URC 22/23 16a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa
Messaggi: 11400
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da zappatalpa » 3 apr 2023, 13:26

Garry ha scritto:
3 apr 2023, 12:44
Il bello è che i commenti anti-italiani li ha fatti lui, insistendo ed evidenziando così il fatto che in campo internazionale gli unici cannibali sono italiani... :roll:
Ma bravo, come hai fatto a capirlo? Scommetto che sei campione italiano di deduzione logica :lol:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Garry
Messaggi: 32467
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da Garry » 3 apr 2023, 14:04

zappatalpa ha scritto:
3 apr 2023, 13:26
Garry ha scritto:
3 apr 2023, 12:44
Il bello è che i commenti anti-italiani li ha fatti lui, insistendo ed evidenziando così il fatto che in campo internazionale gli unici cannibali sono italiani... :roll:
Ma bravo, come hai fatto a capirlo? Scommetto che sei campione italiano di deduzione logica :lol:
Questo è il post che annuncia il salto di qualità del tirolese.
Qualcuno qui ti ha accusato di non capire quello che leggi (cosa che io avevo già fatto notare molto tempo prima), ma adesso è arrivato l'upgrading. Adesso hai dimostrato che non capisci nemmeno quello che scrivi

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

zappatalpa
Messaggi: 11400
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da zappatalpa » 3 apr 2023, 14:43

Garry ha scritto:
3 apr 2023, 14:04
Questo è il post che annuncia il salto di qualità del tirolese.
Qualcuno qui ti ha accusato di non capire quello che leggi (cosa che io avevo già fatto notare molto tempo prima), ma adesso è arrivato l'upgrading. Adesso hai dimostrato che non capisci nemmeno quello che scrivi
Hehe, sei infantile come un bimbo di 8 anni, ma molto meno creativo. Condoglianze a chi ti deve sopportare in portineria tutto il giorno :lol:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da crouchbindset » 3 apr 2023, 15:07

zappatalpa ha scritto:
3 apr 2023, 11:31
crouchbindset ha scritto:
3 apr 2023, 11:18
Evidentemente non sai leggere
Evidentemente non sai cosa vuol dire: comminata una pena di 18 giornate, poi ridotta a 9, perché xyz.
Con questo chiudo. Il livello di commenti antiitaliani qui dentro sta diventando insopportabile, detto da un tirolese madrelingua tedesca, ce ne vuole...
Probabilmente si vuole compensare l'assenza del moderatore, il piú antiitaliano di tutti
Quindi confermi il problema non é il m orso ma che é italiano.

Pefetto esempio della cultura sportiva del tifosetto da curva di calcio
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Soidog
Messaggi: 2913
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da Soidog » 3 apr 2023, 16:10

Certi comportamenti vengono sanzionati in modo pesante e dopo la segnalazione è pressoché impossibile che non siano scoperti osservando le immagini registrate.
La squalifica era inevitabile e poteva persino essere più severa.
Dispiace che Rizzoli perda l'opportunità di competere per una maglia ai mondiali, ma avrà il modo di rifarsi

zappatalpa
Messaggi: 11400
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da zappatalpa » 3 apr 2023, 16:17

crouchbindset ha scritto:
3 apr 2023, 15:07
zappatalpa ha scritto:
3 apr 2023, 11:31
crouchbindset ha scritto:
3 apr 2023, 11:18
Evidentemente non sai leggere
Evidentemente non sai cosa vuol dire: comminata una pena di 18 giornate, poi ridotta a 9, perché xyz.
Con questo chiudo. Il livello di commenti antiitaliani qui dentro sta diventando insopportabile, detto da un tirolese madrelingua tedesca, ce ne vuole...
Probabilmente si vuole compensare l'assenza del moderatore, il piú antiitaliano di tutti
Quindi confermi il problema non é il m orso ma che é italiano.

Pefetto esempio della cultura sportiva del tifosetto da curva di calcio
la mia lagna non si poteva male-interpretare, se non in malafede:
se Rizolli fosse stato un giocatore nazionale di qualsiasi altra home union, mai e poi mai gli avrebbero comminato 6 mesi di stop per questo tipo di fallo, faccendogli perdere il mondiale.
Cosí come Amaskuheli non avrebbe lasciato in 13 nessun altra squadra del 6N dopo 13 minuti all'Aviva, ecc ecc ecc
Non c'é la controprova e mai ci sará, ma ne sono certo, come sono certo che anche te sei un bimbo un pó arrogantello.
Chi altro direbbe tifosetto? :lol:
Saluti
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Garry
Messaggi: 32467
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da Garry » 3 apr 2023, 16:53

Credo che sia una discussione completamente inutile.
C'è un avventore del bar che conosce i regolamenti, le tabelle rigide, senza possibilità di fraintendimenti (in questo caso, almeno) e note a tutti e sa che al nostro morsicatore è stata assegnata la riduzione massima possibile della squalifica.
C'è un altro avventore del bar che magari si è già fatto due o tre spritz, non sa nulla dei regolamenti e non gliene frega nulla, perché il suo solo scopo è la polemica fine a sé stessa e lo sparare offese a casaccio verso gli altri utenti.

Credo sia l'esempio tipico del "giocare a scacchi con un piccione"

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

RigolettoMSC
Messaggi: 7827
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da RigolettoMSC » 3 apr 2023, 17:33

Zappa, lo sai come la penso sulla questione delle regole applicate ai nostri colori, ma qui c'è poco da urlare al complotto, ha morso, è stato "denunciato", ha preso una squalifica tabellare con sconto pure tabellare massimo perché è molto giovane.
È pesante? Eh, è pesante sì, ma se Rizzoli avesse evitato... eh?
Riccardo

zappatalpa
Messaggi: 11400
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da zappatalpa » 3 apr 2023, 17:42

Ripeto, e penso molti che seguono da tempo le avventure celtic e il 6N, sanno come veniamo trattati in ambito internazionale e penso che in linea di massima sono d'accordo con me: se l'episodi fosse successo ad un giocatore nazionale di qualsiasi altra squadra di URC, o Rizolli fosse stato un nazionale di qualsiasi altra home, avrebbero trovato un modo per non fargli saltare il mondiale. Un modo l'avrebbero trovato, forse non sarebbe neanche stato citato, o cmq una soluzione per non scrivere giá ora le partite del mondiale da saltare, si trovava. Poi le tabelline come il ditino per me vanno in un certo posto, soprattutto degli anglosassoni :wink:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da speartakle » 3 apr 2023, 17:55

potremmo spostare questa discussione le thread della politica tanto siamo più o meno là...

Garry
Messaggi: 32467
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da Garry » 3 apr 2023, 18:15

O aprire un nuovo thread sulla "Sindrome di Calimero"

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da crouchbindset » 3 apr 2023, 21:15

zappatalpa ha scritto:
3 apr 2023, 16:17
crouchbindset ha scritto:
3 apr 2023, 15:07
zappatalpa ha scritto:
3 apr 2023, 11:31
crouchbindset ha scritto:
3 apr 2023, 11:18
Evidentemente non sai leggere
Evidentemente non sai cosa vuol dire: comminata una pena di 18 giornate, poi ridotta a 9, perché xyz.
Con questo chiudo. Il livello di commenti antiitaliani qui dentro sta diventando insopportabile, detto da un tirolese madrelingua tedesca, ce ne vuole...
Probabilmente si vuole compensare l'assenza del moderatore, il piú antiitaliano di tutti
Quindi confermi il problema non é il m orso ma che é italiano.

Pefetto esempio della cultura sportiva del tifosetto da curva di calcio
la mia lagna non si poteva male-interpretare, se non in malafede:
se Rizolli fosse stato un giocatore nazionale di qualsiasi altra home union, mai e poi mai gli avrebbero comminato 6 mesi di stop per questo tipo di fallo, faccendogli perdere il mondiale.
Cosí come Amaskuheli non avrebbe lasciato in 13 nessun altra squadra del 6N dopo 13 minuti all'Aviva, ecc ecc ecc
Non c'é la controprova e mai ci sará, ma ne sono certo, come sono certo che anche te sei un bimbo un pó arrogantello.
Chi altro direbbe tifosetto? :lol:
Saluti
Ah ma siamo proprio alla paranoia assoluta, una specie di sindrome da accerchianento. Ma potevi dirlo prima che hai questo problema.

D’altra parte Attoub 70 settimane era italianissimo cone Delguy e le sue 23…giusto per citarne un paio negli anni
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: URC 22/23 16a Giornata

Messaggio da crouchbindset » 3 apr 2023, 21:40

Per divertirmi mi son fatto 10 minuti di ricerca

Johann Le Roux, 1984 morso a Fitzpatrick 18 mesi (non settimane) di squalifica

Kevin Yates morso nel 1998, 6 mesi di squalifica

Dai vediamo ora cosa s’inventerà
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Rispondi