Saramago68 » 3 ott 2022, 16:40

Comunque, non sarà stata una gran partita, ma mi piace segnalare un paio di cose positive:
- primo, in attacco la trasmissione della palla mi è sempre parsa sicura: è un gran progresso anche rispetto ad un recente passato in cui al terzo o quarto passaggio l'ovale finiva per le terre;
- secondo, l'azione di Albornoz sulla meta di Padovani e il sotto mano di Smith sulla meta di Menoncello, visto che ho pagato 12 euro di biglietto, valgono ciascuno sul mercato almeno 10 - 15 euri, per cui sabato mi sento di aver conseguito un utile netto.
In compenso, la pratica bizantina, mutuata dai cugini pallatondisti, di voler associare ad ogni biglietto un nome, un cognome, una data ed un luogo di nascita ha portato ad un allungamento considerevole delle file, poiché le generalità, declinate alla gentile sportellista con voce squillante per superare il frastuono della sconcertante musica di contorno ed ovviamente autocertificate (confesso che ho avuto la tentazione di far intestare il biglietto a Bonaparte Napoleone, Ajaccio 15-08-69), venivano digitate sul computer ad una ad una, senza evidentemente che il sistema, sicuramente in ossequio a qualche privacy del menga, non conserva memoria dei precedenti accessi a Monigo. Naturalmente, molti fogli A4 invitavano a comprare in anticipo i tagliandi su Ticketone.

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 3a Giornata

Messaggio da Garry » 3 ott 2022, 16:46

Dimenticavo: Albornoz e Smith sono due grandi acquisti, da top club, secondo me.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi