URC 22/23 16a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da metabolik » 26 mar 2023, 12:42

Garry ha scritto:
26 mar 2023, 11:03
RigolettoMSC ha scritto:
26 mar 2023, 8:54
A parte l'O.T., questo modo di quotare gli interventi altrui rende certi "post" illeggibili, per quanto mi riguarda li salto a piè pari ma penso di non essere il solo...
È semplicemente una questione di gentilezza.
Sanno che gli iperquote sono la passione di metabolik e allora lo accontentano appena possono
Impossibile seguire alcuni degli ultimi 3d. La numerosità degli argomenti è già un ostacolo, specie al neoforumista; se ci mettiamo 3 iperquote ogni 4 commenti è quasi automatico passare a un altro 3d. Quasi tutti i 3d iperquotati si riducono a discussioni a 2.

baobab
Messaggi: 1461
Iscritto il: 1 dic 2019, 19:23

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da baobab » 26 mar 2023, 12:43

RigolettoMSC ha scritto:
26 mar 2023, 8:54
A parte l'O.T., questo modo di quotare gli interventi altrui rende certi "post" illeggibili, per quanto mi riguarda li salto a piè pari ma penso di non essere il solo...
Sorry. La difesa a spada tratta della mia città mi ha fatto perdere lucidità

Soidog
Messaggi: 2909
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da Soidog » 26 mar 2023, 14:54

baobab ha scritto:
26 mar 2023, 12:43
RigolettoMSC ha scritto:
26 mar 2023, 8:54
A parte l'O.T., questo modo di quotare gli interventi altrui rende certi "post" illeggibili, per quanto mi riguarda li salto a piè pari ma penso di non essere il solo...
Sorry. La difesa a spada tratta della mia città mi ha fatto perdere lucidità
Io da "pramzan arios" non sono così campanilista.
Sono intervenuto sull'argomento ( trasponibile anche al rugby ) perché rappresenta un caso esemplare di proprietà con grandi mezzi a disposizione ( sogno di tutti i tifosi in qualsiasi sport ), utilizzati facendo scelte in prima persona ( senza affidarsi a professionisti competenti con potere decisionale ).
Inevitabilmente i risultati scarseggiano.
Per le Zebre sarebbe una fortuna avere un personaggio come Krause tra gli sponsor, l'unico ruolo dove un personaggio con le sue modalità operative potrebbe non entrare in conflitto con la Fir.

Phabyo
Messaggi: 41
Iscritto il: 22 ott 2022, 19:07

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da Phabyo » 26 mar 2023, 15:03

loverthetop_86 ha scritto:
26 mar 2023, 12:38

Ps: i Glasgow Warriors di Franco Smith battono Munster a Thomond Park. Incredibile il fatto che un deficiente (cit.) come Smith riesca a fare questo tipo di risultati.
Ho visto gli HL di Warriors-Ulster e...wow!

A questo proposito riporto un episodio di cui mi accorsi e non so se fu fatto notare qui.
Dopo la partita di inizio stagione a Monigo, vinta dal Benetton, molti ragazzi del giro della nazionale condivisero nelle stories di Instagram il post con il risultato della partita. Il più esplicito fu Riccioni, se non ricordo male, che accompagnò la storia con una scritta del genere: "Non avevo gli uomini giusti" citando, credo, un'intervista dello stesso Franco Smith in cui raccontava la sua poco felice esperienza di head coach dell'Italia.

Ecco, la posizione in classifica e il gioco espresso da Glasgow danno, e mi dispiace anche un po', ragione a Smith.

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da Garry » 26 mar 2023, 15:20

La verità come spesso succede sta nel mezzo.
Il cuoco deve preparare il menù in base agli ingredienti che ha a disposizione

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da crouchbindset » 26 mar 2023, 16:08

metabolik ha scritto:
26 mar 2023, 12:42
Garry ha scritto:
26 mar 2023, 11:03
RigolettoMSC ha scritto:
26 mar 2023, 8:54
A parte l'O.T., questo modo di quotare gli interventi altrui rende certi "post" illeggibili, per quanto mi riguarda li salto a piè pari ma penso di non essere il solo...
È semplicemente una questione di gentilezza.
Sanno che gli iperquote sono la passione di metabolik e allora lo accontentano appena possono
Impossibile seguire alcuni degli ultimi 3d. La numerosità degli argomenti è già un ostacolo, specie al neoforumista; se ci mettiamo 3 iperquote ogni 4 commenti è quasi automatico passare a un altro 3d. Quasi tutti i 3d iperquotati si riducono a discussioni a 2.
Posso dire che a me sembra fai di una goccia un oceano? N/on é cosí difficile, gli iperquote sono di un colore diverso ben definito che permettono anche al neoforumista di arrivare al nuovo post, e ancor meglio se non é interessato a quello scambio di opinioni essendoci l'iperquote di saltarlo.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da loverthetop_86 » 26 mar 2023, 16:14

Garry ha scritto:
26 mar 2023, 15:20
La verità come spesso succede sta nel mezzo.
Il cuoco deve preparare il menù in base agli ingredienti che ha a disposizione
Esatto.
Poi non tutte le stagioni sono uguali e, a parità di nomi, una rosa può essere diversa di anno in anno. Senza dimenticare che un allenatore può sbagliare e non essere perfetto e lo si può criticare nel merito.
Andare sul personale, invece, è sempre sbagliato. Soprattutto se non si sa motivare nel merito.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da Garry » 26 mar 2023, 16:19

Non darei comunque troppo peso a quelle critiche, bisogna anche considerare da chi provengono.

Smith secondo me quest'anno sarà in lizza con Cullen per il premio come miglior coach

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da Leinsterugby » 26 mar 2023, 18:25

crouchbindset ha scritto:
26 mar 2023, 16:08

Posso dire che a me sembra fai di una goccia un oceano? N/on é cosí difficile, gli iperquote sono di un colore diverso ben definito che permettono anche al neoforumista di arrivare al nuovo post, e ancor meglio se non é interessato a quello scambio di opinioni essendoci l'iperquote di saltarlo.
concordo, anche a me non piacciono in generale, ma nel caso specifico era un multiquote perche si trattava di un semi/ot in quanto paragone col calcio e non relativo alla 16esima giornata di URC. In questo modo chi non è interessato può passare oltre

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da zappatalpa » 26 mar 2023, 18:35

loverthetop_86 ha scritto:
26 mar 2023, 12:38
Treviso ha perso la partita nel primo tempo: troppe occasioni buttate via
Lover, mi spieghi come fai ad arrivare a questa conclusione?? Quelle che descrivi sono cose che possono capitare nell'arco di una partita. A mio avviso NON puó capitare, che nella partita "crocevia della stagione" (l'ennesima, dopo averne sbagliate almeno 2) nonchè ultima in casa, ti permetti di spegnere l'interruttore al 60esimo, manco giocassero con le Zebre. La dirigenza deve farsi sentire, secondo me è colpa dello staff che non sa valutare serbatoio dei giocatori ne affidabilitá agonistica ne stimolarli in questo senso. Dai, ormai è una certezza matematica. Io sono per cambiare Bortolami
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da Leinsterugby » 26 mar 2023, 18:37

zappatalpa ha scritto:
26 mar 2023, 18:35
loverthetop_86 ha scritto:
26 mar 2023, 12:38
Treviso ha perso la partita nel primo tempo: troppe occasioni buttate via
A mio avviso NON puó capitare, che nella partita "crocevia della stagione" (l'ennesima, dopo averne sbagliate almeno 2) nonchè ultima in casa, ti permetti di spegnere l'interruttore al 60esimo, manco giocassero con le Zebre. La dirigenza deve farsi sentire, secondo me è colpa dello staff che non sa valutare serbatoio dei giocatori ne affidabilitá agonistica ne stimolarli in questo senso. Dai, ormai è una certezza matematica. Io sono per cambiare Bortolami
Per non parlare di tutte le trasferte in cui non sono proprio scesi in campo

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da metabolik » 26 mar 2023, 18:51

Leinsterugby ha scritto:
26 mar 2023, 18:25
crouchbindset ha scritto:
26 mar 2023, 16:08

Posso dire che a me sembra fai di una goccia un oceano? N/on é cosí difficile, gli iperquote sono di un colore diverso ben definito che permettono anche al neoforumista di arrivare al nuovo post, e ancor meglio se non é interessato a quello scambio di opinioni essendoci l'iperquote di saltarlo.
concordo, anche a me non piacciono in generale, ma nel caso specifico era un multiquote perche si trattava di un semi/ot in quanto paragone col calcio e non relativo alla 16esima giornata di URC. In questo modo chi non è interessato può passare oltre
Certamente, infatti io passo oltre, oltre il 3d.

japigium
Messaggi: 233
Iscritto il: 24 feb 2023, 19:02

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da japigium » 26 mar 2023, 19:25

Ho riguardato la partita degli Scarlets...quello spirito lì doveva avere ieri Treviso.....riflettere

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da Mr Ian » 26 mar 2023, 19:33

japigium ha scritto:
26 mar 2023, 19:25
Ho riguardato la partita degli Scarlets...quello spirito lì doveva avere ieri Treviso.....riflettere
È stata anche una partita tatticamente preparata molto bene.
La svolta della stagione è stato l acquisto di Blackett. Purtroppo trattenerlo sembra molto difficile,
Cmq gli Sharks hanno anche sprecato tanto, ma sicuramente la voglia da parte dei giocatori c era tutta.
Quello che è successo a Treviso sono cose non così frequenti, per fortuna..loro si sono spenti e ai Lions è andato tutto alla perfezione

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da Garry » 26 mar 2023, 19:41

Sembra che secondo Roselli fosse tutto previsto, e in effetti l'avevo previsto anch'io:


"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”