RugbyMercato Serie C Triveneto (ma anche B) e dintorni.

Moderatore: user234483

Bloccato
Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

RugbyMercato Serie C Triveneto (ma anche B) e dintorni.

Messaggio da Toumas » 21 giu 2010, 12:35

Ragazzi, non so se sia il modo corretto di aprire un topic sull'argomento, ma...
Che movimenti ci sono tra le nostre società?

Thed
Messaggi: 604
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: RugbyMercato Serie C Triveneto (ma anche B) e dintorni.

Messaggio da Thed » 22 giu 2010, 15:39

Mah.. mi pare improbabile ci siano chissà che operazioni di mercato, almeno finchè tutte le squadre non saranno certe di che serie andranno ad affrontare l'anno prossimo.
Le uniche cose che so/ho sentito sono un po' di malumori a Conegliano (forse dovuti alle delusioni di fine campionato) e qualcuno che purtroppo ha deciso di smettere o che ci sta pensando a Jesolo..

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: RugbyMercato Serie C Triveneto (ma anche B) e dintorni.

Messaggio da AlbertoScapol » 1 lug 2010, 11:06

Thed ha scritto:Mah.. mi pare improbabile ci siano chissà che operazioni di mercato, almeno finchè tutte le squadre non saranno certe di che serie andranno ad affrontare l'anno prossimo.
Le uniche cose che so/ho sentito sono un po' di malumori a Conegliano (forse dovuti alle delusioni di fine campionato) e qualcuno che purtroppo ha deciso di smettere o che ci sta pensando a Jesolo..
Io andrò via ma ci sono nuovi arrivi a Conegliano anche importanti o meglio ritorni importanti di giocatori provenienti dalla serie A. per il resto sembra che i malumori si siano sistemati, basta parlarne. In ogni caso i partenti dovrebbero essere due da Conegliano di cui uno (io) non c'è certezza visto che sono vincolato fino a 27 anni però la mia idea sarebbe di andare da un'altra parte la società credo non romperà le scatole, e mi darà un anno di prestito. La squadra dove andrò è di B se tutto va bene.

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”