Mercato 2023/2024 - URC

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da Garry » 22 feb 2024, 14:41

Rugbymeet va oltre. Dice che Minozzi potrebbe andare al Valorugby

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

kroky
Messaggi: 186
Iscritto il: 25 giu 2022, 22:21

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da kroky » 23 feb 2024, 0:08

Tanto per prendere il discorso su un piano un po' meno "impegnativo" mi viene da dire che, mettendo in piedi un'ipotetica Nazionale fatta con chi ha smesso o ha fortemente ridimensionato il suo impegno rugbystico, diciamo nell'ultimo decennio, sia per problemi fisici che per scelte di vita, ci verrebbe fuori una squadra capace di far sudare l'attuale Nazionale o quantomeno di fare una dignitosa stagione in URC. Mi vengono in mente Minozzi, Bellini e Venditti; centri: Castello e Campagnaro; Albanese mediano e come apertura mi viene in mente il solo Rizzi ma mi sa che ce ne sono altri; Polledri, Favaro e Derbyshire terze linee mentre in seconda ho presente il solo Minto che fu costretto da problemi fisici a giocare solamente in terza dove comunque se la cavò assai bene; i tallonatori Manici e Gega e mi viene in mente il pilone Zanusso. Ho però la netta sensazione di dimenticarne diversi.

kroky
Messaggi: 186
Iscritto il: 25 giu 2022, 22:21

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da kroky » 23 feb 2024, 0:10

kroky ha scritto:
23 feb 2024, 0:08
Tanto per prendere il discorso su un piano un po' meno "impegnativo" mi viene da dire che, mettendo in piedi un'ipotetica Nazionale fatta con chi ha smesso o ha fortemente ridimensionato il suo impegno rugbystico, diciamo nell'ultimo decennio, sia per problemi fisici che per scelte di vita, ci verrebbe fuori una squadra capace di far sudare l'attuale Nazionale o quantomeno di fare una dignitosa stagione in URC. Mi vengono in mente Minozzi, Bellini e Venditti; centri: Castello e Campagnaro; Albanese mediano e come apertura mi viene in mente il solo Rizzi ma mi sa che ce ne sono altri; Polledri, Favaro e Derbyshire terze linee mentre in seconda ho presente il solo Minto che fu costretto da problemi fisici a giocare solamente in terza dove comunque se la cavò assai bene; i tallonatori Manici e Gega e mi viene in mente il pilone Zanusso. Ho però la netta sensazione di dimenticarne diversi. Ovviamente si parla di valore in campo perché, all'atto pratico è evidente che al giorno d'oggi una squadra ha bisogno di essere composta da una quarantina di giocatori almeno per affrontare una stagione. Scusate per il doppio msg.

Rispondi