URC 22/23 10a Giornata - Derby n. 1

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Garry
Messaggi: 32308
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 10a Giornata - Derby n. 1

Messaggio da Garry » 28 dic 2022, 15:11

È stato licenziato perché in un comunicato aveva scritto "CalvisHano"

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32308
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 10a Giornata - Derby n. 1

Messaggio da Garry » 28 dic 2022, 15:20

jpr williams ha scritto:
28 dic 2022, 11:53

Cioè, i numeri li guardo, ma se non collimano con quello che vedono i miei occhi tendo a fidarmi di più dei secondi.
E a me la difesa di Treviso è parsa mediocre e piuttosto banale; solo non ho capito se dipendeva dall'avversario o da loro.
O forse, ipotizzo, dipendeva da un tuo pregiudizio che ti faceva velo.
Rush defense e placcaggi dominanti. Risultato: Gesi e Bruno non hanno visto un pallone se non sui calci avversari. Non so cosa si possa chiedere di più a una difesa.
Mediocri o no, secondo me è stata una delle migliori difese incontrate fino a questo momento, per cui sarà il campionato ad essere mediocre, forse.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: URC 22/23 10a Giornata - Derby n. 1

Messaggio da jpr williams » 28 dic 2022, 15:28

Ma può anche essere.
Ho premesso di non conoscere il procoso e chiesto chiarimenti proprio per quello.
Evidentemente mi sbaglio.
Comunque i buoni placcaggi li ho visti e l'ho scritto. La rush defense francamente mi è sfuggita.
Forse ho guardato distrattamente
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: URC 22/23 10a Giornata - Derby n. 1

Messaggio da jentu » 28 dic 2022, 18:11

Ho visto ora gli highlights di Munster vs Leinster e non mi capacito del perché l'arbitro (evidentemente giovane ed inesperto) non abbia seguito i consigli di madref (pontificatore arbitrale della partita di Genova) sulla prima meta di Munster, garantendo al pilone di Munster di poter mettere la palla a disposizione segnando la meta.
A certo non era un placcaggio, forse... :lol:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”